pc nuovo o assemblato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: pc nuovo o assemblato?

Cambio titolo
  1. #1
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388

    pc nuovo o assemblato?

    salve ragazzi....mi potete dire un bliz quale è meglio tra le tutte??

    http://www.pixtecnology.it/personal-...-c-21_125.html

    qui mette varie configurazioni a buon prezzo...solo che 1) nn mette molti particolari 2) quelli che ci sono non so se prenderli come buoni o no..secondo voi? (pensavo di stare sulla configuraz da 399..)
    quello che mi interessava è che tutti i pezzi hanno garanzia di 2 anni alla casa madre (se si dovesse rompere qualcosa percui dovrei inviare il pezzo ai loro magazzini?)

    qui invece ce un offerta di un pc nuovo

    fujitsu siemens scaleo li 2611

    processore: intel pentium dual core E2140 (1,60 ghz, cache L2 da 1 mb)
    ram: 2 gb
    hard disk: 350 gb
    scheda video: ati radeon xpress 1250
    masterizzatore dual layer

    costo: 449 euro...a prima vista mi sembra abba buono, mi rivolgo a voi per consigli su processore e scheda video..io lo userei per giocare (half life, wow, niente altro di piu impegnativo come bioshock lol)

    lo vendono da saturn, in promozione.

  2. #2
    SuBOIcE
    Ospite
    Non conviene un preassemblato...

    Se devi giocare a wow puoi tranquillamente puntare a prestazioni alte anche con un pc da 500 euro...però prendi i pezzi sfusi.

    Lascio rispondere altra gente riguardo alla configurazione, al momento non ho nè tempo nè voglia di linkare tutto

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Dei pc assemblati, se ne salva (per così dire) solo uno: l'ultimo, ma non per la vga. che è vecchiotta e non molto performante.
    Per quel prezzo ti viene furoi, con l'aiuto del forum, un pc migliore di certo.
    Per il pc siemens, due sole parole: lascia assolutamente perdere se vuoi giocarci


  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    regola generale: o prendi un pc di marca o te lo monti da solo o scegli i pezzi e te lo fai montare
    in ogni caso evita i cassoni da supermercato

  5. #5
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    invece riguardo alla garanzia per i prodotti venduti separatamente..se mi si guasta qualcosa come fo?? devo inviargli indietro il pezzo al negozio online o alla casa madre?

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    dimmi quanto hai precisamente di budget e ti faccio la tua config

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    io farei intorno ai 400 euro...e lo uso per game la maggior parte delle volte..ma potete dirmi della garanzia ç_ç plz

  8. #8
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    io farei intorno ai 400 euro...e lo uso per game la maggior parte delle volte..ma potete dirmi della garanzia ç_ç plz
    La garanzia non c'è problema, basta che invii i pezzi al negozio online dove hai comprato.

    Poi, 400 euro è piuttosto striminzito... Comunque su tecnocomputer ho assemblato un pc niente male a 277 euro per un amico, con un Intel Core 2 Duo E2160. Aggiungi 100 euro di scheda video (io la avevo messa integrata) e a 377 ti viene fuori un pc di fascia bassa che comunque riesce a far girare diversi giochi. E a dettagli bassi anche qualcuno degli "ultimi" giochi.

    Ovviamente, senza monitor si intende la conf... perchè sennò servono ben più di 400 euro.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  9. #9
    lollo92CM
    Ospite
    io adesso ho fatto un pc assemblato con 2 gb di ram, amd 3200x2, scheda madre asus, scehda video che qualche giochino lo supporta (annche se cmq nno ci gioco) e buona scheda audio, lettore memorie, 250 gb di hard disk... 500 euro.... davvero ottimo....

  10. #10
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    ci sono tanti siti che vendono i pezzi...mi conviene prenderne tutti da uno o uno per negozio?? e per la compatibilità tra di loro? non è che dopo mi arriva pattume..?
    niubbo come sono sull'assemblaggio scambierei pizze per fichi ç_ç

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    io adesso ho fatto un pc assemblato con 2 gb di ram, amd 3200x2, scheda madre asus, scehda video che qualche giochino lo supporta (annche se cmq nno ci gioco) e buona scheda audio, lettore memorie, 250 gb di hard disk... 500 euro.... davvero ottimo....


  12. #12
    lollo92CM
    Ospite
    non so se si chiama così precisamente ma praticamente è quello della AMD che equivale al pentium 4...

    cmq assemblalo in un negozio, ti conviene se sei niubbo

  13. #13
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Non ho nemmeno guardato, perchè imho a prescindere i preassemblati costano di più.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    4200+ X2 forse...il + scarso dovrebbe essere il 3600+ X2
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  15. #15
    lollo92CM
    Ospite
    ecco... ho il 3600 +X2 che comunque equivale ad un pentium 4 ma costa molto meno....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •