![]()
#46
10-10-07 13:31
![]()
Farina"00" ![]()
#48
10-10-07 14:00
![]()
seth cohen ![]()
#49
10-10-07 14:48
alla fine lui nn ha colpe.
mica poteva essere certo ke dida stava bene.
dopo tutto lui nn poteva dire:No tu stai bene!![]()
![]()
Dott. Ressa ![]()
#50
10-10-07 14:53
![]()
Dott. Ressa ![]()
#53
10-10-07 14:58
reagire lo posso capire, dopotutto è stato colpito con un pugno un compagno
ma è sbagliato, in qualsiasi caso, a ragione o torto
la pena per il valencia è stata però uno scandalo
![]()
Ghiwo ![]()
#54
10-10-07 15:18
Cos'è, ora copiate e incollate i comunicati stampa del Milan?ma piantatela di dire cazzate, Dida ha fatto tutto da solo per i cazzi suoi, che abbia avuto o meno giramenti di testa non è rilevante, la società rossonera non ha mai preteso ricorsi visto che la partita non è stata persa per il tifoso (fosse accaduto a metà secondo tempo sarebbe stato tutto un altro discorso), la UEFA ha solo aperto una inchiesta per capire cosa è successo e credo, come è giusto che sia, se verrà punito qualcuno sarà punito Dida e basta. Cantamessa è uno degli avvocati più bravi che ci sono, ha tirato fuori il Milan da situazioni ben peggiori e in calciopoli ha smontato molte futili accuse rivolteci dai due compagnoni Rossi e Borrelli..
Meno male che siete quelli che pensano con la loro testa, leggere i vostri post è come leggere la corrispondenza di via Turati.
![]()
Il Teo ![]()
#55
10-10-07 15:33
oltre il danno la beffa.
non ho parole...i medici sanno cos afare in questa situazionesi ritirarsi a vita privata e il mio caro Cantamessa può benissimo trvare posto in un circo come comico e il suo aiutante dida come pagliaccio.
ad ogni modo poco me ne frega. se dida resta in porta è meglio per tutti.
teo: e me lo domandi? ovvioprima cosa:tu non mi dai del ridicolo,perche non sei nessuno.
passando oltre il signor moratti non ha mai parlato di stile inter,menandosela come non so cosa...e soprattutto...nelle 2 occasioni non ha difeso la propria immagine con motivazioni ridicole,xk è questo quello ke ha fatto il milan...
x il resto a valencia dovevano prenderlo e ammazzarlo navarro,altro ke gambe...sto coniglio....
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#56
10-10-07 15:36
Per la serie "Mio cuggino una volta è stato a Belluno in un teatro bellissimo, dove ha conosciuto una ragazza bellissima che lo ha portato in un angolo, lo ha addormentato, e poi gli ha tolto un rene"![]()
![]()
vegeta89 ![]()
#57
10-10-07 15:55
no no ma i loro scudetti sono onestima piantatela di dire cazzate, Dida ha fatto tutto da solo per i cazzi suoi, che abbia avuto o meno giramenti di testa non è rilevante, la società rossonera non ha mai preteso ricorsi visto che la partita non è stata persa per il tifoso (fosse accaduto a metà secondo tempo sarebbe stato tutto un altro discorso), la UEFA ha solo aperto una inchiesta per capire cosa è successo e credo, come è giusto che sia, se verrà punito qualcuno sarà punito Dida e basta. Cantamessa è uno degli avvocati più bravi che ci sono, ha tirato fuori il Milan da situazioni ben peggiori e in calciopoli ha smontato molte futili accuse rivolteci dai due compagnoni Rossi e Borrelli.. Stranamente la commissione chiamata a decidere fu creata dal signor Rossi Guido di cui vi invito a leggere bene la carriera (Telecom -> inter -> figc -> telecom) e indovinate chi controllava Telecom prima che tornasse Guido Rossi? Proprio lui, mister Tronchetto della felicità, alias Tronchetti Provera che chiaramente era dentro in pieno nell'Inter..
Inutile che parlate tanto a vuoto, se andate in giro per il mondo sentirete più facilmente parlare delle grandi imprese rossonere che di altre società che è già bello se escono dai confini nazionali.. Lo stile Milan è questo, vincere ovunque con grande gioco (anche se non c'è fa nulla, però si cerca sempre) e portando spettacolo ovunque. Qualche incidente di percorso ci stà però resta il fatto che negli ultimi 4 anni siamo andati 3 volte in finale vincendone 2
cmq fanno ridere..che giramenti di testa![]()
![]()
Dodicistelle ![]()
#60
10-10-07 16:13