![]()
#46
19-10-07 01:07
Crick.
![]()
Cloud Strife ![]()
#46
19-10-07 01:07
Crick.
![]()
corpo celeste ![]()
#47
19-10-07 11:32
a 22 anni mai fatto a botte!!! parlaci digli le cose come stanno lascia stare le mani che di sicuro te le prendi
![]()
NiKraider88 ![]()
#48
19-10-07 11:43
Intervieni prima in modo scherzoso. Se conitinua in modo un po' più deciso. continua ancora? Allora diventi serio, dicendo "allora non ci siamo capiti. La vorresti eh? È bella eh? Peccato che sia occupata, sai? -occupata-, ti dice niente questa parola?".C'è un tipo che si comporta in maniera fin troppo confidenziale con la mia ragazza, facendo il cretino per tutto il tempo pur di attirare la sua attenzione. Lei sembra provarci gusto, ridendo per ciò che fa/dice ma a me la cosa mi infastidisce un tantinello. E poi lui sta sempre appiccicato a lei, come una mosca sulla... beh, ci siamo capiti.Ho una gran voglia di menarlo, solo che sono un tipo non violento: mai fatto a botte in 22 anni (forse perchè non c'è mai stato realmente bisogno).
Gli parlo e poi lo meno, o viceversa?
Poi stai a vedere la reazione.
Spoiler:E in caso lo meni
![]()
Gai-Sensei ![]()
#49
19-10-07 11:53
Proverei a convincerlo a smettere con le buone.Se continuasse,giù di botte.
![]()
NiKraider88 ![]()
#50
19-10-07 11:54
Ma anche questo tipo qui... Non ci arriva da solo? E poi scusa, tua morosa... Un po' "maledetta" a starci però eh! Ovvio che questo continua se lei gli da corda!
![]()
Shark107 ![]()
#51
19-10-07 12:15
non so nulla di te nè della vostra storia, quindi il mio giudizio ha un'alta probabilità di essere sbagliato.. ma a prescindere se la tua ragazza SA che una determinata cosa ( che potrebbe evitare, non ho detto mangiare o respirare ) ti fa stare male ma se ne passa per il cazzo ( scusa il francesismo ) allora c'è qualcosa che non va..Ho già spiegato più volte alla mia ragazza che la cosa mi infastidisce, ma lei dice che è solo un amico e se continuo a comportarmi così prima o poi ci va sul serio.Ora, capisco l'amicizia e tutto il resto (anch'io ho delle amiche con cui faccio lo scemo, ma solo per scherzare) ma se la cosa va avanti e si fa più seria giuro che lo uccido.
capisco che magari si sente cercata, e soprattutto se state insieme da molto può essere un senso di libertà per lei.. ma se le hai detto che ti da fastidio, più di una volta.. non può far finta di niente, quindi scusami se te lo dico ma o non prende sul serio il fatto che ci stai male o se ne passa per il cazzo![]()
![]()
Gispette il Goloso ![]()
#52
19-10-07 12:17
Non per qualcosa, ma io fui bannato per incitazione alla violenza, per un mese, ma almeno io "invitai un utente all'uso della forza" perchè era una questione importante (anche se non mi ricordo la questione...)...perchè qua nessuno viene segnalato?![]()
![]()
NiKraider88 ![]()
#53
19-10-07 12:49
È da un po' di tempo che dire "vai e menalo" non è motivo di ban...
Taurus #54
19-10-07 12:52
Uh, come ti capisco. TI CAPISCO BENISSIMO! Io mi trovo ad affrontare queste situazioni praticamente tutti i giorni. Mi da la stessa risposta della tua ragazza, e se casomai si insiste nel dire che ti da fastidio, SI INCAZZA! Poi ovviamente si litiga e lei corre a parlare con l'amichetto a cui vuole tanto bene...come dire, vabbè, parlo con lui, tu stattene per i cazzi tuoi! Chissenefrega! Poi ovviamente siamo noi a comportarci da bambini...Ho già spiegato più volte alla mia ragazza che la cosa mi infastidisce, ma lei dice che è solo un amico e se continuo a comportarmi così prima o poi ci va sul serio.Ora, capisco l'amicizia e tutto il resto (anch'io ho delle amiche con cui faccio lo scemo, ma solo per scherzare) ma se la cosa va avanti e si fa più seria giuro che lo uccido.
E pure la mia lo sa benissimo, ma se ne frega altamente...beh che dire, benvenuto nel club delle bestemmie!
![]()
DooMTroopeR_3 ![]()
#55
19-10-07 12:59
La mia ragazza ha tre anni più di me, è estremamente carina e ambita, ed è piena di gente che le ronza attorno. Se le dico però che qualcosa mi da fastidio, fa di tutto per fare in modo che quella cosa non sussista più. E lo stesso faccio io per lei. E' così strano avere un rapporto maturo?
Evicaro #56
19-10-07 13:00
*La mia ragazza ha tre anni più di me, è estremamente carina e ambita, ed è piena di gente che le ronza attorno. Se le dico però che qualcosa mi da fastidio, fa di tutto per fare in modo che quella cosa non sussista più. E lo stesso faccio io per lei. E' così strano avere un rapporto maturo?
Vale pure per me.
sirkain #57
19-10-07 13:01
io al posto tuo parlerei con la tua di ragazza, visto che se lei ci sta, senza offesa ma la colpa è tutta sua, se vuole te non fa la gatta morta con un altro... quindi parlerei con lei, se lo allontana ok, se fa orecchie da emrcante, allora io al posto tuo manderei a cagare lei.C'è un tipo che si comporta in maniera fin troppo confidenziale con la mia ragazza, facendo il cretino per tutto il tempo pur di attirare la sua attenzione. Lei sembra provarci gusto, ridendo per ciò che fa/dice ma a me la cosa mi infastidisce un tantinello. E poi lui sta sempre appiccicato a lei, come una mosca sulla... beh, ci siamo capiti.Ho una gran voglia di menarlo, solo che sono un tipo non violento: mai fatto a botte in 22 anni (forse perchè non c'è mai stato realmente bisogno).
Gli parlo e poi lo meno, o viceversa?
Ricorda che ha sempre + colpa chi ci sta di chi ci prova...
EDIT:
azz l'ho letto poco, in quel caso per come sono io gli avrei risposto "ok, ti do il permesso, addio". e poi avrei visto come reagisce, se ci va, bene mi sono liberato di una falsa che mi prendeva per il culo, se torna da me piangendo allora si può discutere della cosa.Ho già spiegato più volte alla mia ragazza che la cosa mi infastidisce, ma lei dice che è solo un amico e se continuo a comportarmi così prima o poi ci va sul serio.Ora, capisco l'amicizia e tutto il resto (anch'io ho delle amiche con cui faccio lo scemo, ma solo per scherzare) ma se la cosa va avanti e si fa più seria giuro che lo uccido.
Tira fuori un pò d'orgoglio, xkè una ragazza che ti risponde così, non è che sia il massimo eh...
![]()
Gispette il Goloso ![]()
#58
19-10-07 13:03
Venni bannato a fine Luglio per questo motivo, se vuoi cerco il topic.
No, perchè la ragazza è mia è mia e non si tocca gnegnegne.La mia ragazza ha tre anni più di me, è estremamente carina e ambita, ed è piena di gente che le ronza attorno. Se le dico però che qualcosa mi da fastidio, fa di tutto per fare in modo che quella cosa non sussista più. E lo stesso faccio io per lei. E' così strano avere un rapporto maturo?
Ironico a livelli di LUCY IN THE SKY WITH DIAMONDS.
EDIT: mannaggia alla miseria, non trovo il post, resta il fatto che io dissi solamente "pestalo" e fui bannato, qui invece non si vede nemmeno l'ombra di mod.