Consiglio su Saturn white + Night
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su Saturn white + Night

Cambio titolo
  1. #1
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051

    Consiglio su Saturn white + Night

    Un mio amico mi ha trovato un Saturn bianco (nuovo) piu' Night a 110€ e volevo sapere se ne vale la pena,io veramente il Saturn lo cercavo un anno e mezzo fa ma non ho mai trovato l'occasione.Inaspettatamente oggi mi e' giunta la proposta e non so che fare,preciso che lo prenderei solo per collezzione e dovendo comperare altri titoli non saprei neanche quali scegliere visto che l'era Saturn l'ho praticamente saltata.Un consiglio dagli Irriducibili! fa sempre molto comodo.

  2. #2
    Canoro
    Ospite
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha trovato un Saturn bianco (nuovo) piu' Night a 110€ e volevo sapere se ne vale la pena,io veramente il Saturn lo cercavo un anno e mezzo fa ma non ho mai trovato l'occasione.Inaspettatamente oggi mi e' giunta la proposta e non so che fare,preciso che lo prenderei solo per collezzione e dovendo comperare altri titoli non saprei neanche quali scegliere visto che l'era Saturn l'ho praticamente saltata.Un consiglio dagli Irriducibili! fa sempre molto comodo.
    Su ebay girava un saturn jap (bianco) con espansione di memoria e qualche altra robina per 120e,non male.
    Non so dirti esattamente le valutazioni,aspetto a prenderlo,voglio vedere a quanto lo vendono in Giappone.

  3. #3
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Su alcuni store online lo danno sui 90 euro+spese (spesso non boxato).

    110 con Nights è un buon affare.

    Sotto l'albero metterò anche io un Saturn White. La versione pal si sente sola

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Se è completo di scatola, a 110€ è un bon prezzo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Ma se dovessi comperare la versione pal,c'e' modo senza mod,di far girare i giochi jappo?Ho sentito che in vendita esistevano cartucce che fungevano contemporaneamente da action replay,adattatore per giochi usa/jap e memory card;sempre se sono ancora reperibili.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    47
    versione grigia sicuramente il top...versione bianca costruita con materiali inferiori,questo almeno è quello che si diceva ai miei tempi,e comunque assolutamente mai pal...ciao!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Località
    Siberia
    Messaggi
    121
    ci stavo pensando anch'io..
    sbircio su ebay.

  8. #8
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione cygnose Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anch'io..
    sbircio su ebay.
    Si ti conviene trovi delle buone occasioni tipo sta versione grigia praticamente nuova e alcuni giochi:http://cgi.ebay.it/SEGA-SATURN-GREY-...QQcmdZViewItem

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •