Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di garlito garlitogarlito è offline #31
    14-10-07 23:02

    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    No, semplicemente che per vivere non è essenziale videogiocare.
    Il mio consiglio è quello di aspettare... Trovare occasioni e offerte ed acquistare usato. Niente e nessuno ti obbliga a comprare un gioco al dayone.
    Questo è essenzialmente il mio pensiero,di questi tempi è sempre più dura mantenere questa passione

  2. L'avatar di Bruno90 Bruno90Bruno90 è offline #32
    15-10-07 00:28

    Io cerco sempre di risparmiare, anche se i giochi a cui tengo li prendo sempre al day-one (nel mio negozietto di fiducia anche al day-before)
    Vado fiero di una cosa però: tutti i giochi che ho sono originali, e non ho mai modificato le mie console.
    Spoiler:
    I miei amici mi credono matto

  3. L'avatar di flepa flepaflepa è offline #33
    15-10-07 09:44

    Se un thread è stato chiuso, significa che c'era un buon motivo, e non che se non hai fatto in tempo a postare lo puoi ri-aprire.

    Discutere della pirateria è possibile, ma uscirsene con concetti tipo "se io non sono abbastanza ricco non è giusto che non posso giocare ad un gioco nuovo al mese" , " tanto lo fanno tutti, chi non ha mai scaricato nulla ?" (come se una volta che al mondo c'è qualcuno che ruba allora tutti siamo giustificati a farlo -tipica mentalità italiana- ) , e altre baggianate.

    Ora, chiedetevi se è giusto che i bambini poveri (ma quelli poveri sul serio, che a fatica riescono a trovare da mangiare) debbano fare fatica solo a sopravvivere, mentre voi egoisticamente dovete poter vivere nel lusso (perchè si, la ps3 è un lusso) rubando il lavoro altrui...

 
Primo Precedente 3 di 3