Informazioni Nintendo Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Informazioni Nintendo Wii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877

    Informazioni Nintendo Wii

    ciao sn un possessore di 360 e questo natale volevo affiancarci un bel Nintendo wii volevo sapere alcune cose e per questo ho aperto questa discussione... per prima cosa vorrei sapere se ci sono delle offerte per il wii oppure se è previsto un abbassamento del prezzo entro natale... poi volevo sapere: ma nel wii esce una memory card o c'è bisogno di comprarla a parte? e ancora un ultima cosa: quali sono i giochi per il wii che meritano? e visto che la scorsa gen avevo solamente una ps2... quali sono i giochi gamecube che dovrei recuperare? grazie in anticipo

  2. #2
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    ciao sn un possessore di 360 e questo natale volevo affiancarci un bel Nintendo wii volevo sapere alcune cose e per questo ho aperto questa discussione...
    per prima cosa vorrei sapere se ci sono delle offerte per il wii oppure se è previsto un abbassamento del prezzo entro natale.. per ora ancora niente c'è stata una megaofferta a 199 euro da mediaword ma è andata praticamente a ruba spera in un bundle o un abbassamento ufficiale poi volevo sapere: ma nel wii esce una memory card o c'è bisogno di comprarla a parte?ha 512 mb di memoria un po' pochina a dirla tutta comprati una sd per ascoltare musica o spostare le foto dal tuo pc al wii, cmq se memorizzi i salvataggi sulla sd non puoi usarli mentre giochi e ancora un ultima cosa: quali sono i giochi per il wii che meritano?ne stanno uscendo un'infinità
    quelli che ti consiglio io sono:
    ovviamente zelda(non ha bisogno di commenti)
    excite truck (corsa con i monster spericolato)
    super paper mario(un platform senza regole davvero buono) e visto che la scorsa gen avevo solamente una ps2... quali sono i giochi gamecube che dovrei recuperare?su questo non ti so rispondere con certezza
    sicuramente mario sunshine ma per maggior informazioni consulta "caccia ai giochi gamecube" grazie in anticipo
    bell'acquisto


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    A Natale il Wii diventerà una console da avere per forza, io già ho 360 e Wii, fai bene a prenderlo perchè sono l'accoppiata perfetta

  4. #4
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    A Natale il Wii diventerà una console da avere per forza, io già ho 360 e Wii, fai bene a prenderlo perchè sono l'accoppiata perfetta
    Eh già...
    Alla mia 360 gli ho affiancato proprio ll Wii...

  5. #5
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Allora il wii costa 250 €circa ma da mediaworld c'è un offerta dove lo trovi a 199€, no non ci sono previsti abbassamenti di prezzo da qui a natale.
    Il wii non ha bisogno di memory card xke ha la memoria interna, anche se molto ridotta cmnq basta per ora, se cmnq vuoi fare spazio il wii legge anche le schede sd (quelle delle macchine fotografiche per esempio) dove mettere i salvataggi, le foto, i video o i giochi per la virtual consolle.

    I giochi da avere sicuramente da qui a natale sono:

    -The legend of zelda twilight princess
    -Resident evil umbrella cronichles
    -Metroid prime 3
    e poi, se ti piace sempre:
    -Mario galaxy

    Ma ci sono molti altri giochi bellissimi che devono uscire e qualche gioco molto carino gia uscito!
    Cmnq nei prossimi mesi escono a raffica un mucchio di capolavori tra cui:

    -No more heroes
    -Dragonballzbt3
    -Soul calibur legend
    -Wii fitness
    -Dragon quest sword
    -Super smash bros brawl
    -Monster hounter!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dixtrucion
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    46
    bell'acquisto

  7. #7
    ...But not android. L'avatar di Submarine Joe
    Registrato il
    06-07
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.426
    Wow, ora tutti i nintendari dovranno comprare un xobox360 e viceversa così sconfiggeremo Sony



    Comunque per wii ti hanno già consigliato, per gamecube usa la funzione cerca del forum, dovresti trovare thread utili in abbondanza Se avrai altri dubbi però posta nell'ABC del wii che trovi al top, che serve appunto per evitare thread del genere

  8. #8
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    grazie delle risposte per quanto riguarda le schede sd... se voglio solo avere i salvataggi dei giochi e qualche gioco della virtual console mi basta la memoria interna o la scheda sd è indispensabile?poi per i giochi... zelda, mario galaxy, metroid,super paper mario e RE umbrella chronichles avevo gia intenzione di prenderli, excite truck no perchè nn mi piacciono i racing game, mentre per quanto riguarda super smash bros brawl sapete dirmi quando uscirà?provai melee da un mio amico e mi piaceva unsacco

  9. #9
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte per quanto riguarda le schede sd... se voglio solo avere i salvataggi dei giochi e qualche gioco della virtual console mi basta la memoria interna o la scheda sd è indispensabile?poi per i giochi...345 giochi te li fai sicuro certo se poi ne vuoi avere di piu...ribadisco però che se li porterai sulla scheda sd non puoi giocarci,devi rifare il copia/incolla e riportare i giochi sulla console zelda, mario galaxy, metroid,super paper mario e RE umbrella chronichles avevo gia intenzione di prenderli, excite truck no perchè nn mi piacciono i racing game, mentre per quanto riguarda super smash bros brawl sapete dirmi quando uscirà?provai melee da un mio amico e mi piaceva unsacconon sei l'unico ad aspettare è stato pure rimandato al 2008 per perfezionarlo
    tututuru-----HA


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #10
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    ok grazie mille un ultima cosa: io ho 1crt e 1 monitor a cui tengo attaccata la 360 in vga... xò ho uno switch quindi a qst punto volevo chiedere se il wii conviene attaccarlo in composito(penso che esca qst insieme alla console no?)al crt oppure in vga al monitor(ricordo di aver visto non molto tempo fa un thread in cui si parlava del cavo vga per wii ma forse mi sbaglio)?

    P.S. xò in qst fine anno c'è da fare un mutuo fra giochi 360 e wii cioè assasin's creed, mario galaxy, mass effect, metroid prime 3, naruto, RE umbrella chronichles, cod 4, super paper mario, half life 2 ecc.

  11. #11
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    ok grazie mille un ultima cosa: io ho 1crt e 1 monitor a cui tengo attaccata la 360 in vga... xò ho uno switch quindi a qst punto volevo chiedere se il wii conviene attaccarlo in composito(penso che esca qst insieme alla console no?)al crt oppure in vga al monitor(ricordo di aver visto non molto tempo fa un thread in cui si parlava del cavo vga per wii ma forse mi sbaglio)?

    P.S. xò in qst fine anno c'è da fare un mutuo fra giochi 360 e wii cioè assasin's creed, mario galaxy, mass effect, metroid prime 3, naruto, RE umbrella chronichles, cod 4, super paper mario, half life 2 ecc.
    mi dispiace ma non sono proprio specializzato in quel settore8(
    chiedi nell'ABC al top
    cmq per i giochi per vc intendevo 3-4-5 giochi non 345


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #12
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    io avevo capito proprio 345 cmq grazie mille x i cavi chiedo nel abc


    Citazione Submarine Joe Visualizza Messaggio
    Wow, ora tutti i nintendari dovranno comprare un xobox360 e viceversa così sconfiggeremo Sony


    W WII60

  13. #13
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Per il cavo nn so consigliarti.Per i titoli si
    Quelli che meritano:
    Zeld (anche se personalmente nn mi piace)
    RE4: WE
    super monkey ball
    meddan NFL 07 e soprattutto 08
    tiger woods 08
    fifa 08
    super paper mario
    mercury meltdown revolution
    kororimpa
    mario strikers
    excite truck
    dragonball z: BT2
    big brain academy per wiw (specialmente se ami il genere o puoi giocare in multy, fino ad 8)
    wario ware
    Sonic e gli anelli segreti.

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Usiamo l'ABC del Wii per questo tipo di topic,chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •