Infernal,come mai se ne parla poco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Infernal,come mai se ne parla poco?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Adam#19#
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.402

    Infernal,come mai se ne parla poco?

    ho provato poco fà la demo di infernal sul mio vechio pc che ha la seguente configurazione:
    -Windows XP
    -AMD Athlon64 3200+
    -1024 mb di ram
    -Ati X600 256 mb
    e mamma mia quanto è ottimizzato bene questo gioco!ed è pure stupendo,almeno la demo è stata molto bella.
    Nessuno di voi lo ha provato?
    come vi è sembrato?,a me sembra un action molto interessante e visto che gira stupendamente sul mio pc misà che ci farò un pensierino a comprarlo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Mah..mah..
    Non è malaccio, ma non è neanche un capolavoro..
    Ripetitivo, scontato, ricco di clichè, poche le trovate, le innovazioni, tante, troppe, le scopiazzature qua e la..
    Era flusso di pensieri riguardo Infernal..
    Dalla sua ha il pregio di essere divertente, tecnicamente convincente, spensierato..

    Non mi ha convinto, resta il classico gioco da tirar fuori quando si ha voglia di sparacchiare quà e là, o almeno questa è la mia personalissima opinione..

  3. #3
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Che opinione è? Se io vorrei "sparacchiare qua e la"come dici tu mi farei una partita multy con ut3 e non con infernal che ho avuto modo di provare la demo e devo dire che e molto carino e neanche molto pesante consigliatissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Captain Cuione Visualizza Messaggio
    Che opinione è? Se io vorrei "sparacchiare qua e la"come dici tu mi farei una partita multy con ut3 e non con infernal che ho avuto modo di provare la demo e devo dire che e molto carino e neanche molto pesante consigliatissimo.
    Che opinione è? E' una mia opinione..devo giustificare un pensiero?

    Se proprio vogliamo, giudicare un gioco solo dopo averne provato una demo, e andare a criticare l'opinione di chi l'ha finito, non è proprio una mossa astutissima..
    Il difetto maggiore è che è ripetitivo, e non poco..offre certe situazioni potenzialmente carine, spesso derivate dai poteri a disposizione, ma sono implementate male, sporadiche, e fini a sè stesse..
    Certe features sono messe lì solo per essere usate durante l'addestramento (in realtà è il momento in cui tale feature viene presentata), per poi rendersi perfettamente inutili durante il resto del gioco..

    Poi? Trama insulsa, gameplay incerto..'nsomma..non se ne esce bene, non ne convieni?

    Di buono ha, ripeto, delle ambientazioni a tratti ben realizzate, un concept originale (ma mal presentato), un buon comparto tecnico e la spensieratezza con cui si lascia giocare..stop..
    E' il classico gioco che carico solo per farmi una sparacchiatina qua e la, spesso per fare una pausa da un caposaldo del genere..

  5. #5
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Ma che vuol dire farsi na sparacchiata?o ti piace il gioco,la storia,le ambientazioni o nn ci giochi voglio solo precisare questa cosa eppoi la cosa e soggettiva...comunpue avendo provato la demo l impressione e a pelle faccio una cosa domani vado a comprare il gioco cosi do le mie impressiomi in todos...

  6. #6
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Captain Cuione Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire farsi na sparacchiata?o ti piace il gioco,la storia,le ambientazioni o nn ci giochi voglio solo precisare questa cosa eppoi la cosa e soggettiva...comunpue avendo provato la demo l impressione e a pelle faccio una cosa domani vado a comprare il gioco cosi do le mie impressiomi in todos...
    Come sarebbe?
    Non può piacermi un aspetto particolare di un vg e giocarlo per quello?
    Mah, magari hai sonno..

    Comunque si, la mia è solo una personalissima opinione..non è un capolavoro e non è 'na fetecchia..può piacere..

  7. #7
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Io ci ho giocato e mi è pure piaciuto: buona grafica e buona realizzazione tecnica, ma l'ho trovato anche io alla lunga ripetitivo, tanto da non riuscire a finirlo


  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io l'ho finito e magari un giorno lo riprenderò, ma proprio quando non ci sarà più nient'altro da giocare. nel suo piccolo riusciva a divertire ma non per tutta la durata del gioco (abbastanza corto anche). consigliato l'acquisto soltanto se lo si trova in versione budget a 10-15€

  9. #9
    XboXEmaXX
    Ospite
    Provato il demo.
    Noioso e ripetitivo...nient'altro da dichiarare ..

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    degustibus

  11. #11
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Me l'ero fatto prestare ma poi non l'ho neanche finito, soprattutto per la monotonia del gameplay...appena ho avuto sottomano un gioco più stimolante l'ho disinstallato.

    Citazione Jaymez86 Visualizza Messaggio
    E' il classico gioco che carico solo per farmi una sparacchiatina qua e la, spesso per fare una pausa da un caposaldo del genere..
    Io ero solito installarmi Project IGI e finire al massimo i primi due livelli, tanto mi bastava a placare la voglia di fps

  12. #12
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Niente di che.
    Non mi ha preso, mi è sembrato terribilmente ripetitivo.
    L'ho mollato subito, meno male che me lo prestarono

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    A me ispira un fracco, benchè non abbia un pc degno di farlo girare...

    Quando avrò un Cirillo 4, se lo troverò a un prezzo basso, sarà mio
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Il classico gioco discreto senza infamia e senza lode. Ideale come passatempo fra giochi + impegnativi. Se lo trovo a pochi euro lo piglio.

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Se ne parlò alla sua uscita, io e alcuni altri (Gallforce, ad esempio) criticammo anche il voto troppo basso messo da GMC (mi sembra gli affibbiarono un misero 5, con relativa recensione catastrofica).
    Ovvio che presero un grande abbaglio arrivando a criticarne anche il comparto grafico; certo alla lunga è ripetitivo, e molto, ma risulta cmq giocabile fin da subito, godibile e fruibile per i più (come si diceva poco sopra è ottimizzato al massimo).
    Insomma, non un capolavoro ma un 7 se lo meritava tutto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •