Drogba: Galliani e Moratti all'assalto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Drogba: Galliani e Moratti all'assalto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239

    Domanda Drogba: Galliani e Moratti all'assalto

    Visto su Lequipe.fr

    Foot ANG Chelsea - Drogba: "Voglio andare via"

    In un'intervista esclusiva al settimanale France Football che sarà pubblicato venerdì, Didier Drogba ha annunciato la sua intenzione di lasciare a casa il Blues. "Voglio lasciare Chelsea. Qualcosa si è rotto con il club ", afferma l'ex Marsiglia, che è stata profondamente toccato dalle dimissioni di Jose Mourinho. L'attaccante ivoriano può lasciare Londra alla fine dell 'anno. Il più grande club in Italia e in Spagna sono in esecuzione. Dal suo arrivo nel 2004, Drogba segnate 43 reti nel campionato di C1 e 13 con i colori dei Blues.


    Secondo me andrà al Milan per avere lo stesso successo di Mister George, oppure Massimo tira come al solito la grana per convincerlo. Wait & see.

  2. #2
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    ma moratti quanti ne vuole??






  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ecco l'articolo (quasi) intero (caspita, google non me lo vuole tradurre )


    Dans un long entretien exclusif au bi-hebdomadaire France Football à paraître vendredi, Didier Drogba annonce son intention de quitter les Blues à la fin de la saison. «Je veux quitter Chelsea. Quelque chose s'est cassé avec le club», explique l'ancien Marseillais, profondément touché par le licenciement de José Mourinho, le 20 septembre. «On a tous l'impression que l'histoire commune s'est terminée trop vite, assure-t-il. Ça nous laisse un sentiment d'inachevé. Et d'impuissance aussi. Tout était suspendu au bon vouloir du président. Nous ne sommes que des employés. Je ne cache pas que j'ai très mal vécu tout cet épisode. Sans doute parce que j'ai fait la faute de mettre trop d'affectif dans cette relation avec le coach».

    Même s'il connaît les raisons du départ précipité de son coach, Drogba refuse d'en parler. «Je peux juste dire que j'ai été désagréablement surpris par certains». Le joueur assure qu'il ne s'est jamais senti très à l'aise à Chelsea. «Dès mon arrivée ici, j'ai pas mal gambergé parce que je n'avais pas choisi ma destination. Avec Chelsea, j'ai de toute façon toujours entretenu une relation bizarre. Dès le premier jour, j'avais eu envie de partir. Et puis tous les étés suivants aussi. Mais, malgré ça, je vais y rester quatre saisons, les plus belles de ma carrière». Ce qui veut dire qu'il sera parti en juin.

    Drogba répète qu'il est toujours autant attiré par les championnats italien et espagnol. «J'ai l'impression de ne plus avoir quoi que ce soit à prouver ici. Il faut que j'aille voir ailleurs. J'ai besoin de nouveaux défis, de nouveaux horizons, et ces deux pays-là m'attirent vraiment». Son avenir ne se situe donc plus du côté de Londres. «Ma décision est prise. Rien ne pourra plus me retenir ici. Je sais que Ronaldinho et Kakà sont annoncés ici pour la saison prochaine. Mais ça ne changera rien à mon envie. Je ne reviendrai pas là-dessus. Sans doute parce qu'il y a aussi quelque chose de cassé avec Chelsea». L'ancien Marseillais qu'il n'y a que quatre clubs qui le font rêver : «le Milan AC, l'Inter, le Barça et le Real. Plus Marseille». Depuis son arrivée en 2004, Drogba a marqué 43 buts en championnat et 13 en C1 sous le maillot des Blues.




    EDIT:
    In un'intervista esclusiva con lunghi settimanale France Football - che sarà pubblicato venerdì, Didier Drogba ha annunciato la sua intenzione di lasciare il Blues alla fine della stagione. "Voglio lasciare Chelsea. Qualcosa ha rotto con il club ", afferma l'ex Marsiglia, profondamente toccato dalle dimissioni di Jose Mourinho, il 20 settembre. "Siamo tutti convinti che la storia comune, si è conclusa troppo in fretta, dice. Essa ci dà una sensazione di incompletezza. E di impotenza pure. Tutto è stato sospeso in base al capriccio del presidente. Facciamo che i lavoratori dipendenti. Non posso negare che ho vissuto Molto male tutto questo episodio. Senza dubbio, perché ho fatto l'errore di mettere troppa emotivo in questo rapporto con l'allenatore. "


    Sebbene egli conosce le ragioni della partenza anticipata del suo allenatore, Drogba si rifiuta di parlarne. "Posso solo dire che mi ha spiacevolmente sorpreso da alcuni." Il giocatore non ha mai sentito affermazioni molto comodo al Chelsea. "Appena sono arrivato qui, ho gambergé non male perché non avevo scelto la mia destinazione. Con il Chelsea, comunque, ho sempre mantenuto un rapporto bizzarro. Dal primo giorno, ho voluto lasciare. E poi ogni estate seguenti troppo. Ma Nonostante ciò, non vi rimarranno quattro stagioni, il più bello della mia carriera. "Ciò significa che sarà andata in giugno.


    Drogba ripetere che è sempre più attratti dal campionati italiano e spagnolo. "Ho l'impressione di non avere più nulla da dimostrare che qui. È necessario che vedo altrove. Ho bisogno di nuove sfide, nuovi orizzonti, e di questi due paesi veramente piegato. "Il suo futuro non è più giace sul lato di Londra. "La mia decisione è presa. Nulla può essere più importante per me. So che qui Ronaldinho e club sono annunciati per la prossima stagione. Ma che non ha fatto nulla per cambiare il mio desiderio. Non voglio parlare di questo. Forse perché c'è anche qualcosa di rotto Con Chelsea. "L'ex Marsiglia che vi era solo quattro club che fanno sognare:" Milan, Inter, Barcellona e Real. Maggiori Marsiglia. "Dal momento del suo arrivo nel 2004, Drogba 43 reti segnate in campionato e 13 in C1 Colori del Blues.


    Scusate se non corrego gli errori grossolani, sono troppo pigro.
    Ultima modifica di Dadou; 18-10-2007 alle 17:43:04

  4. #4
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    saremmo troppo intelligenti e furbi e bravi a comprare un giocatore del genere
    il milan sta bene con le punte che ha[cit.]
    (perchè, ne abbiamo??)

    io comunque lo prenderei subito, mi piace un sacco come attaccante, è fortissimo..

  5. #5
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    saremmo troppo intelligenti e furbi e bravi a comprare un giocatore del genere
    il milan sta bene con le punte che ha[cit.]
    (perchè, ne abbiamo??)

    io comunque lo prenderei subito, mi piace un sacco come attaccante, è fortissimo..
    lo vuoi al Bologna o ai Leakers??






  6. #6
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    ma che ci deve fare l' inter con drogba? boh...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Secondo me va al Genoa
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    all'inter hanno già bocciato suazo?

    ma le punte del milan sono solo inzaghi gilardino pato e ronaldo? (vabbè che bastano e avanzano secondo me)

    verrà a roma dai..è pacifico...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Secondo me va al Genoa
    ANCHE SECONDO ME!



  10. #10
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    Citazione Jos77 Visualizza Messaggio
    lo vuoi al Bologna o ai Leakers??
    ..

    al milan comunque

  11. #11
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    ..

    al milan comunque
    ah ecco, ora ci siamo






  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    170
    sarà na cagata dei giornalai

  13. #13
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    Citazione Jos77 Visualizza Messaggio
    ah ecco, ora ci siamo
    comunque rileggendo il mio post un po si capisce che parlavo del milan dai..più o meno

    comunque se poi vuole cominciare a giocare a basket lo prendo lo stesso dai

  14. #14
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione gimmi di brase Visualizza Messaggio
    comunque rileggendo il mio post un po si capisce che parlavo del milan dai..più o meno

    comunque se poi vuole cominciare a giocare a basket lo prendo lo stesso dai
    occhio che moratti si porta bryant all'inter






  15. #15
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    ho sentito poco fa la notizia della sua intervista... andrà al milan imho
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •