dragonforce
premetto che riporto solo quello che c'è scritto nel pc probeII,non sò cosa significhino la maggior parte delle didascalie. P.S. alcune volte ho notato che prima che comparisse la schermata blu il primo parametro,vcore,diventava rosso............è un problema vero?cmq le metto tutte le temperature: Vcore: 1.28v; +3.3: 3,31v; +5: 5,20v ; +12: 12,09-14(variabile); CPU: và dai 65°c hai 79°C, avvolte anche i 90°C(non me lo spiego ma nei test che lui ha eseguito, con cpuid-aida32 ,dice che la cpu è il componente che meno riscalda.....sarà

; MB: 34°C; CPU; 4326rpm(varabili).........Matrice ci trovi niente di strano?se si fammelo sapere. ibrahimovic seguirò il tuo consiglio,cmq io installo altri programmi come ccleaner,regcleaner(professional),spybot,registry cleanere e jv16 powertools.Quali di questi vanno bene e quali no?
le temperature segnate del processore sono decisamente alte, se arriva anche a 90° è troppo (ma mi auguro che sia il sensore che scazza). Prova scaricando everest ultimate in versione prova e vedi da lì cosa ti dice. le temperature della scheda video?
I voltaggi sono ottimi, non sono quelli il problema