![]()
#31
12-10-07 18:57
sapete cosa sarebbe stato pk se tutte le storie fossero state scritte da tito farraci?una figata![]()
![]()
dadustarITA ![]()
#31
12-10-07 18:57
sapete cosa sarebbe stato pk se tutte le storie fossero state scritte da tito farraci?una figata![]()
![]()
Jurambalco ![]()
#33
12-10-07 22:38
Yep!Caro Jurambalco, preferisco essere più pacato nelle mie accuse
Comunque mitico Bertoni!!! Un mito intramontabile.
"Prendetemi pure a calci" cit.
Comunque ragazzi, sono cose che purtroppo succedono. Dovremo accontentarci delle serie "autentiche". Per me conta solo la prima, ma per gli altri andrà bene anche la seconda
Su questo concordo solo in parte, poichè le mie storie peferite sono quelle in cui appare il Razziatore (ad esclusione forse di quella in che si svolge su Time 0 in cui appare anche Kronin)La prima serie per i canoni italiani è veramente ottima e presenta una trilogia drammatica,indimenticabile,sconvolgente;che tocca una maturità mai vista in un fumetto Disney:Xhadhoom:The Trilogy.
Ricordo ancora le vignette finali,all'epoca mi fecero stare realmente male,non credevo sarebbe mai successa una cosa del genere,rimasi sconvolto.
Claudio Sciarrone rullava tantissimo come disegnatore,veramente bravissimo,ma anche Barbero e Pastrovicchio spaccavano abbestia (Trauma!)
Comunque le mie storie preferite erano quelle in cui compariva il leggendario Eidolon,l'Uno del futuro,e la Paperopoli del venticinquesimo secolo.
Stupendo,grande fumetto.
19SpOiLt86 #34
13-10-07 09:24
quanto mi pento di non aver comprato tutta la serie,allora non capivo la reale bellezza di questo alboma ebay is the way
![]()
![]()
Jeff ![]()
#35
13-10-07 12:28
L'ho seguito anche io, almeno fino a poco dopo il cambio di redazione...aveva preso una svolta che non mi piaceva e l'abbandonai. Un peccato, perchè fino a quei numeri era veramente stupendo a parer mio.
Ricordo ancora con piacere il progetto Pangea e qualche frase del Razziatore...semplicemente un grande personaggio.
Tra l'altro, non ho mai capito cosa nascondesse Camera 11 (ammesso si chiami così, visto che non ricordo bene il nome). Han più detto nulla su questo personaggio?
![]()
Rustinpeace...Polaris! ![]()
#36
13-10-07 16:18
Intendi camera nove? Ciò che so di lui viene dal numero "Manutenzione Straordinaria". A quanto ho capito dovrebbe essere
Spoiler:qualcosa come un ex reporter di guerra, che dopo un conflitto civile (credo) ha abbandonato quel tipo di lavoro per diventare un "telecamerista" per channel 00. Alla fine della puntata viene anche posto il dubbio che abbia scoperto l'identità di pk.
![]()
dadustarITA ![]()
#37
13-10-07 18:15
![]()
Jurambalco ![]()
#38
13-10-07 20:17
Il tuo tempo è scaduto [cit.]L'ho seguito anche io, almeno fino a poco dopo il cambio di redazione...aveva preso una svolta che non mi piaceva e l'abbandonai. Un peccato, perchè fino a quei numeri era veramente stupendo a parer mio.
Ricordo ancora con piacere il progetto Pangea e qualche frase del Razziatore...semplicemente un grande personaggio.
Tra l'altro, non ho mai capito cosa nascondesse Camera 11 (ammesso si chiami così, visto che non ricordo bene il nome). Han più detto nulla su questo personaggio?
Comunque no, di camera nove non si è mai più saputo nulla, il che è un vero peccato poichè era davvero uno dei migliori personaggi partoriti.
![]()
dadustarITA ![]()
#39
14-10-07 12:27