sono buone queste cfg? (per giocare)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sono buone queste cfg? (per giocare)

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839

    sono buone queste cfg? (per giocare)

    da computer discount

    prima
    cpu: inter core 2 duo e6750
    sv: geforce 8500gt
    ram: 4gb ddr2
    hdd: 500gb sata 7200rpm
    + altre cose
    999€

    seconda
    cpu: intel quadcore q6700
    sv: ati radeon 2900 xt
    ram: 2x500gb 7200rpm
    masterizzatore dvd blue ray
    mobo: asus
    + altre cose
    2999€

    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #2
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    mai fidarsi di un preassemblato... lo stesso computer te lo fai con la metà dei soldi e con componenti sicuramente migliori
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  3. #3
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    La prima fa pena per giocare, la seconda sarebbe ottima, peccato che ti fai una configurazione così con la metà dei soldi (e non scherzo )
    MAI comprare preassemblati, MAI. Ti inc*lano SEMPRE sul prezzo e spesso e volentieri anche su altro
    EDIT: Avevo detto che non scherzavo

    AH ci tengo a ricordare che se non hai un sistema operativo a 64 bit i 4 giga di ram sono inutili, dato che a 32 bit il sistema ne sfrutta 3 giga o al max 3.5
    Ultima modifica di Raddy; 12-10-2007 alle 16:01:42

  4. #4
    david90
    Ospite
    certo...negozio la cui provenienza è "casa di cristo"...poi se non funziona qualcosa, l'RMA la rivedi dopo mesi e mesi...
    cmq il secondo è un pc da paura, solo che il prezzo è alto!

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    assolutamente il secondo Pc ma il prezzo é esagerato..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    da computer discount

    prima
    cpu: inter core 2 duo e6750
    sv: geforce 8500gt
    ram: 4gb ddr2
    hdd: 500gb sata 7200rpm
    + altre cose
    999€

    seconda
    cpu: intel quadcore q6700
    sv: ati radeon 2900 xt
    ram: 2x500gb 7200rpm
    masterizzatore dvd blue ray
    mobo: asus
    + altre cose
    2999€

    la prima è rovinata dalla scheda video, penosa
    la seconda è troppo ma troppo costosa, inoltre hai fatto un mix tra ram e hd

    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    La prima fa pena per giocare, la seconda sarebbe ottima, peccato che ti fai una configurazione così con la metà dei soldi (e non scherzo )
    MAI comprare preassemblati, MAI. Ti inc*lano SEMPRE sul prezzo e spesso e volentieri anche su altro
    EDIT: Avevo detto che non scherzavo

    AH ci tengo a ricordare che se non hai un sistema operativo a 64 bit i 4 giga di ram sono inutili, dato che a 32 bit il sistema ne sfrutta 3 giga o al max 3.5
    il procio della 2' config postata da grey wolf è un q6700 non un q6600
    dove hai visto che quel pc ha 4 gb di RAM?

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    @starter: se ti serve una config dici il budget e quello che ti serve e te la facciamo noi


    EDIT: sezione sbagliata, dovevi postare nella sottosezione

  8. #8
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    la prima è rovinata dalla scheda video, penosa
    la seconda è troppo ma troppo costosa, inoltre hai fatto un mix tra ram e hd



    il procio della 2' config postata da grey wolf è un q6700 non un q6600
    dove hai visto che quel pc ha 4 gb di RAM?
    L'ho visto che è un q6700, ma spendere 300€ in più per avere 266 miseri mhz di differenza mi pare assurdo, tanto più che si occano bene anche i quad. Comunque, essendo un preassemblato da 3k€, mi pare più che ovvio che abbia 4gb di ram, visto che ormai li mettono su un sacco di preassemblati, e visto anche che sono montati su quello da 1000€.
    E comunque, il mio post era per dimostrare che una configurazione uguale a quella la fai con la metà della spesa. E mi pare che l'abbia dimostrato, o no?

  9. #9
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    certo...negozio la cui provenienza è "casa di cristo"...poi se non funziona qualcosa, l'RMA la rivedi dopo mesi e mesi...
    cmq il secondo è un pc da paura, solo che il prezzo è alto!
    Quel sito per tua informazione è forse il migliore di tutta Europa, e scommetto la mia palla sinistra che l'RMA è più veloce di quello del Computer Discuont sotto casa.

  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    L'ho visto che è un q6700, ma spendere 300€ in più per avere 266 miseri mhz di differenza mi pare assurdo, tanto più che si occano bene anche i quad. Comunque, essendo un preassemblato da 3k€, mi pare più che ovvio che abbia 4gb di ram, visto che ormai li mettono su un sacco di preassemblati, e visto anche che sono montati su quello da 1000€.
    E comunque, il mio post era per dimostrare che una configurazione uguale a quella la fai con la metà della spesa. E mi pare che l'abbia dimostrato, o no?
    bè per fare la stessa config dovevi metterci il q6700, assurdo o meno, per farla uguale...cmq sia anche se non è proprio la metà era ovvio che prendendo pezzi singoli si sarebbe risparmiato un sacco

    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Quel sito per tua informazione è forse il migliore di tutta Europa, e scommetto la mia palla sinistra che l'RMA è più veloce di quello del Computer Discuont sotto casa.
    di la verità: la tua palla sinistra l'hai persa tanti anni fa e adesso punti sempre quella mettendo in soggezione gli altri

    Spoiler:

  11. #11
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    bè per fare la stessa config dovevi metterci il q6700, assurdo o meno, per farla uguale...cmq sia anche se non è proprio la metà era ovvio che prendendo pezzi singoli si sarebbe risparmiato un sacco



    di la verità: la tua palla sinistra l'hai persa tanti anni fa e adesso punti sempre quella mettendo in soggezione gli altri

    Spoiler:
    vabè, mettiamoci il q6700, sono 300€ in più, ovvero 1800 e qualcosa contro 3000€
    che fregatura, "solo" 1200€ ingiustificatamente in più

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •