Dubbio su funzionamento scheda madre A7s333
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio su funzionamento scheda madre A7s333

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Domanda Dubbio su funzionamento scheda madre A7s333

    Ho trovato una scheda madre con un Athlon Xp 1800+.. L'ho provato ma non parte.. Il led della mobo si accende qnd collego l'alimentatore.

    Il mio dubbio è:

    O il procio è partito o è la scheda madre andata..

    Qnd provo ad accenderla non fa nessun bip.. Non c'è segnale video. Come faccio a sapere se è la cpu rotta o la scheda madre? Perchè la cpu scalda qnd è acceso.

    Devo dire che ho provato anche una mia cpu ( Athlon 1000) che mi si era rotta tempo fa e scalda cmq anche quella all'accensione.. Quindi non è detto che se scalda funzioni..

    Ho messo nella mobo la freq del bus cpu a 100 e dram a 100.. Com'era qnd l'ho trovata.. Che test posso fare? Tipo mettere un'altra cpu con lo stesso slot e vedere se parte?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •