Quanto vale sto pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quanto vale sto pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    Quanto vale sto pc?

    Ho trovato questo pc su ebay, è nuovo ed il venditore è della mia stessa città, ho avuto il suo numero e telefonicamente mi ha dato disponibilità per consegna a mano, quindi non c'è pericolo truffa.
    L'asta non è ancora finita quanto mi consigliate di offrire max? e come upgrade cosa posso farci mettere? o lo lascio così? lo so che è scarso ma mi serve solo per internet, word... queste cose qui insomma...
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=010

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    io oltre i 150 non andrei compreso l'hd!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  3. #3
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    nn credo che possa costare più di 200 euro

  4. #4
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Con 78euro stiamo già al suo valore, poi devi aggiungere in più 50 euro per hd.
    In tutto stiamo a 130 euro credo che sia il suo valore effettivo.
    Dimenticavo che devi aggiungere 80/100 euro per windows vista.

    Non so... secondo me ti conviene prendere un preasemblato in un centro cormerciale a questo punto.

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Non sopra i 150 di sicuro, considerando che devi aggiungere HDD e SO.
    Citazione Gian-luka Visualizza Messaggio
    Non so... secondo me ti conviene prendere un preasemblato in un centro cormerciale a questo punto.
    Una uscita del genere da te proprio non me la aspettavo, mi crolla un mito.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Non sopra i 150 di sicuro, considerando che devi aggiungere HDD e SO.
    Facciamo 2 conti:

    Procio
    Skeda madre
    S. video
    sono 80 euro(un euro in più per aggiudicarsi il lotto)

    Hard disk sono 48euro

    masterizatore 29 euro

    1 GB di ram 25euro(credo che 512 MB siano troppo pochi, specialmente se la skeda video tiene la memoria condivisa )

    Windows vista basic sono 100 euro

    In totale sono 282 euro + spese di spedizione

    e immagino abbia bisogno anke di mouse è tastiera è sono altri 20/30 euro

    300 euro per un pc con un AMD SEMPRON 3200+ (che è un procio vecchio) e una s.video della serie 6000 con memoria condivisa, non credo che conviene.

    Non so ma secondo me un preansemblato da 300 euro ti da qualcosa in più.
    o semplicemente questa offerta non è buona
    Ultima modifica di Gian-luka; 19-10-2007 alle 01:48:01

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  7. #7
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    io ti posso dire che un mesetto fa, con circa 400€ mi son preso un athlon64 5000+, 2gb ddr2-800, mobo asrock, ati x1950pro, case, ali e masterizzatore (l'hd l'avevo gi&#224

    imho non conviene

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Beh con l'hd da 160 gb, 1 giga di ram ddr2 800 ed il masterizzatore dvd verrebbe 182 euro... vista non devo mica prenderlo per forza.
    Dove abito non ho mai trovato pc sotto i 300 euro... quelli che si trovano tra i 350 ed i 400 euro, solo una volta ne ho visto uno a 300 ma era un offerta speciale, di solito sono sempre sempron 3000/3200, magari non hanno un giga di ram e comunque non a 800 mhz... insomma non mi sembra 182 euro malvagio come prezzo... io pensavo di arrivare ad offrire anche 120 euro, così mi veniva a costare 220 completo di tutto... sempre ottimo come prezzo rispetto ai 350/400 che di solito trovo nella mia città.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione fede Visualizza Messaggio
    io ti posso dire che un mesetto fa, con circa 400€ mi son preso un athlon64 5000+, 2gb ddr2-800, mobo asrock, ati x1950pro, case, ali e masterizzatore (l'hd l'avevo già)

    imho non conviene
    Beh questo pc è molto buono, con hd pero' verrebbe 450 euro(contro attuali 180) a me serve solo un pc per andare su internet inutile spendere piu' del minimo(giusto avere un giga di ram quello si).
    Cmq 450 euro per un pc così è veramente ottimo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Su ebay questo è il prezzo + basso guardate questo ad esempio
    http://cgi.ebay.it/PC-AMD-SEMPRON-64...QQcmdZViewItem

    219 euro e ha l'hd piu' piccolo e solo 512 di ram


    http://cgi.ebay.it/WME-PC-NERO-ATHLO...QQcmdZViewItem


    Questo viene addirittura 246 ed ha le stesse caratteristiche ma le memorie sono solo a 533 mhz contro i 800 mhz del primo che vi dicevo.

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Beh con l'hd da 160 gb, 1 giga di ram ddr2 800 ed il masterizzatore dvd verrebbe 182 euro... vista non devo mica prenderlo per forza.
    Dove abito non ho mai trovato pc sotto i 300 euro... quelli che si trovano tra i 350 ed i 400 euro, solo una volta ne ho visto uno a 300 ma era un offerta speciale, di solito sono sempre sempron 3000/3200, magari non hanno un giga di ram e comunque non a 800 mhz... insomma non mi sembra 182 euro malvagio come prezzo... io pensavo di arrivare ad offrire anche 120 euro, così mi veniva a costare 220 completo di tutto... sempre ottimo come prezzo rispetto ai 350/400 che di solito trovo nella mia città.
    Prima di andare a letto mi sento buono e ti mando questa:



    Dolce risveglio
    qui oltre ad avere prodotti nuovi (perchè da quel che ho letto sento puzza di usato) hai anche il tutto ad un certo livello..medio se uno ci naviga e basta..e se vuoi provare qualche gioco di 2 anni fa lo puoi fare con una vga decente.
    edit di venerdì mattina: posso trovare anche prezzi più bassi
    Ultima modifica di kalel84; 19-10-2007 alle 12:19:34

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Beh 250 + un masterizzatore al posto del lettore 270 circa, penso 280 con le ss andrebbe ancora bene, ma dove lo hai trovato? ma me lo mandano montato?
    Perchè se sono solo i pezzi che me ne faccio
    Cmq il pc è nuovo l'ho telefonato e mi ha rassicurato sul fatto infatti il pc è configurabile a piacimento si possono anche sostituire i pezzi mettere un athlon, una scheda madre asus oppure una scheda video + potente.
    Ah dimenticavo che si trova nella mia città quindi e ss non le pago... e se non è come mi viene detto non lo pago... mi sono fatto anche dire la via dove si trova il negozio e non è lontano da casa mia.

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    sezione sbagliata
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •