Primo Precedente 11 di 15 Successivo Ultimo
  1. Raas #151
    17-10-07 23:19

    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    Raas comprate il biglietto e andate nell'anello inferiore.Che menata però.Ma non è che d'ora in avanti basterà anche un solo coro che chiuduno il posto da cui è partito?
    Ma infatti o ci si sposterà al secondo blu oppure si entrerà cmq in curva comprando ovviamente il biglietto per un altro settore.Per i cori boh,fanno un po' come gli pare.Di sicuro cori contro napoli ora costeranno la squalifica a tutti.
    Per il fatto delle bandiere e delle sciarpe beh...a Empoli non hanno fatto entrare un ragazzo con la bandiera dell'Inter,l'ha dovuta lasciar giu'.Se è con queste cagate che sperano di eliminare la violenza...
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Tripla Z Tripla ZTripla Z è offline #152
    17-10-07 23:49

    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    Per pochi striscioni mi pare una sentenza un pò esagerata.Certo gli interisti potevano metterci un pò meno volgarità e più fantasia, tipo qui a Bergamo contro i napoli avevamo esposto uno striscione con la scritta OGGI SFAMIAMO IL TERZO MONDO in contemporanea con un lancio fitto di banane nell'area del portiere partenopeo.
    Vedi, è per questo che non mi piace l'atalanta per la scarsa intelligenza vostra e perché il 90% di voi pensa che infrangere le leggi imposte sia una cosa stupenda. Siete alla pari dei G8ini..

    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    Raas comprate il biglietto e andate nell'anello inferiore.Che menata però.Ma non è che d'ora in avanti basterà anche un solo coro che chiuduno il posto da cui è partito?
    Veramente non dovrebbero proprio andarci, per curva chiusa si intende che i detentori dell'abbonamento al 2° anello verde non devono entrare allo stadio.

    Citazione I.R.ish Visualizza Messaggio
    Il punto è che non so da voi ma qui a Bergamo succedono cose davvero allucinanti, prima le bandiere si posson portare poi la gara dopo no poi la gara dopo si.Per non parlare di alcuni solerti funzionari della polizia che ti sequestrano le sciarpe liberamente in vendita solo perchè c'è scritto chi non salta è un bresciano o odio la gea amo la dea.
    Capisco che devon fare il proprio lavoro ma a volte si va fuori oltre ogni limite immaginabile.Anche perchè son sicuro che quelle sciarpe poi se le inculano i blu e se le portano a casa come trofei.S-C-A-N-D-A-L-O-S-O
    Se una sciarpa\striscione\bandiera viene considerata offensiva possono fartela togliere.. Tutto questo è dovuto alla scarsa intelligenza di molti di voi, dai fatti di Catania e di continui casini da parte di molte tifoserie.. Devo per caso ricordarti il petardo che avete lanciato dentro lo stadio quando era chiuso perché non a norma? Sai perché vogliono spostare lo stadio dal centro di Bergamo? Perché la SCARSISSIMA intelligenza di molti di voi porta la gente a vivere sotto corpifuoco quando ci sono le partite e a volte ci sono quasi delle guerriglie urbane e a proporzione di posti nello stadio c'è quasi il doppio della polizia di San Siro..
    Rispondi con Citazione 

  3. Raas #153
    18-10-07 00:00

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio

    Veramente non dovrebbero proprio andarci, per curva chiusa si intende che i detentori dell'abbonamento al 2° anello verde non devono entrare allo stadio.
    Boiata.Non si puo' entrare con l'abbonamento del secondo verde ma uno è liberissimo di comprare il biglietto per un altro settore.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di smn1986 smn1986smn1986 è offline #154
    18-10-07 01:30

    sono stankissimo nn riesco a leggere tutte le pagine, ma voglio dire la mia su questi 2 pensieri.



    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Bene, anziché beccare quei quattro coglioni penalizzano la società. Bravi davvero.
    Purtroppo non ci puoi far niente..come detto nel topic ufficiale del napoli, per via di 4 stronzetti ci va di sotto tutto il pubblico o tutta la società. Non dovrebbero esserci differenze tra Inter e Pizzighettone (imho).


    Citazione Outlander999 Visualizza Messaggio
    Se intervenisse Platini, sarebbero caxxi per l'Inter.

    Ho la sensazione, purtroppo, che in Italia si siano formate DI NUOVO nuove forze, nuovi poteri e amicizie.
    Guarda, forse è una coincidenza, ma su tuttomercatoweb c'era una notizia in cui moggi, parlando del suo libro "un calcio al cuore" , ha affermato che non è cambiato nulla, alludendo a nuovi poteri. La cosa era palese, cacciato un "mafioso" (senza offesa, mafioso per dire che era colui che comandava a detta della magistratura) se ne fa un altro. Va via Moggi? Prende il posto moratti, o un berlusconi, o un qualsiasi altro cazzone, o magari si uniscono per essere ancora + forti.



    EDIT: ah un'ultima cosa. Sono inutili le lamentele su cose tipo "ci fanno levare le sciarpe offensive, non ci fanno cantare per prendere in giro" per voi è scandaloso perchè è diventato normale, ma in altri stadi (tipo inghilterra giusto per fare un nome) sono anni che, almeno personalmente, non sento cori offensivi, ne tantomeno sento un giornalista parlare di problemi di cori negli stadi inglesi. Spero di essere stato chiaro
    Rispondi con Citazione 

  5. djalxdjalx è offline #155
    18-10-07 06:33

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    i cretini c sn dappertutto..ke senso ha far pagare il resto dei tifosi abbonati privandoli di andare a vedere la loro squadra giocare?provandoli cioe di una cosa x la quale loro hanno gia pagato?
    Si,i cretini ci sono dappertutto...
    Che senso ha avuto circa 3 settimane fa far giocare la partita al S. Paolo a porte chiuse a causa di un unico "tifoso" che nella partita precedente aveva lanciato una bottiglietta in campo? Non potevano limitarsi a riconoscerlo e diffidarlo?
    Hanno fatto giocare la partita in casa a porte chiuse. Per colpa di una persona,hanno pagato tutti.
    All'Inter invece si limitano a chiudere un solo settore...
    Forse hanno considerato lo striscione razzista meno grave della bottiglietta di plastica lanciata in campo... forse...

    In realtà penso che usano misure diverse a seconda delle squadre
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Il Teo Il TeoIl Teo è offline #156
    18-10-07 09:15

    oltre alla bottiglietta c era stato qualcos altro,ora non mi ricordo..
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Ugly Betty Ugly BettyUgly Betty è offline #157
    18-10-07 10:48

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    oltre alla bottiglietta c era stato qualcos altro,ora non mi ricordo..
    uno striscione offensivo tolto dopo pochi minuti, quindi la stessa identica cosa dell'inter (dove gli striscioni però erano ben più di uno). Il Napoli (che non era in diffida) chiese la chiusura del singolo settore distinti come ora è accaduto con l'inter, ma per qualche strano motivo non gli è stata accordata
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Il Teo Il TeoIl Teo è offline #158
    18-10-07 11:00

    e allora...mettiamo ke sia successo davvero cosi,pensate ke l inter sia favorita...x quale motivo?morattiopoli?o x quale altro motivo?
    Rispondi con Citazione 

  9. LindaLinda è offline #159
    18-10-07 11:02

    maestra maestra ma perchè noi si e loro no?
    sbaglio o mi sembra di leggere questo atteggiamento da parte di tanti...
    cari amici napoletani il vostro stadio è stato squalificato per continui comportamenti non corretti, lo yougurt è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    la curva dell'inter dal canto suo ha sbagliato... e anche qui ci sarebbe da discutere visto che lo sbaglio è stato commesso da parte chi aveva il compito di vigilare, ovvero personale pagato da comune e stato.. ma chi viene punito? 6mila tifosi.
    che poi a me sembra assurdo punire per dei semplici sfottò scritti su un lenzuolo... sono di stampo razzista?? ma per carità da quando i napoletani sono una razza

    quando verrà la samp a milano e verrà cantato il solito coro:
    "si sente puzza di pesce
    avete il mare inquinato
    bastardo blucerchiato
    bastardo blucerchiato"

    cosa si farà si squalificherà ancora la curva?

    striscioni come quello di sansiro e altri tantissimi cori sono semplici sfottò da stadio legati al campanilismo delle ciità che DA SEMPRE FAN PARTE DELLA CULTURA ITALIANA.
    nascono allo stadio finiscono allo stadio.

    tutto questo bigottismo unito all'ipocrisia e a un ondata di finto perbenismo non fa altro che alimentare l'astio che esiste tra frequentatori abituali dello stadio e chi dovrebbe avere il dovere di vigilare sulla sicurezza di tutti... gli striscioni ledono la sicurezza?
    repressione o dialogo?

    in italia da sempre repressione.

    è come per l'aumentare degli incidenti per guida in stato di ebrezza...
    che cosa si decide di fare? vietare alcolici dopo le due e inasprire le pene.... anzichè investire su un servizio navette attivo tutta la notte, o abbassare i costi dei taxi, o rendere i mezzi pubblici funzionanti e attivi 24 su 24.

    benvenuti in italia
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di genomakiller genomakillergenomakiller è offline #160
    18-10-07 11:04

    Trovo giusta la punizione, anzi troppo poco, e io, da appassionato dello SPORT calcio, eliminerei persino le partite, così, tanto per vedere come si sfogano questi caxxoni che rompono tanto i coglioni allo stadio (e non) con razzismo e violenza...
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di Il Teo Il TeoIl Teo è offline #161
    18-10-07 11:06

    si ma sembra che chissa cos hanno fatto...una scritta su un lenzuolo..cosa sara mai?
    i cori "materazzi figlio di puttana" sono meno offensivi,per esempio?
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di genomakiller genomakillergenomakiller è offline #162
    18-10-07 11:19

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    si ma sembra che chissa cos hanno fatto...una scritta su un lenzuolo..cosa sara mai?
    i cori "materazzi figlio di puttana" sono meno offensivi,per esempio?
    Cosa sarà mai...vediamo...ah si...una frase di puro razzismo nei confronti di un'intera città...

    Poi ovvio, a me non piacciono gli insulti in genere...per me non è questo il modo...io mi diverto lo stesso a seguire le partite, anche tra amici, senza per questo insultare...
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di D-RaZieL87 D-RaZieL87D-RaZieL87 è offline #163
    18-10-07 11:25

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    si ma sembra che chissa cos hanno fatto...una scritta su un lenzuolo..cosa sara mai?
    i cori "materazzi figlio di puttana" sono meno offensivi,per esempio?
    anke quando il milan vinse la champions c'era solo 1 scritta su un lenzuolo...cosa era maieppure c'è chi ne fece di casino(anke se effettivamente lo striscione era 1 pò di pessimo gusto)

    per il resto,d'accordo con genomakiller,polso duro ci vuole
    Rispondi con Citazione 

  14. djalxdjalx è offline #164
    18-10-07 11:30

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    e allora...mettiamo ke sia successo davvero cosi,pensate ke l inter sia favorita...x quale motivo?morattiopoli?o x quale altro motivo?
    Ripeto quello che ho già scritto... la mia impressione è che non si comportano alla stessa maniera con tutte le squadre quando succedono episodi del genere.
    Ora si sta parlando dell'Inter... ma non è una questione che riguarda solo l'Inter.
    Rispondi con Citazione 

  15. djalxdjalx è offline #165
    18-10-07 11:35

    Citazione Il Teo Visualizza Messaggio
    si ma sembra che chissa cos hanno fatto...una scritta su un lenzuolo..cosa sara mai?
    i cori "materazzi figlio di puttana" sono meno offensivi,per esempio?
    Cori del genere si tollerano... nei confronti di Materazzi,ma anche nei confronti di qualunque altro giocatore di qualunque altra squadra se dovessero farli.
    Striscioni/Cori razzisti sono ben più gravi... ed è giusto dare una punizione.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 11 di 15 Successivo Ultimo