Questo si. 80k euro probabilmente sono esagerati.
AdamWarlock
Sai che quando non si ha un cazzo da dire o si è palesemente ignoranti in materia non bisogna parlare, genio?
L'hai vista la trasmissione? NO, evidente, quindi non dire cavolate grazie, perchè è stato lo stesso ministro della giustizia a dire che il costo elevato era dovuto alle diverse esigenze e alle diverse usanze che hanno gli extracomunitari RAGION PER CUI lo stesso ministro (giustamente, direi) si chiedeva perchè cazzo gli stranieri NON scontano le proprie pene in patria loro invece che in Italia (e viceversa).
Quindi, genio, non sparare sentenze, non ti permettere di dire xenofobo a destra e a manca (dato che dubito ne conosca il significato).
Che gente inutile.
Madonna quanto ti scaldi...ma fai così anche per strada? Poveracci quelli che dissentono dalle tue parole profetiche.
Mi sono adirato con le tue parole scritte a sproposito sul perchè i musulmani siano favoriti (come se seguire la propria religione sia un favoritismo...) in carcere, tirando fuori la Costituzione. Quando non sai assolutamente cosa dice (cioè, i Principi Fondamentali sono 12...mica 2000!) in merito alle altre confessioni.
In più, non me ne frega un cavolo cosa dice Mastella. Nei rispettivi paesi non hanno compiuto nessun reato se sono stati arrestati qui in Italia (per un reato commesso in questo paese, beninteso):
non possono scontare quindi nessuna pena. Tornano liberi: vedi cosa è successo in USA con gli adepti salvadoregni (non credo si scriva così

) della gang giovanile MS13.
In più, se nel loro paese non godono dei principi di democrazia che stabilisce la nostra Costituzione hanno diritto d'asilo(art. 10...sempre principi fondamentali) e non possono quindi essere estradati.
Le tue affermazioni sono scatenate da xenofobia ed ignoranza. La prima è ampia, non è solo la definizione che trovi sul vocabolario, la seconda non è necessariamente un insulto: io, da storico, sono ignorante in ingegneria, ma non mi incazzo se uno me lo fa notare se mi metto a sparare sentenze sulla costruzione dei palazzi