Quanta memoria la scheda video? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Quanta memoria la scheda video?

Cambio titolo
  1. #16
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    perchè secondo me è la scheda madre che supporta lo SLI che ha il miglior rapporto qualità prezzo...sapreste consigliarmene un altra? (che non costi più di 150€, magari se siente gentili consigliatemene una crossfire e una SLI socket 775)
    scusa, ma che te ne fai di una mobo sli ready con un 17"? è ridicolo.

  2. #17
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    perchè secondo me è la scheda madre che supporta lo SLI che ha il miglior rapporto qualità prezzo...sapreste consigliarmene un altra? (che non costi più di 150€, magari se siente gentili consigliatemene una crossfire e una SLI socket 775)

    poi se cambio alimentatore ne voglio uno potente da potermi permettere una configurazione SLI o Crossfire...anche qui sono accettatissimi consigli
    Che ci fai di un sli o di un crossfire se tanto monti una scheda singola, e soprattutto se hai un monitor da 17"???

  3. #18
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Lascia perdere lo sli, non tutti i giochi sono compatibili e i driver sotto vista non sono ankora maturi oltre con lo stesso prezzo di due GTs ti compri una GTx che ha prestazioni migliori.

    Comunque io ti consiglierei la 8800GTs da 320 e se vuo più ram(anke se credo non serve a risoluzione 1280*1024) prendi la HD2900XT
    Come skeda madre ti consiglio una p5k-e che costa 140 euro ed è ottima

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  4. #19
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    scusa, ma che te ne fai di una mobo sli ready con un 17"? è ridicolo.
    Ok, ora può sembrare ridicolo e lo so, ma io ho intenzione di cambiare metà Pc entro Natale (cambio processore, scheda video, scheda madre, ram, hard disk e alimentatore), poi il prossimo anno cambierò case, scheda audio, monitor (almeno uno da 22") e mi metterò anche la seconda scheda video in SLI o Crossfire (dipende se scelgo Nvidia o AMD/Ati). E fra un anno quando sia le 8800 gts che le 2900 xt incominceranno a perdere colpi (e soprattutto costeranno non più di 100 €) mettere la seconda scheda video secondo me è la scelta migliore
    Ultima modifica di ryanredangel; 12-10-2007 alle 09:47:35

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Ok, ora può sembrare ridicolo e lo so, ma io ho intenzione di cambiare metà Pc entro Natale (cambio processore, scheda video, scheda madre, ram, hard disk e alimentatore), poi il prossimo anno cambierò case, scheda audio, monitor (almeno uno da 22") e mi metterò anche la seconda scheda video in SLI o Crossfire (dipende se scelgo Nvidia o AMD/Ati). E fra un anno quando sia le 8800 gts che le 2900 xt incominceranno a perdere colpi (e soprattutto costeranno non più di 100 €) mettere la seconda scheda video secondo me è la scelta migliore

    tra un anno le 8800 gts o le 2900xt non costeranno meno di 100 euro guarda le x1950pro...adesso mica costano meno di 100 euro...tra un annetto probabilmente costeranno sui 150 euro

    cmq sia, credo che attualmente si troppo presto per dire se sarà conveniente o meno uno sli/crossifire, io cmq credo di no perchè a quel punto sarà uscita la next gen di sv e allora le nuove sv saranno più performanti di 2 gts o di 2 xt

  6. #21
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    cmq sia, credo che attualmente si troppo presto per dire se sarà conveniente o meno uno sli/crossifire, io cmq credo di no perchè a quel punto sarà uscita la next gen di sv e allora le nuove sv saranno più performanti di 2 gts o di 2 xt
    si ma mica ogni anno posso spendere 350€ per una scheda video ...credo che una configurazione SLI formata da 2 gts o una configurazione Crossfire formata da 2 2900xt vada bene almeno per 2 o 3 anni! (Sicuramente saranno performanti fino al 2010/11, cioè quando uscirà Windows Vienna e quando usciranno le Dx 11)

  7. #22
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Ok, ora può sembrare ridicolo e lo so, ma io ho intenzione di cambiare metà Pc entro Natale (cambio processore, scheda video, scheda madre, ram, hard disk e alimentatore), poi il prossimo anno cambierò case, scheda audio, monitor (almeno uno da 22") e mi metterò anche la seconda scheda video in SLI o Crossfire (dipende se scelgo Nvidia o AMD/Ati). E fra un anno quando sia le 8800 gts che le 2900 xt incominceranno a perdere colpi (e soprattutto costeranno non più di 100 €) mettere la seconda scheda video secondo me è la scelta migliore
    Altro che un anno, aspetta almeno due o tre anni
    La x1950pro, che ora costa circa 130€, all'uscita non era una scheda di fascia alta, costava circa 200€ o poco più! La x1950xt, che era di fascia alta, sta ora poco sotto i 200€, ma è difficilissima da trovare! Comunque, con i driver attuali, una configurazione a due schede, sli o crossfire, non conviente, perché non viene mai sfruttata a dovere.

  8. #23
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    si ma mica ogni anno posso spendere 350€ per una scheda video ...credo che una configurazione SLI formata da 2 gts o una configurazione Crossfire formata da 2 2900xt vada bene almeno per 2 o 3 anni! (Sicuramente saranno performanti fino al 2010/11, cioè quando uscirà Windows Vienna e quando usciranno le Dx 11)
    proprio no.... fatti una configurazione a scheda singola e vivi felice, sostituire una vga risulta sempre più performante che aggiungerne un'altra.

  9. #24
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    proprio no.... fatti una configurazione a scheda singola e vivi felice, sostituire una vga risulta sempre più performante che aggiungerne un'altra.
    ma di certo è molto più economico

    comnque cosa ne pensate di questa scheda madre crossfire?
    http://www.marcashop.com/product_inf...86&from=kelkoo

    per vedere i dettagli tecnici dovete cliccare su "Clicca per la scheda tecnica"
    P.S.: lo so che non siete stupidi e che ci arrivavate da soli per vedere la scheda tecnica ma non si sa mai!
    Ultima modifica di ryanredangel; 12-10-2007 alle 14:10:45

  10. #25
    markus1992
    Ospite
    ma...prenditi una ati x1650 costa poco e da 1 vantaggio!

  11. #26
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione markus1992 Visualizza Messaggio
    ma...prenditi una ati x1650 costa poco e da 1 vantaggio!
    assolutamente no perchè voglio una scheda video Dx10...allora cosa ne pensate di quella scheda madre? (il link si trova sopra)

  12. #27
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione markus1992 Visualizza Messaggio
    ma...prenditi una ati x1650 costa poco e da 1 vantaggio!

    semmai la x1950pro


    cmq @starter: quella schede è ottima ma io cmq continuo a sconsigliare il crossfire (e anche lo sli)

  13. #28
    thresher3253
    Ospite
    ma se prendi una gts da 320 e ti metti il cuore in pace rinunciando a un pò di dettaglio o all'antialiasing?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •