Luoghi d'amore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Luoghi d'amore

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Luoghi d'amore

    Dicono che ci siano luoghi in cui sia più facile flirtare e trovare l'anima gemella.
    Dicono che siano generalmente la discoteca e la spiaggia.
    Dicono, perché a me non è mai capitato.

    La formula più classica, per quanto mi riguarda, è quella delle amicizie comuni o quella dei banchi di scuola ai tempi del liceo. Ah, mi riservo di citare anche la biblioteca, ma magari sono un caso isolato..

    Insomma gente stiliamo una lista dei luoghi "da flirt", vediamo un pò cosa prevale. Per quelli che ancora non hanno avuto la prima ragazza be'.. usate un pò di fantasia, tanto nessuno verrà a verificare

  2. #2
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Io ho rimorchiato la mia ex al concerto degli Iron Maiden...o meglio lei ha rimorchiato me

    Spoiler:
    Si è anche beccata il polsino di Janick Gers, sta bastarda

  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Veramente oggi il luogo di eccellenza per abbordare è la palestra. Un buon 30% ci va per questo.

    Da non sottovalutare anche la fascia aperitivo/happy hour.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    meteor1
    Ospite
    confermo, discoteca e mare. ma anche uni.

  5. #5
    Sogeking
    Ospite
    Anche al ristorante, lanciando occhiate amorose alla gente agli altri tavoli

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Qualunque posto dove ci siano le possibilità di una lunga permanenza e/o di una vicinanza coatta, direi. Dalla biblioteca all'aula universitaria affollata. Anche il classico locale, o una discoteca, suppongo. Certo, poi i contatti vanno approfonditi - e qui è meglio che mi fermi, dato che non è certo questa la mia punta di diamante a livello di socialità - ma come ancoraggio iniziale va bene.

    Pessima la palestra, per quanto mi riguarda. Le corrispondenze, a livello di orario, sono rare; il fatto di essere sudati, avere fretta o doversi spostare continuamente (magari tutte e tre le cose insieme) non aiutano. Perlomeno, non aiutano me.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    Tycos
    Ospite
    Citazione lordbertus Visualizza Messaggio
    Veramente oggi il luogo di eccellenza per abbordare è la palestra. Un buon 30% ci va per questo.

    Da non sottovalutare anche la fascia aperitivo/happy hour.
    a dire il vero non è un buon posto. Soprattutto quando non hai un fisico da urlo....

    hic

  8. #8
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione lordbertus Visualizza Messaggio
    Veramente oggi il luogo di eccellenza per abbordare è la palestra. Un buon 30% ci va per questo.
    quoto

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    I campi scuola. Assolutamente.

  10. #10
    Phoenix93
    Ospite
    Non c'è un luogo in particolare dove trovarla.. è proprio questo il punto più difficile dell'amore.. trovarlo, e capire se davvero si tratta di vero amore.. perciò capita spesso che più uno lo cerca, più questo non salta fuori.. perciò consiglio di aspettare, e l'anima gemella salterà furoi sicuramente..

    Perchè da qualche parte nel mondo di certo c'è qualcuna che fa al caso nostro..
    Ultima modifica di Phoenix93; 14-10-2007 alle 22:09:07 Motivo: Errore

  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Guo Jia Visualizza Messaggio
    Qualunque posto dove ci siano le possibilità di una lunga permanenza e/o di una vicinanza coatta, direi. Dalla biblioteca all'aula universitaria affollata. Anche il classico locale, o una discoteca, suppongo. Certo, poi i contatti vanno approfonditi - e qui è meglio che mi fermi, dato che non è certo questa la mia punta di diamante a livello di socialità - ma come ancoraggio iniziale va bene.

    Pessima la palestra, per quanto mi riguarda. Le corrispondenze, a livello di orario, sono rare; il fatto di essere sudati, avere fretta o doversi spostare continuamente (magari tutte e tre le cose insieme) non aiutano. Perlomeno, non aiutano me.
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    a dire il vero non è un buon posto. Soprattutto quando non hai un fisico da urlo....

    hic
    n00bs...

    Sul serio, basta che vi profumate prima, facendo pesi nn è che si sudi poi tanto. Per il discorso del fisico.. beh scusa, cacchio ci vai a fare se no in palestra?


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Tycos
    Ospite
    beh...se vai la prima volta...e poi ho dei miei amici che vanno sempre in palestra ma sono tipo 100kg per 175cm

    hic

  13. #13
    Phoenix93
    Ospite
    Citazione lordbertus Visualizza Messaggio
    n00bs...

    Sul serio, basta che vi profumate prima, facendo pesi nn è che si sudi poi tanto. Per il discorso del fisico.. beh scusa, cacchio ci vai a fare se no in palestra?

    Appunto.. comunque stiamo parlando di anima gemella, cioè l'unica persona al mondo che davvero ci apprezzi per quello che siamo, non per quello che sembriamo o per l'aspetto esteriore.. perciò tepricamente il fisico non c'entra un fico secco! o sbaglio?

  14. #14
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    corso di salsa durante la vacanza studio in inghilterra.

    poi biblioteca, e discoteca.

  15. #15
    Phoenix93
    Ospite
    Citazione Re dragone Visualizza Messaggio
    corso di salsa durante la vacanza studio in inghilterra.

    poi biblioteca, e discoteca.
    Il corso di salsa non è niente male.. è già un aspetto in comune, la danza.. e l'anima gemella generalmente è la copia identica della persona dell'altro sesso, ed avere una forma d'arte in comune può sicuramente servire..

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •