Powercolor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Powercolor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Powercolor

    Ho ritrovato questa marca di schede video in svariati articoli di riviste e tutti ne parlavano bene...addirittura sul GMC di questo mese si afferma che una 9600Pro della Powercolor può avvicinarsi abbastanza alle prestazioni di una 9800.
    Ma tutto ciò è vero?(francamente mi fa rimanere un pò scettico)
    Io fino a poco tempo fa non avevo mai sentito parlare di questa marca...è nuova?
    E' affidabile?
    E' particolarmente indicata per gli OC o cmq per le prestazioni?

    Insomma, è una futura rivale di Sapphire ed Hercules?
    Oppure questi modelli gli sono usciti per sbaglio?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente non credo che con un overclock della ram una scheda simile possa avvicinarsi significativamente alle prestazioni di una scheda nettamente più potente come la 9800 pro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lex
    Personalmente non credo che con un overclock della ram una scheda simile possa avvicinarsi significativamente alle prestazioni di una scheda nettamente più potente come la 9800 pro.

    LoL una risposta a metà

    Per il resto sai dirmi qualcosa di concreto?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Personalmente non credo che con un overclock della ram una scheda simile possa avvicinarsi significativamente alle prestazioni di una scheda nettamente più potente come la 9800 pro.
    Pienamente ragione. Comunque questo mese su GMC c'erano un po' di errorucci.
    Comunque a quanto ho visto per adesso la Powercolor fa una politica del prezzo, il che la rende appetibile. Ho visto la 9800 pro ed è identica al modello di ATI (ricordiamo però che è identico al modello di ati anche la scheda di Sapphire e Triplex, mentre non quella della Hercules). Sinceramente la considero una marca come un'altra in termini di prestazioni (che comunque alle frequenze di clock nominali sono molto allineate tutte) mentre per overclock dipende da modello a modello: probabilmente la 9800 pro è uguale alla Sapphire, però con un prezzo migliore; ricordo infine che nell'overclock le differenze possono esistere anche fra schede uguali identiche.
    In definitiva a mio parere la Hercules risulta ancora la migliore per il momento, ma non sia mai che, grazie appunto alla politica del prezzo (mi sembra di aver visto una 9800 pro di questa PC a 400?) potrebbe scalare le vette e surclassare gli altri produttori fino ad arrivare al livello di Sapphire ed Hercules.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Se fa realmente dei prezzi così bassi spero abbia abbastanza successo da mantenersi in vita...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •