Naruto: Rise of a Ninja
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Naruto: Rise of a Ninja

Cambio titolo
  1. #1
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893

    Naruto: Rise of a Ninja

    Ho visto vari trailer di questo gioco...

    è quello che ho desiderato: naruto con elementi gdr e con combattimenti picchiaduro

    pultroppo però è esclusiva xbox360... sapete se arriverà mai per ps3?

    invece il progetto per ps3... è della namco bandai giusto? dobbiamo aspettarci il solito picchiaduro con nessun elemento di esplorazione?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  2. #2
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Devi capire che poche software house ora accettano di lavorare per pS3, sia per gli alti costi di sviluppo sia per le poche unitù vendute. Cmq Rise of Ninja non è che il massimo. L' avventura si fa con solo Naruto. Anche se è bello esplorare il villaggio della foglia e gli altri villaggi e ambiantazioni circostanti, però fai l' avventura con solo Naruto. Ci sono solo 11 personaggi giocabili in multy player e non è giocabile Shikamaru. Quindi è bello da una parte e brutta dall' altra. Cmq per PS3 speriamo che sviluppino qualcosa di edecente. Di solito però la Namco Bandai ci riesce ( vedi Dragon ball )

  3. #3
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione coski Visualizza Messaggio
    Devi capire che poche software house ora accettano di lavorare per pS3, sia per gli alti costi di sviluppo sia per le poche unitù vendute. Cmq Rise of Ninja non è che il massimo. L' avventura si fa con solo Naruto. Anche se è bello esplorare il villaggio della foglia e gli altri villaggi e ambiantazioni circostanti, però fai l' avventura con solo Naruto. Ci sono solo 11 personaggi giocabili in multy player e non è giocabile Shikamaru. Quindi è bello da una parte e brutta dall' altra. Cmq per PS3 speriamo che sviluppino qualcosa di edecente. Di solito però la Namco Bandai ci riesce ( vedi Dragon ball )
    rise of ninja nn è un buon gioco?

    cmq l'gli 11 pg nn sono stati confermati.
    rise of ninja è uno dei migliori.
    nn penso che lo faranno per PS3

    EDIT:e poi nn si devevono solo eslporare i villaggi

  4. #4
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Non ho detto che non è un buon gioco. Speriamo che prima che esca ( i primi di novembre ) mettano personaggi. Non è che ho detto che non è un buon gioco anzi lo è per i fan ( il quale io sono ) però alcune cose devono essere migliorate. Oltre alla esplorazioni fai le missioni e mano a mano che prendi monete ecc per il villaggio acquisti abilità per diventare più forte. La presenza di pochi personaggi è un difetto per esempio. Cmq speriamo che almeno il doppiaggio sia Jap sennò. Cmq i migliori giochi di Naruto li trovi su console Wii. Vedi naruto Ninja Taisen Ex 2 e dimmi che ti pare

  5. #5
    Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    Località
    El Paso
    Messaggi
    1.874
    a me basta e avanza Naruto lol xD

  6. #6
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Certo i combattimenti sono a dir poco spettacolari. Soprattutto quando si usano tecniche spettacolari. Cmq è un buon titolo ma non all' altezza del Wii in fatto di contenuti

    Ecco quello del Wii: ( l' ultimo )

    http://www.nintendoglobal.net/naruto...-wii-1015.html

    cliccate su guardate trailer a metà pagina
    Ultima modifica di coski; 13-10-2007 alle 00:30:47

  7. #7
    MGS lover! L'avatar di Grey Fox 92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Napoli!!
    Messaggi
    466
    Ma guarda, per un fan di Naruto questo gioco è il massimo... ancora sbavo e spero di poterlo giocare da un mio amico boxaro.
    Personalmente mi sarebbe bastato anche solo Naruto come personaggio giocante, il resto del gioco per me è grandioso...

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Grey Fox 92 Visualizza Messaggio
    Ma guarda, per un fan di Naruto questo gioco è il massimo... ancora sbavo e spero di poterlo giocare da un mio amico boxaro.
    Personalmente mi sarebbe bastato anche solo Naruto come personaggio giocante, il resto del gioco per me è grandioso...
    esce anche naruto appositamente per ps3, ecco il video

  9. #9
    Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    2.514
    non è che mi abbia preso più di tanto naruto

    quelli su PS2 sono carini specialmente l'accel e il narutimate hero 3

    quello su PS3 secondo me verrà fuori bene se sfrutteranno come DIO vuole lo spazione del blue ray


  10. #10
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Speriamo che sia fatto bene per PS3 perchè se è fatto bene. La PS3 la compro solo per questo. Riguardo alla 360 capisco che i fan di Naruto dicano che è il massimo. Purtroppo il multyplayer anche se online ha pochi personaggi. solo 11. E' questa la pecca. Cmq questo difetto è risolvibile con un aggiornamento. Speriamo bene.

  11. #11
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    raga c'è il topic ufficiale di naruto per PS3 se possibile discutetene lì
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  12. #12
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Citazione coski Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non è un buon gioco. Speriamo che prima che esca ( i primi di novembre ) mettano personaggi. Non è che ho detto che non è un buon gioco anzi lo è per i fan ( il quale io sono ) però alcune cose devono essere migliorate. Oltre alla esplorazioni fai le missioni e mano a mano che prendi monete ecc per il villaggio acquisti abilità per diventare più forte. La presenza di pochi personaggi è un difetto per esempio. Cmq speriamo che almeno il doppiaggio sia Jap sennò. Cmq i migliori giochi di Naruto li trovi su console Wii. Vedi naruto Ninja Taisen Ex 2 e dimmi che ti pare
    se vai nel forum ufficiale ubisoft, li dicono che il doppiaggi oin jap non c'è.. solo quello inglese

    lo voglioooooooo
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  13. #13
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    se vai nel forum ufficiale ubisoft, li dicono che il doppiaggi oin jap non c'è.. solo quello inglese

    lo voglioooooooo
    Ma anche no. C'è anche il doppiagigo in giapponese.

  14. #14
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Ma anche no. C'è anche il doppiagigo in giapponese.
    leggi qua, questo tipo a chiesto ad un rappresentante ubisoft della lingua.

    IO: Nel gioco finito saranno presenti le voci Jappo?
    UBISOFT: No, ci sarà solo la traccia audio inglese, il gioco sarà sottotitolato in italiano

    firma non regolamentare.

    Tomberry

  15. #15
    pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.S.C.T.
    Messaggi
    3.707
    Citazione coski Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non è un buon gioco. Speriamo che prima che esca ( i primi di novembre ) mettano personaggi. Non è che ho detto che non è un buon gioco anzi lo è per i fan ( il quale io sono ) però alcune cose devono essere migliorate. Oltre alla esplorazioni fai le missioni e mano a mano che prendi monete ecc per il villaggio acquisti abilità per diventare più forte. La presenza di pochi personaggi è un difetto per esempio. Cmq speriamo che almeno il doppiaggio sia Jap sennò. Cmq i migliori giochi di Naruto li trovi su console Wii. Vedi naruto Ninja Taisen Ex 2 e dimmi che ti pare
    si ma il gioco, almeno è un po' originale, rispetto ai soliti picchiaduro, questo è molto + profondo, ed inoltre il vilaggio della foglia sembra realizzato da dio, è vero che se ci sono pochi personaggi è un difetto, ma considerando che il gioco è un action gdr, non lo è mica tanto.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •