Salve.
Premetto che non entro mai qui perchè evito di finire coinvolto in discussioni molte "accese", ma entrando qui per sbirciare, ho notato il thread della mafia, creato da BOSE, ci sono rimasto cosi
Le sue domande del tipo, sei o non sei della mafia (in un certo senso, era questo l'argomento), mi ha lasciato di stucco.
Questo mi fà ricordare una ragazza di Roma, che conobbi telefonicamente tramite una rivista Manga.
Mi chiese se io o tutti i palermitani andassimo in giro con la coppola e la lupara, io mi misi a ridere a crepapelle

No dai, ma ci etichettate cosi???
La mafia esiste non lo metto in dubbio, ma c'è anche la camorra la ndrangheta, al nord la vogliamo chiamare "criminalità"?
Viviamo nel bene e nel male, allora tutti questi stupri al nord, c'è da pensare che da quelle parti siano tutti arrapati di sesso???
Questo mai, sono solo casi a parte, ci sono le mele marce e le mele buone, per fortuna quelle buone sono in maggioranza del 99%, l'1% sono delle bestie.
A Palermo è la stessa cosa, come a Napoli o in qualsiasi altra città del sud.
Non ci etichettate cosi, a parte il sorriso che mi viene spontaneo nel leggere, nel sentire, nel vedere, che noi siamo tutti mafiosi, mi sembra un tantino esagerato.
Mai nessuno mi ha chiesto di votare "per l'amico", ne con la buone, ne con le cattive, anzi mai nessuno se presentato a casa mia (altra cosa che si dice in giro, è che la mafia bussi di porta in porta per il voto

, ma non è vero) per chiedermi il voto.
Ho amici di ogni tipo, ma nessuno è figlio di mafioso, frequento molti posti, ma la vita dei giovani è tutt'altra cosa, non mafia comunque.
Non parlo per paura di ritorsione, del tipo:
Questo parla parla, ma sotto sotto è succube della mafia
Spero non ci siano questi commenti inutili
