Scusatemi ma...come fate a dire che FIFA 08 e bello?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: Scusatemi ma...come fate a dire che FIFA 08 e bello?

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Scusatemi ma...come fate a dire che FIFA 08 e bello?

    E tutto il giorno che gioco a quello e a conan...ma...a me fa veramente vomitare!
    Ok la grafica e bellissima ( anche se molti voti di giocatori noti sono veramente fatti malissimo),l audio e favoloso ma...giocando a me viene il nervoso!
    i ritardi nei controlli e le movenze dei giocatori mi ricordano tantissimo VIRTUA STRIKER,per non parlare la palla che sa solo lei che "binario" prendere...
    Come si fa a dire che sara meglio di pes?a me gia il vecchio pes da molta piu soddisfazione di questo fifa...poi boh,sbagliero...

    psoi una cosa che mi irrita davvero sono i colpi di testa...cioe,i giocatori quando colpiscono la palla non danno la sensazione di colpirla...non so se mi spiego;in praticano quando staccano,NON STACCANO!sfiorano appena la palla che avra una potenza allucinante...boh...

  2. #2
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    E tutto il giorno che gioco a quello e a conan...ma...a me fa veramente vomitare!
    Ok la grafica e bellissima ( anche se molti voti di giocatori noti sono veramente fatti malissimo),l audio e favoloso ma...giocando a me viene il nervoso!
    i ritardi nei controlli e le movenze dei giocatori mi ricordano tantissimo VIRTUA STRIKER,per non parlare la palla che sa solo lei che "binario" prendere...
    Come si fa a dire che sara meglio di pes?a me gia il vecchio pes da molta piu soddisfazione di questo fifa...poi boh,sbagliero...

    psoi una cosa che mi irrita davvero sono i colpi di testa...cioe,i giocatori quando colpiscono la palla non danno la sensazione di colpirla...non so se mi spiego;in praticano quando staccano,NON STACCANO!sfiorano appena la palla che avra una potenza allucinante...boh...
    A che gioco stai giocando, sicuro che sia fifa? .....




  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    si si é fifa,sono sicuro tranquillo...

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    psoi una cosa che mi irrita davvero sono i colpi di testa...cioe,i giocatori quando colpiscono la palla non danno la sensazione di colpirla...non so se mi spiego;in praticano quando staccano,NON STACCANO!sfiorano appena la palla che avra una potenza allucinante...boh...
    Ah, che i giocatori non ispirano il minimo senso di "potenza" sia nei tiri che nei lanci lunghi e nei colpi di testa l'ho sempre detto.

    Per il resto, non esagerare. Ho giocato abbastanza a VS2 e 3 a casa, e ti posso dire che paragonarlo a Fifa 08 non ci sta proprio. (Per carità, i VS mi divertono molto di piu', ma quello e' un problema mio).

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Ahhhh...io ormai non so più dove sbattere la testa. Ho sentito di tutto riguardo i due titoli.
    Cmq dato che sto inverno non cè nulla che mi interessi (a parte DBZ SM e NUN2 che recuperò più avanti) taglio la testa al toro e mi piglio sia Fifa sia PES

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    si ho capito...ma per spiegare...cioe,quelli di EA per imitare perfettamente tutti i tocchettini che fanno i giocatori quando ricevono il pallone,hanno tolto l'immediatezza a un gioco stupendo da vedere!Prima anche se fifa non era abbastanza simulativo,era divertente e veloce,ora invece...lento come un corpo in putrefazione e non solo,ma per niente divertente!

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    Allora, cerchiamo di andare per punti...l'unica cosa con cui concordo sono i colpi di testa, a cui aggiungo le uscite dei portieri, davvero insoddisfacenti...per il resto, questo FIFA è quanto più vicino al calcio si sia mai visto, e non si discute...se poi il realismo corrisponda a divertimento, questa è una cosa soggettiva...per quanto mi riguarda, sì, io mi diverto moltissimo...

    Per chi arriva da tanti anni di PES, l'inizio è traumatico, lo ammetto...grafica e sonoro sono eccellenti, come hai detto tu, e la sensazione che si ha vedendo squadre, licenze e modalità a valanghe è finalmente quella di una completezza mai vista...ma è il gioco che conta, e veniamo al gioco...il ritmo è lento, molto lento per chi è abituato ai coast-to-coast con Henry in PES6...le azioni devono necessariamente essere manovrate, ma la gestione della fisica, ottima e davvero somigliante alla realtà, fa sì che mai le azioni si assomiglino, sempre che uno impari a padroneggiare i comandi, questo è ovvio...

    Il sistema di dribbling mi ha causato anch'esso dei problemi all'inizio, ma una volta presa confidenza lasciare sul posto un difensore è arduo ma divertentissimo...per concludere, animazioni e fluidità sono anch'esse a posto...cosa vuoi di più?

    Certo, è diverso, molto diverso da PES, e infatti quest'anno forse prenderò entrambi, ma da qui a dire che sia brutto ce ne passa...FIFA quest'anno è terribilmente bello, ed altrettanto sottovalutato...

  8. #8
    McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Cataniashire
    Messaggi
    4.683
    scusa ma a quale versione di FIFA 08 ti riferisci?(per quale console?)
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    E tutto il giorno che gioco a quello e a conan...ma...a me fa veramente vomitare!
    Ok la grafica e bellissima ( anche se molti voti di giocatori noti sono veramente fatti malissimo),l audio e favoloso ma...giocando a me viene il nervoso!
    i ritardi nei controlli e le movenze dei giocatori mi ricordano tantissimo VIRTUA STRIKER,per non parlare la palla che sa solo lei che "binario" prendere...
    Come si fa a dire che sara meglio di pes?a me gia il vecchio pes da molta piu soddisfazione di questo fifa...poi boh,sbagliero...

    psoi una cosa che mi irrita davvero sono i colpi di testa...cioe,i giocatori quando colpiscono la palla non danno la sensazione di colpirla...non so se mi spiego;in praticano quando staccano,NON STACCANO!sfiorano appena la palla che avra una potenza allucinante...boh...
    A quale Fifa stai giocando? No perché riscontri difetti che solo te hai visto. Per prima cosa la palla su binari... Fifa ha una palla con una fisica del tutto indipendente dai giocatori e da tutto il resto. Quindi la traiettoria è la più reale possibile. La risposta nei comandi non esiste. E' solo il ritmo di gioco diverso, i giocatori devono avere la palla messa bene per poterla passare. Ovvio che se sei abituato agli ultimi Pes, dove la passavano subito, è un altro conto. Le movenze dei giocatori che problema hanno? Sono fatte benissimo, e non hanno più quei maledetti binari che continua ad avere Pes. Per i colpi di testa... bo, a me sembra che la palla la colpiscano davvero, l'effetto "finto" non l'ho visto.
    Ripeto, a quale Fifa stai giocando?


    fumoffu

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    si ho capito...ma per spiegare...cioe,quelli di EA per imitare perfettamente tutti i tocchettini che fanno i giocatori quando ricevono il pallone,hanno tolto l'immediatezza a un gioco stupendo da vedere!Prima anche se fifa non era abbastanza simulativo,era divertente e veloce,ora invece...lento come un corpo in putrefazione e non solo,ma per niente divertente!
    Fifa08 è estremamente più simulativo dei vecchi Fifa. Se vuoi un gioco più immediato punta su Pes


    fumoffu

  11. #11
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    fifa 08 versione 360...

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    fifa 08 versione 360...
    Allora non ho idea di cosa hai visto. I binari sono presenti in Pes, in Fifa sono del tutto assenti. Poi ripeto, se te cerchi un gioco immediato punta sul nuovo Pes


    fumoffu

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io parlo dei binari per la PALLA...cioé,possibile che non ti dia mai la sensazione che sia TELECOMANDATA?

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    io parlo dei binari per la PALLA...cioé,possibile che non ti dia mai la sensazione che sia TELECOMANDATA?

    No, anche perché non è così. La palla è quanto di più reale sia fin'ora presente ^_^
    La palla telecomandata la trovi in tutti i Pes


    fumoffu

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    va bene hai ragione tu
    palla telecomandata in pes é la prima volta che la sento,vedremo le valutazioni di chi di recensire videogiochi ne fa il proprio mestiere

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •