Che Fine Ha Fatto Yu Suzuki?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Che Fine Ha Fatto Yu Suzuki??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma dopo il successo di yakuza..perchè sega nn ci fa shenmue 3?

  2. #17
    Manleth_90
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    ma dopo il successo di yakuza..perchè sega nn ci fa shenmue 3?
    Perché Shenmue 3 se lo cagherebbero solo i fan. Essendo un terzo capitolo di una trama collegata non potrebbe attirare nuovo seguito di gentaglia. Quindi tutti i costi di produzione (alti per un giocone come quello che dovrebbe uscire) non verrebbero ricompensati dalle vendite (cose già accaduta con il secondo capitolo).

    Per come la vedo io, mi va bene anche una mini-pellicola, anche fatto con Rpg Maker.

  3. #18
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione beluz Visualizza Messaggio
    credo che non abbia partecipato.
    Da quanto lessi si, almeno nella versione arcade parlo

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    47
    se giochi a yakuza ti rendi conto che come stile è molto shen mue,ma con altri personaggi,altra storia,altro genere molto piu per i tempi che corrono(scarface,il padrino ecc ecc )ma credo anche che se facessero un cofanetto shen mue collection 1-2 e 3 farebbero un grosso regalo a tutti gli hard core gamer del globo e farebbero comunque gli stessi numeri di yakuza ,che di certo non è questo miracolo di vendite.Eppoi per fare yakuza 1,2 e 3 c'hanno messo in tutto 2 anni...c...o gli costa a loro farci sm 3??molte persone non hanno mai giocato ad halo e hanno cominciato col 3 su z360...e ora??chiedono di poter giocare i primi 2 e che fa microsoft???sta per servire ai suoi utenti un cofanetto halo story,con dentro 1 e 2 per 360.

  5. #20
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Citazione jammer Visualizza Messaggio
    se giochi a yakuza ti rendi conto che come stile è molto shen mue,ma con altri personaggi,altra storia,altro genere molto piu per i tempi che corrono(scarface,il padrino ecc ecc )ma credo anche che se facessero un cofanetto shen mue collection 1-2 e 3 farebbero un grosso regalo a tutti gli hard core gamer del globo e farebbero comunque gli stessi numeri di yakuza ,che di certo non è questo miracolo di vendite.Eppoi per fare yakuza 1,2 e 3 c'hanno messo in tutto 2 anni...c...o gli costa a loro farci sm 3??molte persone non hanno mai giocato ad halo e hanno cominciato col 3 su z360...e ora??chiedono di poter giocare i primi 2 e che fa microsoft???sta per servire ai suoi utenti un cofanetto halo story,con dentro 1 e 2 per 360.
    don't worry ragazzi! Ci ho riflettuto seriamente, e ho compreso che Shenmue 3 si farà.Non oggi, non domani. Ma ci sarà. Non sarà probabilmente come ce lo aspettiamo, ma ci sarà.
    Shenmue oggi è un gioco,elogiato,osannato e richiesto,ma purtroppo schiavo delle dure leggi del mercato.
    Ma arriverà un giorno che Shenmue sarà una leggenda, molti di noi saranno grandi, molti avranno smesso di giocare, ma il nome di Shenmue risuonerà ancora, per sentito dire, per nostalgia, per testardaggine.
    E allora sarà Shenmue 3.

  6. #21
    Manleth_90
    Ospite
    Citazione SuperStar Siro Visualizza Messaggio
    don't worry ragazzi! Ci ho riflettuto seriamente, e ho compreso che Shenmue 3 si farà.Non oggi, non domani. Ma ci sarà. Non sarà probabilmente come ce lo aspettiamo, ma ci sarà.
    Shenmue oggi è un gioco,elogiato,osannato e richiesto,ma purtroppo schiavo delle dure leggi del mercato.
    Ma arriverà un giorno che Shenmue sarà una leggenda, molti di noi saranno grandi, molti avranno smesso di giocare, ma il nome di Shenmue risuonerà ancora, per sentito dire, per nostalgia, per testardaggine.
    E allora sarà Shenmue 3.
    Se lo dici tu..
    Per me sprofonderà sempre più nel nulla, a meno che non avvenga una politica di riscoperta dei vecchi titoli.

    Io sono disposto a giocarci anche a 50 anni con le future console a onde cerebrali comunque.

  7. #22
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione Ryo Visualizza Messaggio
    Da quanto lessi si, almeno nella versione arcade parlo

    A quanto pare no. Sembrerebbe che non collabori fattivamente con AM2 da anni, forse dall'inizio dello sviluppo di VF4 (ma potrei anche sbagliarmi) versione arcade.

  8. #23
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione SuperStar Siro Visualizza Messaggio
    don't worry ragazzi! Ci ho riflettuto seriamente, e ho compreso che Shenmue 3 si farà.Non oggi, non domani. Ma ci sarà. Non sarà probabilmente come ce lo aspettiamo, ma ci sarà.
    Shenmue oggi è un gioco,elogiato,osannato e richiesto,ma purtroppo schiavo delle dure leggi del mercato.
    Ma arriverà un giorno che Shenmue sarà una leggenda, molti di noi saranno grandi, molti avranno smesso di giocare, ma il nome di Shenmue risuonerà ancora, per sentito dire, per nostalgia, per testardaggine.
    E allora sarà Shenmue 3.
    si tratta del Messia o di un giochino, per quanto bello ma pur sempre giochino?

  9. #24
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Non bisogna essere hardcore player per apprezzare Shenmue, bisogna esserlo per conoscerlo ed averlo. Ergo, se uscisse il terzo capitolo (magari comprensivo dei primi due messi a nuovo) dubito che le persone non lo comprerebbero. Hardcore o casual che siano.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  10. #25
    Utente L'avatar di beluz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.201
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    Non bisogna essere hardcore player per apprezzare Shenmue, bisogna esserlo per conoscerlo ed averlo. Ergo, se uscisse il terzo capitolo (magari comprensivo dei primi due messi a nuovo) dubito che le persone non lo comprerebbero. Hardcore o casual che siano.
    vorrei tanto che fosse così, ma shenmue 2 è stato un flop commerciale. Se avesse venduto la serie, oggi, sarebbe almeno al quarto o quinto capitolo degli originari sedici previsti. Non viviamo in un mondo perfetto...

  11. #26
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione beluz Visualizza Messaggio
    vorrei tanto che fosse così, ma shenmue 2 è stato un flop commerciale. Se avesse venduto la serie, oggi, sarebbe almeno al quarto o quinto capitolo degli originari sedici previsti. Non viviamo in un mondo perfetto...
    Ma infatti i problemi erano ben altri, non certo dovuti alla struttura di gioco. Shenmue non ha avuto consensi per via della scarsa pubblicità...è quasi passato inosservato. Sono sicuro però che se uscisse in questa generazione avrebbe più risalto, il che gli garantirebbe un buon successo.
    Sono convinto che se dai Shenmue in mano ad un casual player non potrà mollarlo lì disgustato Il fatto è che non lo ha mai avuto in mano.
    Ultima modifica di Giant Lizard; 17-10-2007 alle 17:43:39
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

  12. #27
    Manleth_90
    Ospite
    Ragaùzzoli, una curiosità: ma nessuna comunità di fan sfegatati si è impegnata a realizzare qualche seguito non ufficiale? Io ho visto qualche tempo da uno Shenmue Zero (prequel) e basta..

  13. #28
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Citazione beluz Visualizza Messaggio
    si tratta del Messia o di un giochino, per quanto bello ma pur sempre giochino?
    la prima che hai detto. Almeno per me. Con Shenmue e pochi altri giochi ho riflettuto e maturato degli spunti su una visione della vita che mi aiuta ogni giorno.

  14. #29
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    Ma infatti i problemi erano ben altri, non certo dovuti alla struttura di gioco. Shenmue non ha avuto consensi per via della scarsa pubblicità...è quasi passato inosservato. Sono sicuro però che se uscisse in questa generazione avrebbe più risalto, il che gli garantirebbe un buon successo.
    Sono convinto che se dai Shenmue in mano ad un casual player non potrà mollarlo lì disgustato Il fatto è che non lo ha mai avuto in mano.
    Purtroppo ho visto di persona molti casual rimanere inorriditi da Shenmue.

    È un fatto genetico. Se sei casual dentro non cambierai mai.

  15. #30
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    1.899
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho visto di persona molti casual rimanere inorriditi da Shenmue.

    È un fatto genetico. Se sei casual dentro non cambierai mai.
    davvero? E com'è possibile? cosa non gli piaceva? Forse solo il fatto che non è tradotto...?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •