#46
18-10-07 23:20
SALVO uan keBALDO ![]()
#46
18-10-07 23:20
semmai chi morirà vedrà
comunque, mi puzza di fregatura... anche se ammetto che mi piacerebbe una vita dopo la morte, mi sentirei più rilassato sapend che dopo si continua in eterno
![]()
odino8555 ![]()
#48
18-10-07 23:31
Nel sito la documentazione c' è ma è in francese,poi dubito che questo Pearson sia così stupido da chiedere tutti quei soldi per fare esperimenti anche nello spazio senza avere basi solide nella sua teoriaNo, leggendo m'e' parso di capire che l'unico impedimento e' che non si trovano polli disposti a lasciarsi fregare da chiacchiere che al solito mettono in mezzo parole, nomi e concetti rubati (maldestramente) alla scienza senza offrire uno straccio di documentazione.
Attenzione! Si e' appena aperto un buco nero in camera mia, merito delle mie teorie e del mio lavoro indefinito che -in accordo con il lavoro di Einstein, con la meccanica quantistica, i campi di curvatura e con tante altre cose dai nomi altisonanti - mi ha permesso di giungere a questo risultato strabiliante, che straccia i falsi dogmi che gli scienziati e le multinazionali e i governi fantasma e il NWO e la Disney vogliono continuare a propinarci con l'inganno.
Ho anche le foto, ma purtroppo mi servon soldi per svilupparle su una particolare carta di mio brevetto.
Ve lo mostrerei fin'anche dal vivo ma il particolare tessuto subspaziale su cui si regge il buco nero e' molto suscettibile alle vibrazioni eteree negative degli scettici, onde per cui se nel vostro cervello dovesse in qualche modo trovar spazio il benche' minimo dubbio il buco nero vi apparirebbe completamente invisibile.
Voi intanto speditemi i soldi che mi servono per le mie ricerche, avvallate da tutta una serie di illustrissimi professori conosciuti da tutti gli ambiti accademici tipo tizio, caio e sempronio, non manchero' di pubblicare i risultati sulle piu' prestigiose riviste indipendenti del settore.
Sunrise #49
18-10-07 23:33
eeeh che stranoPurtroppo, Pearson e Roll devono ancora costituire un fondo economico per effettuare gli otto esperimenti necessari per dimostrare che le loro teorie sono giuste - e l'esperimento che costerà meno avrà un costo di ben £15.000 (sterline inglesi).
un bel viaggetto alle antille?
![]()
^°Diego°^ ![]()
#51
18-10-07 23:44
Mi piace pensare che finita questa vita possiamo continuare ad esistere e non sia tutto finito, anche se a questi esperimenti ci credo poco.
Io non sono molto "religioso" e ancora mi domando perchè diavolo veniamo al mondo se poi è solo tutta una continua lotta contro sofferenza, fregature, ostacoli a non finire per avere un briciolo di felicità che siamo fortunati se un poco dura.
Se non professi una religione una risposta a questo non la trovi di sicuro.
Ma c'è un però: di che eternità parliamo? Una cosa tipo andare in giro come fantasmi che non possiamo fare nulla, o una specie di nuova vita?
No perchè se devo pensare di continuare a vagare in eterno ancora una volta senza uno scopo o un motivo, preferisco che finisca tutto quando muoio e chissene!
![]()
foxmulderino ![]()
#54
19-10-07 01:13
Sicuramente dipende da come si vive "dopo", nell'eternità, ammesso che ci sia.
Difficilmente si sarà provvisti ancora di coscienza...quindi forse saremo parte dell' "etere" o dell' Uno o similaria e noi non lo sapremo nemmeno..come se ci fosse il nulla quindi bah!
![]()
Dagoth Gares ![]()
#55
19-10-07 01:15
![]()
HaSu(FiRe.RoX ![]()
#56
19-10-07 01:49
![]()
maghystorkz ![]()
#60
19-10-07 12:11
Andando un pelo OT non riesco assolutamente a immaginare il nulla dopo la morte, un po come l'infinito.
Una vita dopo la morte è molto piu facile da capire che non il nulla ihmo.