Domani PC nuovo, ultraconveniente, consigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domani PC nuovo, ultraconveniente, consigli.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643

    Domani PC nuovo, ultraconveniente, consigli.

    Domani da lavoro mi prendo:

    HP M8180

    Sfrutto una super offerta fatta dove lavoro io, di base lo vendiamo a 999€ che è già un prezzo super contando che se si va in negozzi sia online che nn passa i 1000 euro come PC, solo che fino domani sera c'è uno sconto del 20% su tutti i prodotti, e di conseguenza lo pago ben 777€ senza pensarci me lo sono tenuto da parte al volo e domani lo porto a casa, il PC è questo:

    Personal Computer HP Pavilion M8180.it, minitower con sistema operativo Windows Vista Home Premium .
    E' basato sul processore Intel Core 2 Quad Q6600 con 8MB di cache L2 e sulla tecnologia Intel Viiv.
    Integra 2GB di memoria RAM DDR2 667, 1 hard disk SATA2 500GB 7200rpm , un masterizzatore supermulti DVD DL/RAM con tecnologia LightScribe ed un lettore di memory card 15 in 1.
    Possibilità utilizzo drive Pocket Media Drive HP.
    Scheda video NVIDIA GeForce 8500 GT TurboCache con memoria parzialmente condivisa fino a 1280MB (512MB dedicata).
    Audio High Definition 7.1 canali con 2 uscite ottiche digitali posteriori.
    Connessione verso le periferiche con 6 porte USB 2.0, 2 porte IEEE 1394 Firewire, 1 porta HDMI, 1 porta DVI e una uscita S-video.
    Connettività garantita da una LAN 10/100/1000 e da una WLAN 802.11 b/g.
    Tastiera wireless e mouse ottico a corredo.Scopri tutti i servizi HP Care Pack abbinabili all hardware scelto.

    è decisamente difficile trovare un Quad core e un PC del genere a questo prezzo, senza contare che appena lo prendo, gli aggiungo subito 1GB di Ram in + per portalo a 3GB che su sistemi operativi a 32Bit è praticamente il massimo, volevo chiedervi una cosa molto importate, visto che monta Windows Vista, ed io ho il Modem di Alice ADSL W-Gate 20MB, se lo collego via ethernet servono i Driver appositi? se si mi date un link da dove scaricarli? mi fareste un enorme favore.

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    è lo stesso che volevo prendere io ma gli utenti del forum me lo hanno sconsigliato http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=568982
    Ultima modifica di tony89x; 17-10-2007 alle 21:43:02

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    per giocare fa schifo, però con quello che risparmi cambi scheda video e vai alla grande

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    unico commento: una bella inculata

    EDIT: non servono i driver

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    tieni presente che se cambierai scheda video dovrai cambiare anche l'alimentatore che in questo pc è di 300w

  6. #6
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    L'utilizzo principale nn è per giocare, la scheda grafica è vero che nn è il massimo, però cazzo a 799 ho cercato di assemblarmi un PC su questo prezzo, ma sballo di moltissimo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    tieni presente che se cambierai scheda video dovrai cambiare anche l'alimentatore che in questo pc è di 300w

    Nn è un gran problema cioè un alimentatore + power lo trovo a un cazzo, portando il PC a 3GB di Ram poi dovrebbe viaggiare abbastanza bene, per la scheda grafica la cambierò in futuro, quando mi servirà, per ora mi accontento, di certo nn voglio una 8800 ultra che ci spendo un puttanaio di soldi e nn la sfrutterei mai.

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Nn è un gran problema cioè un alimentatore + power lo trovo a un cazzo, portando il PC a 3GB di Ram poi dovrebbe viaggiare abbastanza bene, per la scheda grafica la cambierò in futuro, quando mi servirà, per ora mi accontento, di certo nn voglio una 8800 ultra che ci spendo un puttanaio di soldi e nn la sfrutterei mai.
    però la 8500 è davvero molto scrausa

  9. #9
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    però la 8500 è davvero molto scrausa
    però per il mio utilizzo va + che bene, calcola che gioco su PC solo ai MMORPG tipo WOW che mi vola già ora che ho una 9800 pro ati radeon, che è + old di mia nonna, mi limito a giocare a questi tipi di giochi, quindi necessitano di una scheda grafica discreta ma sopratutto di una Ram massiccia! poi cazzo un Quad core mi viene a costare quasi 500 euro da solo come proccio, secondo me è conveniente come PC per il mio utilizzo ovviamente!

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •