Buttare via il cellulare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Buttare via il cellulare...

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Buttare via il cellulare...

    Dato che al momento mi trovo in ballo con una ragazza conosciuta poco più di un mese fa e che mi sta facendo andare troppo in confusione col suo modo di fare, e una a cui piaccio ma che nn ricambio, pensavo a come dovrebbe essere se andassi su un ponte alto, e lanciassi giù il cellulare...
    Io ho 24 anni ed ho il cel da quando ne avevo quasi 18, e penso a come sarebbe la vita oggi se la facessi finita con questo mezzo utille ma al tempo stesso diabolico...
    Voi pensate mai di buttarlo via in certi momenti? o a pensare a come si potrebbe vivere senza? più sereni o peggio di prima?

    Questo 3ad è partito per uno sfogo che si è trasformato in curiosità...

    Edit: data la confusione, nn intendo buttare il cellulare, ma è una metafora, un modo per dire "staccare col mondo"
    Ultima modifica di NEW ARTUROCK; 11-10-2007 alle 15:31:04

  2. #2
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Io lo uso pochissimo, ma di certo non ho intenzione di buttarlo. Paradossalmente lo uso più come "macchina fotografica sostitutiva"... per catturare momenti da ricordare al volo

    Se devo contattare qualcuno prevalentemente o uso Messenger o aspetto di vederlo in faccia

  3. #3
    IVANO747
    Ospite
    bhè è indispensabile ce l'ho da quando avevo 11 anni

  4. #4
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Beh, un modo per finirla con la tipa, molto bastardo: una passata e trattala di merda dopo.

    Ma troppo crudele...
    Comunque ora come ora non butterei via il cellulare, visto che ho la ragazza che abita mooooooolto lontano da me e non la vedo spesso...almeno la sento e mi pare sia più vicina.
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    buttarlo via è uno spreco di soldi. se ti da tando fastidio basta spegnerlo e metterlo in un cassetto

  6. #6
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    Ho rivalutato la sua funzione in tempi recenti. No, non lo butterei, mi sembrerebbe di compiere un vero e proprio spreco.

  7. #7
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    buttarlo via è uno spreco di soldi. se ti da tando fastidio basta spegnerlo e metterlo in un cassetto
    Non voglio buttarlo via fisicamente... è un modo per dire "staccare con tutto e tutti"...

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    56 ore di chiamate in 2 mesi...secondo voi posso buttarlo?

    cioè, lo butterei perchè mi devasta, ma per lavoro mi serve



  9. #9
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione aleword Visualizza Messaggio
    Io lo uso pochissimo, ma di certo non ho intenzione di buttarlo. Paradossalmente lo uso più come "macchina fotografica sostitutiva"... per catturare momenti da ricordare al volo

    Se devo contattare qualcuno prevalentemente o uso Messenger o aspetto di vederlo in faccia
    Straquoto.

  10. #10
    DarthMike
    Ospite
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono..."cit "Fight Club".

    Si capita anche a me...Un sacco di volte...Poi quando si è fidanzati e magari è una ralazione a distanza è la fine...Sempre in ansia del mess o dello squillo...

    HAi detto bene è diabolico...A volte però lo lascio a casa fregandomene altamente anche se nn penso di poter farne tranquillamente a meno...Ormai lo porto sempre con me...Ne sono "dipendente"...NOn immagino come si potesse essere vivere senza...bisognerebbe chiedere ai nostri genitori da ragazzi...
    Ultima modifica di DarthMike; 11-10-2007 alle 15:50:11

  11. #11
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione DarthMike Visualizza Messaggio
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono..."cit "Fight Club".

    Si capita anche a me...Un sacco di volte...Poi quando si è fidanzati e magari è una ralazione a distanza è la fine...Sempre in ansia del mess o dello squillo...

    HAi detto bene è diabolico...A volte però lo lascio a casa fregandomene altamente anche se nn penso di poter farne tranquillamente a meno...Ormai lo porto sempre con me...Ne sono "dipendente"...NOn immagino come potesse essere vivere senza...bisognerebbe chiedere ai nostri genitori da ragazzi...

    Io lo lascio solo quando vado in palestra...
    Per il resto io l'ho avuto in quinta superiore e prima vivevo bene, sarà però che gli amici erano anche compagni di classe e quindi nn ne sentivo il bisogno.. ma adesso a volte sto male ad aspettare sms o squilli...
    Dai, meno male uno che la pensa come me...

  12. #12
    sagitta
    Ospite
    Beh effettivamente un po' ci ha schiavizzati, io vedo una mia amica, quando usciamo sempre con sto trabiccolo in mano e squilla, e manda sms, e fa vedere la foto... che palle! Ci sono momenti in cui lo si può anche lasciare nel taschino o in borsa che non succede niente! Specialmente quando si è con gli altri, è fastidioso parlare con una persona e vedere questa che ogni tre secondi tira fuori sto coso comincia a squillare, scrivere ecc. mentre tu stai parlando!
    Io personalmente lo uso diciamo lo stretto indispensabile, due o tre chiamate alla settimana, un decina (anche meno) di sms e qualche volta, se non riesco a prendere sonno, lo uso per giocarci.

  13. #13
    Utente L'avatar di Jhon86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Città senza nome[Rat-Man]
    Messaggi
    74
    "Giù...
    Giù...
    Giù...
    Giù...
    Giù..." (cit.)

  14. #14
    Utente L'avatar di berkill
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    43
    Io son del partito che un cellulare piu' è vecchio piu' è figo.Bisogna lanciare questa tendenza.Hai comprato il cellulare nuovo??Davvero???6 1 sfigato.
    Berkill

  15. #15
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Bho nn saprei come passare le ore a scuola quando mi annoio....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •