Braccio di ferro Iene-Test Politica anti-droga vs Parlamentari: Lo scandalo continua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Braccio di ferro Iene-Test Politica anti-droga vs Parlamentari: Lo scandalo continua

Cambio titolo
  1. #1
    Marco Zuccaro
    Ospite

    Braccio di ferro Iene-Test Politica anti-droga vs Parlamentari: Lo scandalo continua

    http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne6379.phtml


    La mia espressione è stata esattamente questa, né più né meno:

    Leggete...

    L'Italia è questo Paese? Siamo caduti così in basso?

  2. #2
    Utente L'avatar di hakagilol
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    985
    Il bello e' che diverse volte hanno fatto lo stesso test a delle persone normali (tipo in discoteca) e nessuno e' saltato fuori urlando scandali. Mi sa che piu che in democrazia siamo sotto dittatura mascherata.

  3. #3
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Marco,forse il piu forte vince sul piu debole?
    Comunque è risaputo che per resistere a ritmi così frenetici la droga rimane l'unica soluzione

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Elray, ma che dici? E allora quei parlamentari che non la usano sono degli stakanovisti o cosa? Quali ritmi, quelli blandi della politica?

    Andiamo, è uno scandalo e quasi quasi a quelli delle iene conveniva più mettersi alla guida di un'auto e asfaltare un paio di pedoni; cazzo, 5 anni di galera?
    Violazione della privacy? Affanculo la privacy, sono esponenti del popolo che in periodo di elezione la privacy la mettono da parte per farsi conoscere meglio...purtroppo mai per quello che sono.

    Il fatto è che la nostra giustizia è ridicola; ieri guardavo Porta a Porta e son rimasto schifato da molte cose, dal fatto che per un processo (civile o penale) ci vogliono 10 anni circa, che un extracomunitario in galera costa 80.000€ (si, avete letto bene) all'anno (eh sapete, un musulmano in carcere mica gli puoi dare da mangiare carne di porco, mica sono furbi come i loro capi che quel sapore lo conoscono bene) e che i giudici e magistrati stessi si lamentano delle nostre leggi. Ma queste leggi chi le ha fatte? Quando, principalmente, son state fatte? Cambiamo questo schifo di costituzione e puliamo il paese dagli esecutori delle leggi stesse che per un processo se la prendono così comoda da far patire le pene dell'inferno.

    A patto che non ci sia una nuova mani pulite, li la gente la schiaffavano dentro dall'oggi al domani e senza nemmeno chiedersi che cazzo stavano facendo.

    Schifo; e solidarietà per quelli delle Iene (per i quali non stravedo ma che hanno ragione).

  5. #5
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    la condanna alle iene per quel che è successo è semplicemente qualcosa di scandaloso.


  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Per fortuna il servizio le Iene lo hanno lanciato dopo che è finito Annozero (che spero abbia visto un po' di gente perché è stato davvero interessante).

    Che dire, schifo. Come hanno fatto notare le Iene stesse, ma soprattutto Capezzone a Porta a Porta, servizi di questo tipo ne fanno da ANNI... soltanto non toccavano i politici.

    Che schifo poi Vespa sempre a leccare come un dannato.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    non c'è nulla da stupirsi

  8. #8
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Elray, ma che dici? E allora quei parlamentari che non la usano sono degli stakanovisti o cosa? Quali ritmi, quelli blandi della politica?

    Andiamo, è uno scandalo e quasi quasi a quelli delle iene conveniva più mettersi alla guida di un'auto e asfaltare un paio di pedoni; cazzo, 5 anni di galera?
    Violazione della privacy? Affanculo la privacy, sono esponenti del popolo che in periodo di elezione la privacy la mettono da parte per farsi conoscere meglio...purtroppo mai per quello che sono.

    Il fatto è che la nostra giustizia è ridicola; ieri guardavo Porta a Porta e son rimasto schifato da molte cose, dal fatto che per un processo (civile o penale) ci vogliono 10 anni circa, che un extracomunitario in galera costa 80.000€ (si, avete letto bene) all'anno (eh sapete, un musulmano in carcere mica gli puoi dare da mangiare carne di porco, mica sono furbi come i loro capi che quel sapore lo conoscono bene) e che i giudici e magistrati stessi si lamentano delle nostre leggi. Ma queste leggi chi le ha fatte? Quando, principalmente, son state fatte? Cambiamo questo schifo di costituzione e puliamo il paese dagli esecutori delle leggi stesse che per un processo se la prendono così comoda da far patire le pene dell'inferno.

    A patto che non ci sia una nuova mani pulite, li la gente la schiaffavano dentro dall'oggi al domani e senza nemmeno chiedersi che cazzo stavano facendo.

    Schifo; e solidarietà per quelli delle Iene (per i quali non stravedo ma che hanno ragione).
    ma te la prendi coi giudici? i giudici sono 3800 e in italia ci sono quasi 3 milioni di cause pendenti... non è certo colpa dei giudici se i processi durano tanto, e non è colpa dei giudici se le leggi sono così ridicole, la colpa piuttosto è del legislatore.
    e non è la costituzione il problema, sono le altre leggi... e soprattutto i politici, che l'articolo definisce perfettamente una "casta", ma evito di insultarli non vorrei beccarmi qualche sanzione anch'io
    Ultima modifica di *Vincent Vega*; 19-10-2007 alle 15:44:57
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    ma te la prendi coi giudici? i giudici sono 3800 e in italia ci sono quasi 3 milioni di cause pendenti... non è certo colpa dei giudici se i processi durano tanto, e non è colpa dei giudici se le leggi sono così ridicole, la colpa piuttosto è del legislatore.
    e non è la costituzione il problema, sono le altre leggi... e soprattutto i politici, che l'articolo definisce perfettamente una "casta", ma evito di insultarli non vorrei beccarmi qualche sanzione anch'io
    Penso che tra 2000 utenti attivi tu sia quello meno sveglio nel capire le cose; eppure sono cose dette da bruno Tinti (procuratore aggiunto della repubblica) e da Mastella (ministro di giustizia).
    La legge sbaglia ma nessuna legge dice che un processo deve durare 10 anni; adesso hai capito??

  10. #10
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Penso che tra 2000 utenti attivi tu sia quello meno sveglio nel capire le cose; eppure sono cose dette da bruno Tinti (procuratore aggiunto della repubblica) e da Mastella (ministro di giustizia).
    La legge sbaglia ma nessuna legge dice che un processo deve durare 10 anni; adesso hai capito??
    no
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Penso che tra 2000 utenti attivi tu sia quello meno sveglio nel capire le cose; eppure sono cose dette da bruno Tinti (procuratore aggiunto della repubblica) e da Mastella (ministro di giustizia).
    La legge sbaglia ma nessuna legge dice che un processo deve durare 10 anni; adesso hai capito??
    Temo che neppure lo statale più incallito tragga piacere nel dovere sbrigare arretrati di 10 anni.
    Oramai la giustizia italiana è entrata in un circolo vizioso. Per uscirne, più che di leggi, c'è bisogno di soldi. L'apparato giudiziario penso sia l'unico apparato italiano con carenza di personale. Nei tribunali italiani manca la cancelleria, come si può pretendere di avere una giustizia efficiente.

    Questo nel paese col maggior numero di cause intentate a livello europeo.

    PS Cerchiamo di non flammare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    gavù99
    Ospite
    E io sono colui che gli da lo stipendio...

    Sono oltre il limite di sopportazione...

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    Temo che neppure lo statale più incallito tragga piacere nel dovere sbrigare arretrati di 10 anni.
    Oramai la giustizia italiana è entrata in un circolo vizioso. Per uscirne, più che di leggi, c'è bisogno di soldi. L'apparato giudiziario penso sia l'unico apparato italiano con carenza di personale. Nei tribunali italiani manca la cancelleria, come si può pretendere di avere una giustizia efficiente.

    Questo nel paese col maggior numero di cause intentate a livello europeo.

    PS Cerchiamo di non flammare...

    Sai perchè non voglio credere a questa tesi? Perchè, ripeto, quando ci fu mani pulite i processi vennero fatti nel giro di 3 anni, le persone venivano arrestate e restano in carcere anche senza la prova intangibile del reato (sono molti e molto famosi i casi noti, casi di persone che alla fine sono stati dichiarati innocenti e mai ripagati). In quei casi il circolo vizioso non c'era? Io credo che la giustizia italiana sia penosa, e qui siam d'accordo, ma la casta protetta, essendo tale, se la prende molto comoda e appena viene toccato un magistrato o un giudice scoppia il finimondo. Vedi quell'insulso di de magistris. Perchè io debbo pensare che in questo modo di interessi un giudice non possa avere i suoi?

    E' vero, abbiamo il numero maggiore di cause, stranamente però anche il maggior dislivello di rapporto tra sentenze emesse e persone realmente in carcere a scontarle. No, non và proprio.
    Ultima modifica di AdamWarlock; 19-10-2007 alle 17:27:51

  14. #14
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    ma la cosa che mi ha colpito è stata (a detta delle Iene):

    I giudici hanno chiesto una perizia sull'anonimato dei campioni, la perizia chiarisce in maniera inequivocabile che le provette non potevano essere associate in alcun modo a specifiche persone e il processo è andato comunque avanti? in base a cosa?
    Ultima modifica di MelChizedec; 21-10-2007 alle 17:39:09

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ah beh, avevano tempo da perdere evidentemente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •