Problema con Windows Live Spaces
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Windows Live Spaces

Cambio titolo
  1. #1
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989

    Infelice Problema con Windows Live Spaces

    Raga ho un piccolo problema... Xke con internet explorer non mi compare la pagine per lasciare i commenti sui Windows Live Spaces??? Se qualcuno sa cm risolvere il problema mi faccia sapere... Thnx!!!
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Non ti so risp ma approfitto:
    a me firefox non mostra tutto sembra..questo è il mio space e se lo aprite con firefox la scritta "Minkia il mio blog" è semplicemente blu ma se lo aprite con explorer vedrete l'effetto rossastro che ho apportato sul retro (almeno al mio firefox è cos&#236 ...spiegatemi perché e se c'è da prendere un'estensione la prendo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Killer Demon Visualizza Messaggio
    Raga ho un piccolo problema... Xke con internet explorer non mi compare la pagine per lasciare i commenti sui Windows Live Spaces??? Se qualcuno sa cm risolvere il problema mi faccia sapere... Thnx!!!
    Innanzitutto spiega meglio, ti da un errore o non ti apre proprio le pagine? Perchè a me succede che ogni tanto mi da un errore.

  4. #4
    Dark Prince
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Non ti so risp ma approfitto:
    a me firefox non mostra tutto sembra..questo è il mio space e se lo aprite con firefox la scritta "Minkia il mio blog" è semplicemente blu ma se lo aprite con explorer vedrete l'effetto rossastro che ho apportato sul retro (almeno al mio firefox è così) ...spiegatemi perché e se c'è da prendere un'estensione la prendo
    probabilmente c'è qualche problema di compatibilità con il browser.
    anche a me,il blog di splinder,ie lo vede in una maniera,ff in un'altra,e opera ancora in un'altra

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Dark Prince Visualizza Messaggio
    probabilmente c'è qualche problema di compatibilità con il browser.
    anche a me,il blog di splinder,ie lo vede in una maniera,ff in un'altra,e opera ancora in un'altra
    off topic:

    minkia bella la macchina in firma dark!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Dark Prince
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    off topic:

    minkia bella la macchina in firma dark!
    rispond anche io in off topic:
    oltre,ad essere una nissan skyline,dimostra la mia bravura(che è un cesso,dato che sono un n00b con photoshop)con cs2

    edit.se vuoi te ne faccio una con una skylinei particolari mandameli per mp

  7. #7
    a me con explorer non vedevo 1 mazza,con firefox non c'e' male anche se voglio cambiare con opera



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •