Giochi di costruzioni (tipo Pontifex)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi di costruzioni (tipo Pontifex)

Cambio titolo
  1. #1
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577

    Giochi di costruzioni (tipo Pontifex)

    Esistono giochi di costruzioni tipo Pontifex (quello dei ponti) per tutti i tipi di costruzioni (anche più difficili, con più scelta di materiali, ecc.)? Perchè studiando ingegneria mi interessano parecchio 'ste cose.


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  2. #2
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Esistono giochi di costruzioni tipo Pontifex (quello dei ponti) per tutti i tipi di costruzioni (anche più difficili, con più scelta di materiali, ecc.)? Perchè studiando ingegneria mi interessano parecchio 'ste cose.
    sin city! Sei il sindaco di una citta e devi crearla mettendo ponti , però non so se i materiali sono già pronti. Cmq +è un bellissimo vg!

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    sin city! Sei il sindaco di una citta e devi crearla mettendo ponti , però non so se i materiali sono già pronti. Cmq +è un bellissimo vg!
    Non è proprio simile per niente a pontifex e cmq non credo esistano giochi simili.

  4. #4
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Esistono giochi di costruzioni tipo Pontifex (quello dei ponti) per tutti i tipi di costruzioni (anche più difficili, con più scelta di materiali, ecc.)? Perchè studiando ingegneria mi interessano parecchio 'ste cose.
    Ciao!

    Io studio Ingnegeria Edile/Architettura ed anche io come te ho cercato tempo fa dei giochi come Pontifex
    Purtroppo ho visto che non ce ne sono...

    So che di Pontifex II hanno anche fatto un "seguito", con grafica molto migliorata! Però funziona solamente su schede Nvidia...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •