adsl doppia...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: adsl doppia...?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.143

    Domanda adsl doppia...?

    dunque:
    nella stessa casa, avendo 2 prese telefoniche, e' possibile collegare il pc ad un modem/router e la 360/ps3 ad un altro modem/router collegato alla seconda presa?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    volevo risponderti dall'altra parte ma quando ho schiacciato Invia Risposta mi è venuto fuori l'avviso di discussione chiusa

    ad ogni modo no. una linea telefonica - un modem - tanti router - tanti PC, console e altro !

  3. #3
    Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.143
    grazie x la risposta.
    lo chedo xche' a breve dovro' spostareil pc dalla sala (dove ho, appunto, ilpc, la 360 e la ps3, tutte in wifii),alla cameretta. vorrei collegare in camerett soo l pc con il avo ethernet e inifii la 360 e la ps3 che imangono in sala. solo che il segnale arriva un po' deboluccio...

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione phantomax69 Visualizza Messaggio
    grazie x la risposta.
    lo chedo xche' a breve dovro' spostareil pc dalla sala (dove ho, appunto, ilpc, la 360 e la ps3, tutte in wifii),alla cameretta. vorrei collegare in camerett soo l pc con il avo ethernet e inifii la 360 e la ps3 che imangono in sala. solo che il segnale arriva un po' deboluccio...
    puoi fare una lan per la linea elettrica, da una discreta velocità e una discreta risposta dal server della casa solo che le prese corrente-la costano circa sugli 80€ a coppia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •