Discussione: [2] L'ABC del Wii

Primo Precedente 11 di 36 Successivo Ultimo
  1. panzone #151
    24-10-07 23:31

    wii sports è sempre incluso se ben ricordo...

  2. L'avatar di nickcv nickcvnickcv è offline #152
    24-10-07 23:34

    teoricamente il wii viene venduto solo con wii sports... solo in giappone viene venduto senza wii sports <.<

  3. L'avatar di kekkofoggia kekkofoggiakekkofoggia è offline #153
    24-10-07 23:46

    Citazione nickcv Visualizza Messaggio
    teoricamente il wii viene venduto solo con wii sports... solo in giappone viene venduto senza wii sports <.<
    si però dico tra quelle due scatole cambia qualcosa?se trovo delle imm le posto

  4. L'avatar di Conte Wolfers Conte WolfersConte Wolfers è offline #154
    25-10-07 00:10

    Citazione kekkofoggia Visualizza Messaggio
    si però dico tra quelle due scatole cambia qualcosa?se trovo delle imm le posto
    Il Wii viene venduto SEMPRE con Wiisports.
    Probabilmente oltre al wii ci sarà un gioco a scelta da inserire ne bundle da un elenco "loro",tipo cooking mama et similia.
    Per questo è senza immagine,essendo a scelta non potevano mettere nulla di fisso.

  5. L'avatar di Riders RidersRiders è offline #155
    25-10-07 14:49

    Citazione batigol Visualizza Messaggio
    ragazzi ho 1 problema:ho collegato il wi al router. durante la configurazione e la prova di connessione tutto bene, ma quando arrivo a fare l'aggiornamento di dice:codice errore 32002, a causa di un errore relativo a internetè impossibile aggiornare la console wii, riprova più tardi...che posso fare?
    Anche a me ogni tanto col router fa fatica a "partire"...
    Prova a spegnere e riaccendere il router, rifare la configurazione dal wii oppure tentare varie volte l'aggiornamento, oppure prova dopo qualche ora...
    A me così dopo un po' andava, però una volta connesso stabile (tipo nel canale internet) tiene

  6. metroid.88 #156
    25-10-07 16:30

    Ragazzi scusate saprete dirmi se Red Steel è parlato anche in italiano?Grazie

  7. Twilight Link #157
    25-10-07 17:28

    Citazione Twilight Link Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un aiutino!
    Sto cercando di prendere l'Hylian Loach in TP, ma dopo aver preso la rana (che tra l'altro il Loach non caga nemmeno) scopro l'esistenza di un'esca da fonodo.

    Ho visto i video online, ma anche se faccio tutto passo passo mi vengono su solo scatolette vuote e pesci...sapete aiutarmi?


  8. panzone #158
    25-10-07 18:45

    Si, &#232; parlato in Italiano Red Steel... tranne quando i personaggi parlano in giapponese, ma &#232; fatto apposta per esigenze di trama e di atmosfera... quindi tranzollo, lo capirai senza problemi.

  9. metroid.88 #159
    25-10-07 19:01

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Si, è parlato in Italiano Red Steel... tranne quando i personaggi parlano in giapponese, ma è fatto apposta per esigenze di trama e di atmosfera... quindi tranzollo, lo capirai senza problemi.
    Grazie tante

  10. L'avatar di Orlins OrlinsOrlins è offline #160
    25-10-07 19:37

    Ragazzi stavo facendo un mezzo pensiero di comprare il Wii, com'è?
    Secondo voi merita?
    So che a livello di divertimento è stupendo.

  11. L'avatar di Conte Wolfers Conte WolfersConte Wolfers è offline #161
    25-10-07 20:04

    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo facendo un mezzo pensiero di comprare il Wii, com'è?
    Secondo voi merita?
    So che a livello di divertimento è stupendo.
    Chiederlo qui è inutile,è naturale che ti si dica che merita.

  12. panzone #162
    25-10-07 21:02

    dipende cosa cerchi da una console...

  13. L'avatar di damned_85 damned_85damned_85 è offline #163
    25-10-07 22:16

    volevo sapere che cosa ne pensate del padrino per wii,io ho provato il sistema di controllo e l,ho trovato estremamente ben fatto e divertente da giocare ma prima di prenderlo volevo qualche altro parere

  14. L'avatar di -onthevoice- -onthevoice--onthevoice- è offline #164
    25-10-07 22:17

    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo facendo un mezzo pensiero di comprare il Wii, com'è?
    Secondo voi merita?
    So che a livello di divertimento è stupendo.
    difficile darti un giudizio vero e proprio se non conosco almeno un po' i tuoi gusti^^
    e poi lo chiedi in questa sezione è normale che merita
    io fossi in te aspetterei dicembre,anche se,so bene quanto sia difficile aspettare.

  15. panzone #165
    25-10-07 23:39

    Allora ( prima nn potevo scrivere poich&#232; ero sul Wii... ) tu cosa cerchi da una console ?

    Vuoi una console che ti permetta di giocare, guardare i film in dvd, il gioco online e adoro gli FPS e, pi&#249; in generale, i giochi d' azione ? La 360 ti aspetta, con le sue numerose versioni.

    Sei un amante dell' home theatre, hai un bell' impianto 7.1 e uno schermo LCD e preferisci avere una macchina multimediale, che ti permetta di gioderti i tuoi film preferiti in dvd o in blu ray piuttosto che giocare ? La PS3 con i suoi 5 kg abbondanti ti sta aspettando in negozio

    Vuoi una macchina semplice, veloce e facile da usare, che non contiene numerose caratteristiche multimediali ( insomma, non ti serve che ti legga i dvd ) e sopratutto adori i giochi nintendo e le novit&#224;, il wii con il suo mote ti sta aspettando in negozio.

    Io ti ho elencato. Io, da amante delle novit&#224;, ho preso il Wii ( tanto ho il pc per i dvd... ). Tu che tipo di giocatore sei ?

 
Primo Precedente 11 di 36 Successivo Ultimo