consiglio scheda grafica equivalente alla 8800 gtx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio scheda grafica equivalente alla 8800 gtx

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    consiglio scheda grafica equivalente alla 8800 gtx

    il tizio DEFICIENTE che mi deve assemblare il pc ci sta mettendo una vita a trovare la gtx, non chiedetemi come faccia a non trovarla,mi sapete dire una scheda totalmente equivalente di caratteristiche o anche superiore ma senza sbalzi di prezzo eccessivi? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    superiore c'è solo la 8800 ultra, ma costa un'enormità e senza motivo. Altrimenti c'è la ati hd2900xt, che è un po' inferiore (ma non troppo) e costa 100€ di meno. Solo che consuma e scalda abbastanza di più

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    grazie mo telefono al tipo scemo e dopo al massimo vi chiedo qui altri consigli

  4. #4
    simoorta93
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    il tizio DEFICIENTE che mi deve assemblare il pc ci sta mettendo una vita a trovare la gtx, non chiedetemi come faccia a non trovarla,mi sapete dire una scheda totalmente equivalente di caratteristiche o anche superiore ma senza sbalzi di prezzo eccessivi? grazie
    uguale alla gtx non c'è niente...se vuoi sotto c'è la 8800gts 640mb e la hd 2900xt....

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    il tizio DEFICIENTE che mi deve assemblare il pc ci sta mettendo una vita a trovare la gtx, non chiedetemi come faccia a non trovarla,mi sapete dire una scheda totalmente equivalente di caratteristiche o anche superiore ma senza sbalzi di prezzo eccessivi? grazie

    uguale non c'è niente....sopra c'è la 8800 ultra, sotto 8800 gts 640 e 2900xt


    sezione sbagliata


    EDIT: ho visto che sei di torino....da agecom dovrebbero avercele è un negozio di torino
    Ultima modifica di Francutio; 12-10-2007 alle 17:18:10

  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    uguale non c'è niente....sopra c'è la 8800 ultra, sotto 8800 gts 640 e 2900xt


    sezione sbagliata


    EDIT: ho visto che sei di torino....da agecom dovrebbero avercele è un negozio di torino
    come sezione sbagliata? siamo ne.l hardware no? comunque si conosco il posto ma prendo la roba apposta da quel cretino che e un cretino che pero mi fa pagare moolto meno la roba

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    come sezione sbagliata? siamo ne.l hardware no? comunque si conosco il posto ma prendo la roba apposta da quel cretino che e un cretino che pero mi fa pagare moolto meno la roba



    cmq la sezione giusta è la sottosezione di hardware: problemi tecnici e consigli per gli acquisti

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    se non ti interessano i giochi su directx 10 c'è la sapphire radeon X1950XTX GX2 (mi pare che si chiami cos&#236. costa sui 200. sono 2 schede X1950 in crossfire su un unico chip

  9. #9
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    se non ti interessano i giochi su directx 10 c'è la sapphire radeon X1950XTX GX2 (mi pare che si chiami così). costa sui 200. sono 2 schede X1950 in crossfire su un unico chip
    Sì vabbè, manca solo una radeon geforce voodoo hdx7900gtxtx
    La GX2 è la geforce 7950, che sono due 7900GT su una unica scheda (con due PCB separati), mentre non esistono x1950 o x1900 "doppie". E comunque la CX2 è inferiore anche alle 8800 GTS

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •