la patente europea vale ancora qualcosa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: la patente europea vale ancora qualcosa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Lampadina la patente europea vale ancora qualcosa?

    siccome so usare molto bene il pc, ho deciso di prendere la patente europea, xò soltanto quella "classica", cioè i 7 esami, senza i 3 x essere tecnico(sembra così). voi ke dite, la prendo o faccio anke i 3 esami aggiuntivi oppure la lascio stare?(c'è gente ke nn sa come funziona un pc ke la tiene...)

  2. #2
    Amante della F.I.G.A. L'avatar di Sonny Corleone
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    624
    Gliu recchia
    "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!



  3. #3
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    serve perchè senza l'ECDL base non posso dare l'esame di informatica all'università, quindi sì, a me serve, parecchio.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    serve perchè senza l'ECDL base non posso dare l'esame di informatica all'università, quindi sì, a me serve, parecchio.
    Ma che università fai ?

    Non puoi dare tranquillamente un esamino di informatica anziché l'ECDL?

  5. #5
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Spero valga qualcosa.
    Son tre anni che la faccio e mi mancano ancora tre esami da fare (passati tutti con media del 90&#37, di trovarmi con della carta straccia non avrei davvero voglia.

  6. #6
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    Ma che università fai ?

    Non puoi dare tranquillamente un esamino di informatica anziché l'ECDL?
    no, per dare l'esame di "informatica per giurisprudenza" devo prima conseguire la patente europea dell'informatica base (i primi 7 esami base insomma), solo allora potrò svolgere l'esame.
    tanto ormai mi manca solo exel

    WAND... 3 anni? io ne sto facendo uno al mese, ma sono di una facilità disarmante, su access, power point e anche il primo esame partivo da zero, ho fatto mezz'oretta di esercitazioni prima di ognuno e li ho passati senza difficoltà.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  7. #7
    IVANO747
    Ospite
    pensavo patente di guida

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Beh, magari nel mondo del lavoro (in alcuni settori) è importante conoscere le funzioni di un computer...


  9. #9
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    nn creda che serva PER fare un esame in università cmq...semmai per rendere quell esame già fatto,e quindi ti contano un esame in meno nel piano di studi...per esempio mia sorella nn aveva fatto l ECDL,ma all università ha fatto l esame di informatica,basato proprio sull ECDL (le hanno dato manuale e cd dell ecdl..)

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    io ho preso la skill card l'anno scorso e ancora devo dare tutti gli esami

  11. #11
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Io inizio a giorni il corso per avere l'attestato di partecipazione al corso appunto, poi comincierò a dare gli esami insieme ad un mio amico. Qualcuno sa il costo degli esami?

  12. #12
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Beh, magari nel mondo del lavoro (in alcuni settori) è importante conoscere le funzioni di un computer...
    ad un mio amico per un posto da segretario in un azienda metalmeccanica è una delle prime cose che gli hanno guardato nel curriculum quindi diciamo che è importante in certi frangenti

  13. #13
    Tycos
    Ospite
    la patente europea è solo un pezzo di carta...e come tutti i pezzi di carta prima o poi varranno qualcosa

    hic

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    a me all'uni è valsa 4 cfu di attività formative...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione paul-paul Visualizza Messaggio
    nn creda che serva PER fare un esame in università cmq...semmai per rendere quell esame già fatto,e quindi ti contano un esame in meno nel piano di studi...per esempio mia sorella nn aveva fatto l ECDL,ma all università ha fatto l esame di informatica,basato proprio sull ECDL (le hanno dato manuale e cd dell ecdl..)
    non è che devi credere o meno, nella mia è così, l'ecdl è un requisito per fare l'esame e non lo sostituisce
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •