Conoscete un negozio nonline che venda Lenovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Conoscete un negozio nonline che venda Lenovo?

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Conoscete un negozio nonline che venda Lenovo?

    come da titolo, in particolare cercavo il prezzo del modello NF26UIT, ma nsu google esce un solo risultato ... in più volevo vedere i prezzi di tutti i modelli, ma non trovo nulla che mi permetta di fare ciò....

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    basta cercare meglio.ad ex qui o comunque usando la mappa interattiva su lenovo.com/it trovi tutto ciò che vuoi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    basta cercare meglio.ad ex qui o comunque usando la mappa interattiva su lenovo.com/it trovi tutto ciò che vuoi

    non ho capito il link.... (cioè di pc lenovo nella ricerca ne da 2)

    mentre sul sito lenovo ovvio che ho guardato, ma certi pc riportano il prezzo di listino (che poi si abbassa di molto comunque), altri no, guarderò meglio comunque

    Edit: ho trovato il listino forse

    edit2: non è completo
    Ultima modifica di netstorm; 17-10-2007 alle 19:59:02

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Semplicemente quello è un sito pubblicitario,un sito-listino come chiamo io la tipologia.
    I prezzi non sono a listino invece,è il prezzo consigliato ai rivenditori,poi loro mettono quello che vogliono..(quindi se già guadagnano abbastanza su quello fatti 2 conti e vedrai il guadagno sul singolo articolo...,e non è nemmeno un'accusa perché i piccoli devono pur mangiare...però se le grandi catene fanno lo stesso è un ladrocinio)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    perchè lenovo?
    perchè preassemblato?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    io veramente pensavo si buttasse su di un portatile..allora lenovo (che lavora con ibm) ha delle macchine ottime e ben bilanciate

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    io veramente pensavo si buttasse su di un portatile..allora lenovo (che lavora con ibm) ha delle macchine ottime e ben bilanciate
    è un portatile infatti....diciamo che voglio un portatile che duri, fra questo e il macbook mi butterei sul lenovo che ha caratteristiche professionali, soprattutto come solidità....
    Ultima modifica di netstorm; 18-10-2007 alle 00:29:59

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    io ti consiglio la serie thinkpad..io ho sottomano un R51 di qualche anno fa e ti posso assicurare che è più che ottimo a dispetto di un'estetica decisamente rude

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio la serie thinkpad..io ho sottomano un R51 di qualche anno fa e ti posso assicurare che è più che ottimo a dispetto di un'estetica decisamente rude
    infatti il codice che ho postato è di un thinkpad, r61 la serie, però credo che per conoscere bene i prezzi dovrò andare da un rivenditore....di due a cui o telefonato entrambi vendevano solo ad aziende però

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se vuoi mi informo dove lo ha preso la mia lei..solo che saranno un 5 anni che lo ha...però è ancora ottimo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    se vuoi mi informo dove lo ha preso la mia lei..solo che saranno un 5 anni che lo ha...però è ancora ottimo
    dammi anche solo l'indirizzo web del negozio per dare un'occhiata se puoi, anche perchè io sono di torino, non so tu, e lei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •