![]()
#46
15-10-07 20:12
Dipende spesso anche dai canali in cui vengono trasmessi, magari la Fox aveva più pretese per O.C.![]()
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#46
15-10-07 20:12
Dipende spesso anche dai canali in cui vengono trasmessi, magari la Fox aveva più pretese per O.C.![]()
![]()
mario metroid ![]()
#47
15-10-07 20:14
Heroes sicuramente.![]()
![]()
Dott. Ressa ![]()
#48
15-10-07 20:24
ma se qualcuno dice che è il miglior adolescenziale degli ultimi anni mi ci sciacquo le palle
siamo noi e solo noi stessi a dire se un telefilm è bello o brutto, io friends non l'ho visto e non lo vedrò mai, capita una puntata, ma mai tutto
non ci si può basare su premi e giudizi altrui per dire che una serie è migliore, ma solo su se stessi
![]()
Dk86 ![]()
#49
15-10-07 20:28
Anche se conoscessi Heroes e Smallville solo attraverso qualche immagine, voterei comunque per la prima, perché trovo che l'attore che interpreta Clark Kent in Smallville abbia una faccia da pirla di proporzioni ciclopiche.
Detto questo, dato che conosco tutte e due le serie, mi sembra giusto e doveroso votare per Heroes (che, personalmente, trovo superiore a Lost in questo periodo. Forse non alla prima serie, ma sicuramente alla seconda ed alla terza sì).
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#50
15-10-07 20:37
Ma Friends non è adolescienzale.![]()
![]()
Triple-Sharingan ![]()
#51
15-10-07 21:10
anke io penso ke Friends sia un signor telefilm! uno dei migliori degli ultimi anni..così ti và bene?ma se qualcuno dice che è il miglior adolescenziale degli ultimi anni mi ci sciacquo le palle
siamo noi e solo noi stessi a dire se un telefilm è bello o brutto, io friends non l'ho visto e non lo vedrò mai, capita una puntata, ma mai tutto
non ci si può basare su premi e giudizi altrui per dire che una serie è migliore, ma solo su se stessi![]()
![]()
Devastator III ![]()
#52
15-10-07 21:27
Smallville è "stata" una serie fantastica. A poco a poco però l'attrattiva per questa serie si è abbassata, a causa di alcune parti che non mi sono piaciute granchè. Le prime due serie sono dei capolavori a mio parere.
Per quanto riguarda Heroes, non posso che lodare il modo in cui è stato girato e come mi tiene incollato alla tv in trepidazione. Spero che le prossime serie non scadano come è successo a Smallville.
Il mio voto va ad Heroes, ma in futuro potrei pentirmene. Chissà...
![]()
Proprio lui ![]()
#53
15-10-07 21:44
§oul ![]()
#55
15-10-07 22:29
Ma infatti non è che la critico l'atmosfera è che quella di smalville mi sembra un pò più fantastica ergo più adatta imho..Evitiamo di litgare perchè tengo ad entrambi le serie..Io solito rispetto tutte le opinioni ma diamine qui ODDIO dovrei dirlo io.
Heroes sta diventando un telefilm puttana? Allora Smallville allora cosa dovrebbe essere? Dissenteria?
E poi a parte la sigla in SV non mai sentito un solo brano decente, in Heroes le musiche sono perfettamente integrate con l'atmosfera che il telefilm propone.
E cmq la sceneggiatura di Heroes da le piste a quella di Smallville...una sola stagione di Heroes sfonda tutte e 7 quelle di smallville...un serial che definire trash è riduttivo
Si ma quelli che lo guardano madò sono insopportabili.Ho fatto due domande nel topic ufficiale, zero risposte.
Lo sai che ti amo vero?![]()
![]()
Hayabusa91 ![]()
#56
15-10-07 22:30
smallville
![]()
Sephiroth'88 ![]()
#58
15-10-07 22:33
Kall Su ![]()
#59
15-10-07 22:34
Scusa triple ma la sceneggiatura di Smallville è a dir poco oscena. Veramente mi vergognavo io per chi scriveva trama e dialoghi dei singoli episodi =_=
E poi in 7 serie, 7 non 1 o 2, Clark Kent (che in Smallville è l'emblema della sfiga) non controlla ancora la capacità di volare.
E poi non tirare in ballo OC...che ha saputo trovare nuovi sbocchi nei telefilm adolescenziali i cui temi esano stati abusati enormemente fra Beverly Hills, Merloce Place e Dawson's Creek. Ci sono stati alti e bassi ma imho la serie rimane ottima...la quarte serie poi imho è solo leggermente inferiore alla prima che per quel che mi riguarda è Dio.
Ah no scusa GTA è l'hypermerda.Ps.Kally..GTA non è merda >.<
Ma veramente ti piace GTA?
Va beh dai nessuno è perfetto![]()
![]()
Dott. Ressa ![]()
#60
15-10-07 22:45