Problema mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Problema mouse

    Ciao a tutti..ho un pc con windows vista..e come mouse un logitech g7

    da qualche giorno il pc mi da dei problemi..molte volte il cursore si muove ma se clicco con il tasto sinistro non fa nulla..poi riprende a funzionare..a volte per passare da una finestra all'altra devo usare alt + tab...o se no addirittura cliccare ctrl/alt/canc e stranamente subito dp aver cliccato questi tasti il mause funziona di nuovo...

    uso avast + ad-aware + spybot... ma ogni volta mi trovano dei virus..e dp averli cancellati se faccio un'altra scansione mi trovano gli stessi...cosa posso fare???

  2. #2
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione LoL-Asd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..ho un pc con windows vista..e come mouse un logitech g7

    da qualche giorno il pc mi da dei problemi..molte volte il cursore si muove ma se clicco con il tasto sinistro non fa nulla..poi riprende a funzionare..a volte per passare da una finestra all'altra devo usare alt + tab...o se no addirittura cliccare ctrl/alt/canc e stranamente subito dp aver cliccato questi tasti il mause funziona di nuovo...

    uso avast + ad-aware + spybot... ma ogni volta mi trovano dei virus..e dp averli cancellati se faccio un'altra scansione mi trovano gli stessi...cosa posso fare???
    tra l'altro dopo aver avviato ad-aware e elimitato tutti i virus..per un pò il pc funziona normalmente...come posso fare per eliminare definitivamente questo problema??

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Dipende che virus sono... hai tutto aggiornato vero ?

  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    prova a scansionare con spybot!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ho tutto aggiornato..e con spybot mi trova un virus "dubleclick" ke naturalemnte elimino e alla successiva scansione lo ritrova...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •