emergenza windows explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: emergenza windows explorer

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    emergenza windows explorer

    ho un problema con windows explorer, ovvero se provo a aprire risorse del comuter, o aprire semplicemente il collegamento all hard disk dal desktop, apre la finestra che pero resta bianca e non risponde piu, e non resta che chiuderla!!! aiutatemi che devo fare? non riesco piu ad accedere alle cartelle da giorni!!
    ps ho vista ma non credo che serva saperlo

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    non capisco il nesso explorer-cartelle,comunque..antivirus attivo?
    quale?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    non capisco il nesso explorer-cartelle,comunque..antivirus attivo?
    quale?
    le cartelle documenti eccetera del disco esterno, non le apre ovviamente non aprendo il disco esterno,comunque kaspersky attivo e appena scansionato

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lo fa solo sul disco esterno?

    provato l'hdd esterno su un altro pc, e un altro hdd esterno/pennina/lettore mp3 sul tuo pc?



    arrivare prima magari? dopo giorni e giorni che hai sto problema un ripristino è farse tardi per farlo..

  5. #5
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    lo fa solo sul disco esterno?

    provato l'hdd esterno su un altro pc, e un altro hdd esterno/pennina/lettore mp3 sul tuo pc?



    arrivare prima magari? dopo giorni e giorni che hai sto problema un ripristino è farse tardi per farlo..
    idem per la penna, non apre proprio le cartelle, documenti,musica immagini tutto, solo le applicazioni ( problema comunque con media player) e gli archivi win rar apre. penso comunque sia per vista, dal momento che qusto pc e comunque vecchiotto e non e designato per vista

  6. #6
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    forse si potrebe fare qualcsa con il controllo di coerenza dei dischi, ma non mi ricordo come si pianifica...

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    su quale pc l'hai messo..vista mi sa che non ti riconosce fisicamente l'hd..prima di mettere il nuovo SO dovevi controllare la compatibilità hardware...mha,non hai modo di metterti xp su un'altra partizione?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sarebbe lo scandisk?

    guarda, prova un ripristino di sistema a 10gg fa, se non faceva sto problema...può essere qlk prog che hai installato...

  9. #9
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sarebbe lo scandisk?

    guarda, prova un ripristino di sistema a 10gg fa, se non faceva sto problema...può essere qlk prog che hai installato...
    provero a vedere se ho punti di ripristino, intanto l hardware supportava perfettamente vista senza problemi fino a qualche giorno fa..
    comunque dove posso ripristinare la configurazione di sistema? tenete conto che non apre il pannello di controllo
    Ultima modifica di revo_y; 13-10-2007 alle 13:15:31

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    provero a vedere se ho punti di ripristino, intanto l hardware supportava perfettamente vista senza problemi fino a qualche giorno fa..
    comunque dove posso ripristinare la configurazione di sistema? tenete conto che non apre il pannello di controllo
    start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino ecc ecc.

    più che altro molti hardware sono compatibili con vista ma ci vogliono installati drivers appositi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •