Computer Discount: Niubbi o no??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: Computer Discount: Niubbi o no???

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Demonslasher Visualizza Messaggio
    quando andrò a lavorare da computer discount potrò chiedere consigli quì o mi ucciderete?
    ti converrebbe andare a lavorare per una catena seria... cmq se sono seri qulli del negozio specifico dove vai... ok..se sono degli aumma aumma... poi sputtanaceli qua on forum...

  2. #17
    Utente L'avatar di Demonslasher
    Registrato il
    01-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    267
    ok vado in missione
    il copia incolla mi ha cambiato la vita

  3. #18
    david90
    Ospite
    il mio negoziante è un esemplare di nicchia allora per fortuna...mamma mia quanta incompetenza...e pensare che dovrebbe essere il loro lavoro!

    cmq nessun problema, le due DIMM le rimatti come ti pare da solo (nn devi configurare niente, al limite dal bios impostare il dual channel), per l'HD basta armarsi di un cacciavite e un pò di pazienza...

    è una cavolata

  4. #19
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    il mio negoziante è un esemplare di nicchia allora per fortuna...mamma mia quanta incompetenza...e pensare che dovrebbe essere il loro lavoro!

    cmq nessun problema, le due DIMM le rimatti come ti pare da solo (nn devi configurare niente, al limite dal bios impostare il dual channel), per l'HD basta armarsi di un cacciavite e un pò di pazienza...

    è una cavolata
    Ok, ora mi sento meglio

  5. #20
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Non ho parole
    E poi, una settimana per un computer?
    Io in un pomeriggio ho smontato e rimontato due computer diversi e installato e attivato windows Vista, e installato tutti i driver aggiornati.
    Che tristezza... posso capire l'hd allineato alla vga, posso capire che non sapevano nemmeno dove collegare il cavo 3pin per la ventola, ma le ram messe non in dual channel non si può.

    Fai così:
    Prendi il pc, fai pagare il tutto ai tuoi genitori (), torna a casa, la notte smonta tutto e rimontalo per bene
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  6. #21
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    Non ho parole
    E poi, una settimana per un computer?
    Io in un pomeriggio ho smontato e rimontato due computer diversi e installato e attivato windows Vista, e installato tutti i driver aggiornati.
    Che tristezza... posso capire l'hd allineato alla vga, posso capire che non sapevano nemmeno dove collegare il cavo 3pin per la ventola, ma le ram messe non in dual channel non si può.

    Fai così:
    Prendi il pc, fai pagare il tutto ai tuoi genitori (), torna a casa, la notte smonta tutto e rimontalo per bene
    si infatti la sotria del dual channel è inaccettabile...questa non è mancanza di conoscenza....è mancanza di buona volonta...........

  7. #22
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    si infatti la sotria del dual channel è inaccettabile...questa non è mancanza di conoscenza....è mancanza di buona volonta...........
    Io farei così, non gli dico niente e martedì vado a riprendere il PC...poi rimetto a posto l'HD e i moduli della ram

    EDIT: E poi non ho capito...c'era il manuale IN ITALIANO con scritto come mettere le dimm in dual channell ò_ò

  8. #23
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    non ho letto nemmeno il rpimo post ma cmq dal titolo ti posso rispondere così:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    almeno quelli di palermo sono dei Niubbi con la "N" maiscolaaaaa!!!

    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #24
    simoorta93
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    non ho letto nemmeno il rpimo post ma cmq dal titolo ti posso rispondere così:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    almeno quelli di palermo sono dei Niubbi con la "N" maiscolaaaaa!!!

    anche quelli di macerata......comunque uvaldon fai cosi come dici tu....metti a posto gli hd e le ram.......

  10. #25
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    anche quelli di macerata......comunque uvaldon fai cosi come dici tu....metti a posto gli hd e le ram.......
    OK

    Comunque guardiamo il lato positivo delle cose: se mi mettevano l'HD attaccato al masterizzatore era peggio

  11. #26
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    ho appena guardato il loro sito , hanno dei prezzi assurdi , la 8800 gts 640 mb a 400 e passa euro -.-

    stavo giusto x andare a kiedergli un preventivo ( nn sono buono a montare da solo )

    ma penso ke mi rivolgerò ad altri...

  12. #27
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    La ventolina da 120 mm che dovrebbero mettere è QUESTA...sento puzza di prezzi sestuplicati

  13. #28
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Freeman91 Visualizza Messaggio
    ho appena guardato il loro sito , hanno dei prezzi assurdi , la 8800 gts 640 mb a 400 e passa euro -.-

    stavo giusto x andare a kiedergli un preventivo ( nn sono buono a montare da solo )

    ma penso ke mi rivolgerò ad altri...
    beh è normale che la gts 640 costi 400 e passa euro.......non è un negozio in internet......

  14. #29
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    La ventolina da 120 mm che dovrebbero mettere è QUESTA...sento puzza di prezzi sestuplicati
    720rpm, cioè completamente inutile
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  15. #30
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    OK

    Comunque guardiamo il lato positivo delle cose: se mi mettevano l'HD attaccato al masterizzatore era peggio
    e porca troiazza avrebbero dovuto usare dei frame per adattare, pure!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •