x1950pro vs 8800 gts - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: x1950pro vs 8800 gts

Cambio titolo
  1. #16
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    però risale alla demo di lost planet quel test, non ci farei troppo affidamento sopratutto per ati, che aveva ancora driver orrorifici
    mi hai tolto le parole di bocca......comunque hai perfettamente ragione

  2. #17
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Si ma da un bel quadro per rettificare l'andazzo di questo topic..nulla toglie che la versione 640mb ancora non sia servita ad altro che ad alleggerire portafogli,è un'attestazione questa.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #18
    simoorta93
    Ospite
    i bench non sono tutti uguali.........

  4. #19
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    posta allora simoorta..sciapo e inutile scrivere così

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #20
    simoorta93
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    posta allora simoorta..sciapo e inutile scrivere così
    non ho a mano tutti i bench ma se giri su google trovi di tutto...comqunue sia il fatto è che si sta cominciando a vedere giochi più pesanti...esempio crysis.....

  6. #21
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Cari..inutile dire e dire..son parole al vento,la versione 640mb fin oggi è una cavolata comprarla.
    I benk che avvallano tesi contrarie non li trovi (chi ha cercato ha perso solo tempo) ..perché per far funzionare tutta la sua ram al meglio dovrebbe avere le caratteristiche della gtx e non le ha

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #22
    swisstux
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Cari..inutile dire e dire..son parole al vento,la versione 640mb fin oggi è una cavolata comprarla.
    I benk che avvallano tesi contrarie non li trovi (chi ha cercato ha perso solo tempo) ..perché per far funzionare tutta la sua ram al meglio dovrebbe avere le caratteristiche della gtx e non le ha
    guarda caso tu hai quella da 320 come me

  8. #23
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Io ho la prova che la 640 è più veloce...basta giocare ad Advanced Warfighter in 2560x1600 (o superiori) con AF16x e dettagli al massimo......

    Scherzi a parte,per ora la differenza non c'è, forse si vedrà qualcosa con UT3 tirato a manetta o GOW o Crysis...boh, chi vivrà vedrà (<-----orribile)

  9. #24
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Io ho la prova che la 640 è più veloce...basta giocare ad Advanced Warfighter in 2560x1600 (o superiori) con AF16x e dettagli al massimo......

    Scherzi a parte,per ora la differenza non c'è, forse si vedrà qualcosa con UT3 tirato a manetta o GOW o Crysis...boh, chi vivrà vedrà (<-----orribile)
    - quoto l'orribile e rilancio di obbrobrioso

    - si ma a risoluzioni del genere corrispondono monitor paurosi...a sto punto vai di gtx!..io col mio massimale di 1280x1024 non vedrò mai questa differenza x ex...ma nemmeno uno con 1024x1024...poi onestamente diventa troppo piccolo il pg

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #25
    simoorta93
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Cari..inutile dire e dire..son parole al vento,la versione 640mb fin oggi è una cavolata comprarla.
    I benk che avvallano tesi contrarie non li trovi (chi ha cercato ha perso solo tempo) ..perché per far funzionare tutta la sua ram al meglio dovrebbe avere le caratteristiche della gtx e non le ha
    non è una cavolata...è una scelta più per il futuro...perlomeno quando la gts 320 comicera da arrancare per la mancanza di mb la gts 640 andrà ancora bene.....metti crysis a manetta a 1600x1200 con una gts320 e una gts 640 poi mi dici.......certo tu mi parli del tuo monitor da 1280x1024.ò...allora è inutile discutere.....a sto punot anche una radeon 7000 va bene su un 5''

  11. #26
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    non è una cavolata...è una scelta più per il futuro...perlomeno quando la gts 320 comicera da arrancare per la mancanza di mb la gts 640 andrà ancora bene.....metti crysis a manetta a 1600x1200 con una gts320 e una gts 640 poi mi dici.......certo tu mi parli del tuo monitor da 1280x1024.ò...allora è inutile discutere.....a sto punot anche una radeon 7000 va bene su un 5''
    Simoorta perchè i tuoi post fanno accapponare la pelle a tutti noi frequentatori della sezione?
    Risposta: perchè o non dicono nulla copiando un intervento di qualche post sopra o dicono palle cosmiche.

    Tornando all'argomento: Non sparar cazzate sul monitor perché anche a 1600x1500 la 640mb non da nulla di più che giustifichi anche lontanamente il sovraprezzo,i 320mb son la soluzione giusta come quantità di memoria..solo crysis a 2560x1600 può volere più memoria..però c'è da contare che vuole tutt'un altra velocità --> ergo lagts640 farà sempre e max 1-2 frame in più della 320 perchè ha si la ram ma non ha le basi della gtx o della ultra.Quando poi i games avranno tanti dettagli da appesantire la 320mb e succlassarla saranno passati almeno1,5/2 anni e sarà ora di cambiarla..e la 640 non sarà certo migliore --> riergo e per finire stai dicendo fesserie non supportate da nessun tipo di articolo o benk o notizia ansa (tra l'altro tu hai sparato "ci sono benk e benk" ma solo io ho postato benk,tu ti sei limitata ad un proverbio popolare adattato).
    Ragazza cara,non dare concime ai numeretti dopo la scritta "messaggi",dai pane alla tua conoscenza...non per niente eh..io mi diverto pure a risponderti ma poi un utente che legge i tuoi messaggi si fa un'idea sbagliata e fa un "cattivo" o mal equilibrato acquisto o se si tratta di problemi di funzionamento magari fa una cavolata.
    Ritengo sempre che ci voglia un pò di certezza quando si scrive,personalmente penso e ripenso prima di editare qualcosa che non conosco al 10.000%

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #27
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •