![]()
#46
01-11-07 10:55
![]()
white lhio ![]()
#46
01-11-07 10:55
![]()
white lhio ![]()
#48
01-11-07 10:58
![]()
traplo ![]()
#49
01-11-07 11:52
Inizio con una premessa:
Sono incazzato, ieri sera invece che in una sala sembrava di essere al mercato. OGNI scena doveva essere commentata dalla gente, alcuni ridevano, altri gridavano battute stupide...
era una sala gremita da adolescenti come me, ma possibile che nessuno gli abbia insegnato che al cinema si sta zitti per rispetto degli altri?? mi sono dovuto sorbire 100 minuti di film con gente che chiaccherava di qualsiasi cosa, l'avevo davanti dietro e ai lati.. una cosa impossibile
ora veniamo al film
secondo me non è stato malissimo, la storia sta in piedi e fila liscia. certo sembra più un film alla eli roth in stile hostel, recitazione e paura alla vecchia maniera assente. tanto inutile splatter e un asia argento orrenda, sembra una drogata quando parla
per il resto è uno di quei film da sabato sera, che passano...
![]()
Venom is back ![]()
#50
03-11-07 16:41
Dopo la visione del film consumatasi ieri sera decreto la vera e propria fine di Dario Argento.
Ciò non toglie che due risate io e miei amici ce le siamo fatte con tutte le stupidate che si vedevano.
Un più generale ridere per non piangere.
![]()
Federcutio ![]()
#51
03-11-07 22:37
Mio padre l'ha visto con amici ed è tornato allibito..Ho dovuto cucinare una bella minestra per sovrastare il dolore..![]()
![]()
MrDarkBlue ![]()
#52
04-11-07 01:11
Visto questa sera, purtroppo anch'io ho notato con tristezza, che la nuova pellicola del Dario nazionale non è assolutamente all'altezza dei suoi periodi migliori.
Peccato, sono molto amareggiato, speravo in una rinascita dell'horror italico ma ahimè, se i risultati sono questi, è meglio lasciar perdere.
Non riesco ancora a capire perchè la scelta della protagonista, è ricaduta su sua figlia Asia, veramente pessima...
![]()
antonio-p ![]()
#53
04-11-07 03:04
Ma perchè il film è stata un' occasione per una rimpatriata della famiglia Argento: ho letto che nel cast c'era anche l' ex moglie nonche' madre di Asia.Visto questa sera, purtroppo anch'io ho notato con tristezza, che la nuova pallicola del Dario nazionale non è assolutamente all'altezza dei suoi periodi migliori.
Peccato, sono molto amareggiato, speravo in una rinascita dell'horror italico ma ahimè, se i risultati sono questi, è meglio lasciar perdere.
Non riesco ancora a capire perchè la scelta della protagonista, è ricaduta su sua figlia Asia, veramente pessima...
![]()
MrDarkBlue ![]()
#54
04-11-07 03:17
phantom lord #56
04-11-07 12:54
![]()
Venom is back ![]()
#57
04-11-07 13:59
Una scena manda a puttane il senso dell'altra, cioè sono rimasto così quando quella si metteva a scrivere sul diario 3 teste, 3 donne (che schifo è? tipo Codice da Vinci?) ..poi nell'altra sequenza una situazione totalmente diversa! Da un monastero a un appartamento nel giro di niente. Regia televisiva penosa, manco un piano sequenza! Ma quelli di Profondo Rosso ve li ricordate.. raffinatissimi! Roma a disposizione e non la si sfrutta per grand'angoli d'effetto! Vi ricordate la scena di Suspiria in cui il cieco viene aggredito? Insomma.. di tutta questa vecchia classe non ce n'è manco un briciolo! Si la famiglia si è riunita, ma Asia ha sempre fatto parte del peggior Dario Argento, sulla Nicolodi posso solo dire che è invecchiata moltissimo..e anche male, sembrava Vanna Marchi (le sue apparizioni una fila interminabili di cagate!) .. Basta con Argento ho chiuso, anche Jenifer mi aveva fatto schifo come mini episodio, anche se quello era per le televisioni e mi aspettavo una regia diversa etc.
±*Tidus*± 9.999 #58
04-11-07 14:28
L'ho visto giovedì ed è una vera schifezza. Non ho visto il trailer, non sapevo nemmeno che esistesse e sono entrato in sala senza pregiudizi nè aspettative.
Mi sono trovato di fronte ad una qualità dell'immagine da film notturno di Rete4, una trama che si perde in sè stessa (molte scene sono fini a sè stesse), recitazione da 5a elementare e scene di violenza veramente ridicole.
Ne ho visti tanti di horror schifosi, per via che piacciono a mia morosa, ma questo è sicuramente l'ultimo per un bel po'.
W il cinema italiano.