Nuovi processori entry level intel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovi processori entry level intel

Cambio titolo
  1. #1
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381

    Nuovi processori entry level intel

    Intel avvierà la sospensione della commercializzazione di processori single core a partire dal primo trimestre del 2008, in concomitanza con il lancio della serie di processori Celeron E1000, una soluzione dual-core destinata al mercato entry-level.
    In particolare E1200, come già anticipato nel corso dei giorni passati, è il primo processore Celeron dual core, che verrà inoltre proposto alla frequenza operativa di 1,6GHz e con frequenza di FSB di 800MHz; il quantitativo di cache L2 è di 512KB. Il prezzo unitario stabilito è di 53 dollari per lotti di mille unità. I processori della serie E1000 saranno comunque fabbricati ancora a 65 nanometri su base del core conosciuto con il nome in codice di Conroe.

    Fonte: Digitimes




    questi processori promettono bene nella fascia bassa, soprattutto per i muletti



    sara' l'occasione per farsene uno

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Uaioming
    Messaggi
    51
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Intel avvierà la sospensione della commercializzazione di processori single core a partire dal primo trimestre del 2008, in concomitanza con il lancio della serie di processori Celeron E1000, una soluzione dual-core destinata al mercato entry-level.
    In particolare E1200, come già anticipato nel corso dei giorni passati, è il primo processore Celeron dual core, che verrà inoltre proposto alla frequenza operativa di 1,6GHz e con frequenza di FSB di 800MHz; il quantitativo di cache L2 è di 512KB. Il prezzo unitario stabilito è di 53 dollari per lotti di mille unità. I processori della serie E1000 saranno comunque fabbricati ancora a 65 nanometri su base del core conosciuto con il nome in codice di Conroe.

    Fonte: Digitimes




    questi processori promettono bene nella fascia bassa, soprattutto per i muletti



    sara' l'occasione per farsene uno
    Però ci sono già i processori della serie 2 che sono molto economici...comunque buona notizia

  3. #3
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Fava di Lesso Visualizza Messaggio
    Però ci sono già i processori della serie 2 che sono molto economici...comunque buona notizia
    In effetti...
    Anche perch&#232; 53 dollari per mille unit&#224; => diventeranno 65 euro commerciali.

    Vale la pena risparmiare 7 euro (72 euro l' E2140) per avere 512kb di cache in meno?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Intel avvierà la sospensione della commercializzazione di processori single core a partire dal primo trimestre del 2008, in concomitanza con il lancio della serie di processori Celeron E1000, una soluzione dual-core destinata al mercato entry-level.
    In particolare E1200, come già anticipato nel corso dei giorni passati, è il primo processore Celeron dual core, che verrà inoltre proposto alla frequenza operativa di 1,6GHz e con frequenza di FSB di 800MHz; il quantitativo di cache L2 è di 512KB. Il prezzo unitario stabilito è di 53 dollari per lotti di mille unità. I processori della serie E1000 saranno comunque fabbricati ancora a 65 nanometri su base del core conosciuto con il nome in codice di Conroe.

    Fonte: Digitimes




    questi processori promettono bene nella fascia bassa, soprattutto per i muletti



    sara' l'occasione per farsene uno

    bah...IMHO gli AMD bassa fascia sono meglio per un muletto

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    ovviamente saranno compatibii solo con gli ultimi chipset vero?
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    ovviamente saranno compatibii solo con gli ultimi chipset vero?
    Se hanno l' FSB a 800mhz dovrebbero andare credo anche con i vecchi chipset quali il 965 etc.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  7. #7
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    no io intendevo tipo il 915....sai com'è la mia p5gd2 è buona ma non posso passare al dual core..è proprio una fregatura...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •