Info su VmWare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su VmWare

Cambio titolo
  1. #1
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982

    Info su VmWare

    il suddetto programma ti da la possibilita di creare una macchina virtuale nel pc su cui hai gia installato un os
    lo si trova per molti sistemi oprativi diversi e ci sono piu versioni del programma

    la versione del programma che mi permette di creare una nuova macchina virtuale emula via software un tipo di hardware generico che i miei componenti hardware reali sono capaci di emulare.

    con virtual pc ,so che le periferiche usb non sono riconosciute e idem per quelle pci

    la mia domanda era, vmware riesce a virtualizzare periferiche usb al momento in cui io le collego,stessa cosa per le periferiche pci che ho nel pc?

    in pratica, le periferiche interne come schede di rete, schede di aquisizione,webcam usb al momento della creazione della macchina virtuale vengono viste o no?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io avevo provato VMware tipo 6 mesi fa e non riusciva a trovarmi niente. neanche i driver sono riuscito ad installare. il SO che volevo mettere era Windows 98 e avevo tutti i driver appena scaricati ma non c'è stato verso di metterli. speriamo che siano migliorate le cose in questo lasso di tempo !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •