[1][Thread Ufficiale] Call Of Duty 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 642

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Call Of Duty 4

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    [1][Thread Ufficiale] Call Of Duty 4

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=574489

    Finalmente è facilemte scaricabile la demo di call of duty 4!!!

    ecco alcune opinioni di utenti ke l'hanno provata:

    da WHITEBLAKE:
    Ragazzi ho provato la demo..............E UNA COSA A DIR POCO SPETTACOLARE la grafica è stata ottimizzata da dio nonostante ho il pc che rientra a pelo nei requisiti minimi, i dettagli grafici pur dovendoli abbassare considerevolmente E CMQ FIGHISSIMA non è per niente pesante si nota una leggera diminuzione dei dettagli giusto quando sei immerso nel fumo e basta ragazzi non fatevi spaventare dai requisiti funziona da dio!!!!!

    da ALEXANDER1990

    raga ho provato la demo tutto al max con sta config . E6600 ati x1950pro 2gb ram corsair e kingston.. tutto al massimo con risolu 1280 x1024 ecc tutto al max ho fatto media di 25 fps -.- cmq ..la missione nn e bellissima .. la grafica secondo me nn ha fatto passi da gigante rispetto a cod 3 .. notate che i soldati sono ricoperti da una luce fosforescente? gg come in nba 2k6 .. i dettagli del paesaggio non sono sofisticati come crysis ma rimaniamo sulle orme di cod 3 .a me nn mi ha dato un ottima impressione .. il mio voto è : grafica 8 sonoro 7,5 gameplay 9 ..



    La demo si è riveltata quindi abbastanza fluida anche su sistemi non molto potenti.

    CI sono state anke opinioni negative soprautto riguardo la somiglianza con CALL OF DUTY 2 , l'assenza di un motore fisico, la breve durata della demo.
    Ultima modifica di DOTTOR HANNIBAL; 12-10-2007 alle 21:48:59

  2. #2
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    yahoo stava scaricando decentemente... fino a quando mi si e' bloccato a 75 mega... vado di torrent allora.

  3. #3
    XboXEmaXX
    Ospite
    Ecco fileplanet
    http://www.fileplanet.com/180530/180...of-Duty-4-Demo
    Lasciate stare quei pecorini di yahoo...

  4. #4
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    lo installato e ci ho giocatyo ....bellissimoooo e sopratutto... mi gira tutto al massimo con anche un po di filtri a 1280!!!! neanche il minimo cenno di rallentamento in nessun punto della demo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii come godoooo
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  5. #5
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    boh a me sembra che per adesso yahoo vada
    mi va a 260-270 kbts speriamo bene, cmq per sicurezza sto facendo anche la fila su file planet XD

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    provata la demo .descrivo il tutto con una parola. DIVINO

  7. #7
    Whiteblake
    Ospite
    Ragazzi ho provato la demo..............E UNA COSA A DIR POCO SPETTACOLARE la grafica è stata ottimizzata da dio nonostante ho il pc che rientra a pelo nei requisiti minimi, i dettagli grafici pur dovendoli abbassare considerevolmente E CMQ FIGHISSIMA non è per niente pesante si nota una leggera diminuzione dei dettagli giusto quando sei immerso nel fumo e basta ragazzi non fatevi spaventare dai requisiti funziona da dio!!!!!









    Ultima modifica di Whiteblake; 12-10-2007 alle 08:00:03

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    finito di scaricare sta notte.... ora la installo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    nn mi accetta le risoluzioni che imposto io

  10. #10
    Marco492
    Ospite
    Citazione __SLASH__
    http://data1.hardwired.hu/CoD4MWDemoSetup.exe mi pare fosse questo.
    se funge anche a te come funge a me... io ho la 20 mega
    ottimo sito, sto scaricando a 800 kb/s con la 7 mega

  11. #11
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ragazzi, ma cambiare sito da cui si scarica (io sto scaricando da yahoo), influisce sulla velocità di download?


  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    raga ma è una cosa spettacolare... della grafica non ne parliamo gioco a 1280x1024 con assolutamente tutto al massimo incluso filtri i AA a 4x

    sono riuscito a fare uno screen solo perchè devo andare via:


  13. #13
    Marco492
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    raga ma è una cosa spettacolare... della grafica non ne parliamo gioco a 1280x1024 con assolutamente tutto al massimo incluso filtri i AA a 4x

    sono riuscito a fare uno screen solo perchè devo andare via:

    ed hai una confg simile alla mia (apparte il procio), quanti fps ti faceva di media??

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    ero sicuro che IW non ci avrebbe deluso

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    raga ho provato la demo tutto al max con sta config . E6600 ati x1950pro 2gb ram corsair e kingston.. tutto al massimo con risolu 1280 x1024 ecc tutto al max ho fatto media di 25 fps -.- cmq ..la missione nn e bellissima .. la grafica secondo me nn ha fatto passi da gigante rispetto a cod 3 .. notate che i soldati sono ricoperti da una luce fosforescente? gg come in nba 2k6 .. i dettagli del paesaggio non sono sofisticati come crysis ma rimaniamo sulle orme di cod 3 .a me nn mi ha dato un ottima impressione .. il mio voto è : grafica 8 sonoro 7,5 gameplay 9 ..

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •