Un applauso a Konami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Un applauso a Konami

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    KO Un applauso a Konami

    Un grande applauso a Konami.
    E' semplicemente scandaloso che Konami non abbia distribuito una demo giocabile a noi. E per noi intendo il popolo Playstation che ha fatto rendere famosa la serie di PES,che ha fatto vendere milioni di copie:sulla 360 ci giocano da settimane e noi ancora a sperare nei vari "giovedì".
    E non dite che è colpa di Sony. Quest'ultima non avrebbe nessun motivo per non renderla disponibile,anzi. Qui è tutta colpa loro.
    Si stanno cullando troppo sugli allori. Io ho già Fifa e se non mi fanno vedere una demo prima del gioco non spendo 70 euro per un qualcosa che non ho provato prima. E non sono il solo.

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    comprati la 360.



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Non sono stupidi. Ti fanno comprare il bundle PS3 + PES2008. Una volta che ti sei reso conto del bidone che hai preso (retrocompatibilità 0 + il peggior episodio della saga di PES), e' troppo tardi. Ormai Sony ha centrato il suo obiettivo: +1. >_>

    comprati la 360.
    A te cosa ne viene in tasca? Facciamo a met&#224;, sai sono a corto di liquidi e mi devo comprare Folklore. =<

  4. #4
    gabreck
    Ospite
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Non sono stupidi. Ti fanno comprare il bundle PS3 + PES2008. Una volta che ti sei reso conto del bidone che hai preso (retrocompatibilità 0 + il peggior episodio della saga di PES), e' troppo tardi. Ormai Sony ha centrato il suo obiettivo: +1. >_>



    A te cosa ne viene in tasca? Facciamo a metà, sai sono a corto di liquidi e mi devo comprare Folklore. =<
    A proposito di Folklore.
    Oggi ho intravisto la rece sulla rivista multipiatta concorrente repubblicana.
    7

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    A proposito di Folklore.
    Oggi ho intravisto la rece sulla rivista multipiatta concorrente repubblicana.
    7
    Folklore ha 77 su Gamerankings. That's all you need to know.

    E' tra i quattro titoli che piu' attendo per fine anno, assieme a Ratchet, Eternal Sonata ed Uncharted. Poi ci sono quelli Nintendo ma beh, mi devo procurare un Wii prima. =|

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Un grande applauso a Konami.
    E' semplicemente scandaloso che Konami non abbia distribuito una demo giocabile a noi. E per noi intendo il popolo Playstation che ha fatto rendere famosa la serie di PES,che ha fatto vendere milioni di copie:sulla 360 ci giocano da settimane e noi ancora a sperare nei vari "giovedì".
    E non dite che è colpa di Sony. Quest'ultima non avrebbe nessun motivo per non renderla disponibile,anzi. Qui è tutta colpa loro.
    Si stanno cullando troppo sugli allori. Io ho già Fifa e se non mi fanno vedere una demo prima del gioco non spendo 70 euro per un qualcosa che non ho provato prima. E non sono il solo.
    Semplicementi si sono accorti di aver creato un gioco semplicemente scandaloso da tutti i punti di vista.
    St'anno fifa da le piste a pes

  7. #7
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Folklore ha 77 su Gamerankings. That's all you need to know.

    E' tra i quattro titoli che piu' attendo per fine anno, assieme a Ratchet, Eternal Sonata ed Uncharted. Poi ci sono quelli Nintendo ma beh, mi devo procurare un Wii prima. =|
    Sinceramente, non so perchè folklore sia stato snobbato così tanto. Secondo me è un buon titolo (ed è strano che io lo dica).

  8. #8
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione peppo Visualizza Messaggio
    comprati la 360.
    Per giocare a Pes con quel pad ergonomico quanto una batteria di pentole acciaio inox?
    No, grazie.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    mangio stesso a dire il vero
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non so perchè folklore sia stato snobbato così tanto. Secondo me è un buon titolo (ed è strano che io lo dica).
    Ci sono troppi titoli uguali in giro, Eyedol, sempre la solita roba, e la gente ormai si e' assuefatta. Per una volta che esce un titolo poco poco originale come stile e gameplay, ti pare che se lo filano?

  11. #11
    gabreck
    Ospite
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Per giocare a Pes con quel pad ergonomico quanto una batteria di pentole acciaio inox?
    No, grazie.
    C'è sempre l'adattatore a risolvere il problema.
    Ok che la croce direzionale è un obbrobrio, però quanto a ergonomicità è una questione di abitudine.
    E poi su 360 con la live vision puoi editare il calciatore con la tua faccia

  12. #12
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Veramente Perfect Eleven-Winning eleven-iss pro è famoso da ben prima dell'avvento di Sony nel mondo console, eh.

    Nes, Snes, MD...Su n64 era grandioso.

    Comunque hai ragione, Konami è scandalosamente ridicola di questi tempi.

  13. #13
    gabreck
    Ospite
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Ci sono troppi titoli uguali in giro, Eyedol, sempre la solita roba, e la gente ormai si e' assuefatta. Per una volta che esce un titolo poco poco originale come stile e gameplay, ti pare che se lo filano?
    Ma un titolo come okami, per esempio, è stato oggetto di elogi da parte della critica specializzata.
    Magari in questo folklore ci sono delle pecche oggettive

  14. #14
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Per giocare a Pes con quel pad ergonomico quanto una batteria di pentole acciaio inox?
    No, grazie.
    Io ho giocato per tanti anni a pes su Ps1 e Ps2 (e prima su snes), sempre usato la croce direzionale. Mi sono trovato altrettanto bene, per&#242;, giocando Pes su 360 con le levette analogiche (non con la croce, perch&#232; &#232; troppo difficile da utilizzare).

  15. #15
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    C'è sempre l'adattatore a risolvere il problema.
    Ok che la croce direzionale è un obbrobrio, però quanto a ergonomicità è una questione di abitudine.
    E poi su 360 con la live vision puoi editare il calciatore con la tua faccia
    Non mi convincerai mai, PES lo prendo su Ps3.

    Ah, alla seconda cosa: PsEye. La prendo in bundle con EoJ. 100 carte ma è un gioco che m'attizza.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •