pizzuzza
Chissà perchè sti discorsi gli fa solo chi non va più a scuola...
ci sono andato fino all'anno scorso,e oggi mi faccio il culo ancor piu di prima
meteor1
mmm...troppo forzato...si è capito subito che eri ironico...non dovresti fare così...dovresti rimanere ambiguo fino alla fine...

seguirò il tuo consiglio la prossima volta

.
Anche se in questo caso essere ironico non viene capito,meglio le bacchettate
dif
Oddio,migliorare. Al di là degli studenti fan-cazzisti ecc.. non sempre si riesce ad andare bene in tutte le materie (io sistemi, per quanto stia attento, non riesco proprio a memorizzarla). La precedente legge dei debiti, che se non recuperati non permettevano l'accesso all'esame, era già una buona legge, che metteva cmq in difficoltà (un mio amico ad esempio ha 4 debiti da recuperare in un anno, tra accumulati e nuovi).
E cmq, domani vado a scuola. Capisco un giorno, ma 3 o 4 giorni di scipero (si era parlato anche di una settimana intera...) sono inutili
i debiti non devono esistere,non hanno senso.
nella vita reale non si va avanti con i debiti,e anche scolasticamente parlando,una persona che si impegna generalmente non vive il dramma estivo.
Poi scusa,ma da quando la scuola è un lager?Non si è mai bocciato per un debito,si passa al 6,e se proprio non si vuole fare un tubo vai a lavorare,o ti compri il diploma.
Meglio pochi ma buoni,non vi rendete conto che noi diplomati siamo delle calzette bucate,non valiamo un cavolo!