Dubbio su sostituzione monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio su sostituzione monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Dubbio su sostituzione monitor

    Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso se sostituire o no il mio monitor PC...
    Possiedo un Samsung Syncmaster 730BF ( http://www.samsung.com/it/products/m...7bidksvedc.asp)
    che mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni, ha un bel design e tecnicamente è uno dei migliori monitor da 17 pollici...
    Ieri mio padre mi ha detto che ha ottenuto, con i punti accumulati dai distributori della Esso, un monitor Samsung HD Widescreen 19 pollici, non conosco il modello preciso ma solamente quello appena scritto, so' che può funzionare anche da monitor oltre come normale televisione.
    Vorrei sapere, mi conviene passare a questo modello? La voglia di passare ad un monitor più grande mi attira molto, la modalità widescreen pure, ma non so' tecnicamente se sia superiore o inferiore al mio modello attuale...mi chiarite questi dubbio?
    Ultima domanda, quale sarà la massima risoluzione supportata?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma quello da 19'' è un monitor o un televisore? in ogni caso la risoluzione dovrebbe essere 1440x900
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' un televisore che può funzionare anche come monitor.

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma molti televisori fungono anche come monitor...bisognerebbe vedere qual è il tempo di risposta e robe varie per poter giudicare....non saprei, io forse mi terrei quello lì, se è buono come dici tu...in effetti è ok...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Purtroppo come dicevo non conosco neancora le specifiche...però l'idea di un monitor widescreen mi attirerebbe...

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Qualcun altro mi consiglia se tenermi il mio modello o no?
    Grazie .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •