Demo Lost Planet Dx9 non va!!!! AIUTO!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Demo Lost Planet Dx9 non va!!!! AIUTO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48

    Demo Lost Planet Dx9 non va!!!! AIUTO!!!

    Ciao a tutti innanzitutto! è la prima volta che scrivo su questo forum e confido nella vostra grande esperienza per risolvere il mio problema!

    Dunque, ho scaricato la demo di Lost Planet versione Dx9 (avendo Windows XP), l'ho istallata secondo le istruzioni, e alla fine provo ad avviare: invece di avviarsi il gioco compare una finestra in cui viene detto: "Si è verificato un errore in LostPlanetDX9.exe. L'applicazione verrà chiusa" ecc ecc e in fondo i 2 pulsanti classici per inviare o meno il problema a microsoft.

    Faccio presente che Windows XP è genuino, aggiornato al massimo e istallato da appena 2 settimane, le directx sono alla versione di agosto 2007 (quindi le ultimissime) e la scheda video è una X1950GT (che ha gli shader 3.0), ma ho questo problema!! Che cosa posso fare??

  2. #2
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    riscaricalo

  3. #3
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    gia fatto ma con stesso esito! la stessa cosa accade anche ad un mio amico con una configurazione simile (gli cambia solo la scheda video - ha una X1650PRO)
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Aggiorna i driver.
    Citazione JinKazama1 Visualizza Messaggio
    riscaricalo
    +1

  5. #5
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    I driver sono quelli forniti con la scheda video (sono l'equivalente dei 7.1 modificati e ottimizzati) e sono gli unici per ora che vanno correttamente con la mia scheda video (ho provato infatti ad istallare i 7.9; istallazione tutto ok, CCC tutto ok ma non si avvia nessun gioco! cercando sui forum ho scoperto che alcune configurazioni hardware che montano la mia scheda o comunque della serie x1950 hanno questi problemi di compatibilità)! quindi non mi azzardo neanche con i 7,10!
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  6. #6
    SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.156
    compare una scritta che ti dice che manca un file?


  7. #7
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    assolutamente no! avevo letto altri post in cui effettivamente veniva detto che mancava un file dll ma non è il mio caso! Inoltre (sorry se non l'ho detto prima) la X1950GT l'ho acquistata solo a fine settembre e prima avevo una X800PRO (con gli shader 2.0) funzionante con i catalyst 7.8 e mi dava lo stesso identico problema (avevo però pensato che fosse legato al fatto che la mia scheda avesse solo gli shader 2.0 e allora avevo cancellato la demo e lasciato perdere); siccome adesso ho un po' di tempo libero ho voluto riprovare, ma niente di fatto
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  8. #8
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    Dai raga nessunissima idea o consiglio???
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  9. #9
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Hai aggiornato tutto,comprese le dx 9,di cui richiede l'ultimissima versione?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    che io sappia lost planet funziona solo sui dual core...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    che io sappia lost planet funziona solo sui dual core...
    E invece a me parte la demo!
    Però io ho un'altro problema,vedo tutto chiarissimo all'aperto come se l'hdr fosse sparato a manetta e non so come risolvere...

  12. #12
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    che io sappia lost planet funziona solo sui dual core...
    nn è vero! io con un prescot 540 ci giocavo benissimo!
    cmq devi solo aggiornare le dx

  13. #13
    simoorta93
    Ospite
    un problema che accade a molti è l'aggiornamento delle dx9 che lost planet richiede ma se tu mi dici che sei sicuro di averle aggiornate allora escludilo......riscaricalo da un altra parte e vedi se quello preso da te precedentemente era "fake"........

  14. #14
    Superpippo
    Registrato il
    09-07
    Località
    provincia di Cr
    Messaggi
    48
    ciao ragazzi vi aggiorno:
    ho riscaricato le directx 9.0c di agosto direttamente da Filehippo.com (quindi sono sicuro al 100% che è l'ultima versione) e ho aggiornato il sistema.
    Poi ho scaricato di nuovo la demo direttamente dal sito originale di Lost Planet (quindi è un nuovo file scaricato da un sito diverso da quello a cui avevo scaricato precedentemente) e l'ho istallata di nuovo;
    risultato: ancora lo stesso implacabile errore!!!
    perche.....PERCHE!!!!!
    Intel Core Duo E8400@overclock, scheda madre ASUS P5E@RAMPAGE FORMULA, 2 Gb RAM DDR2 1066 mhz Corsair Dominator con raffreddamento passivo, scheda video ATI Radeon HD4870 512 mb GDDR5, hard disk Western Digital SATA2 500 Gb, masterizzatore dvd LG, lettore dvd LG, trasformatore da 600 Watt Supernova, case della Cooler Master modello Dominator

  15. #15
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    anche ame faceva lo stesso errore sia in direct x 9 che 10..ho dovuti sdisinstallarlo..e funge tuttora sotto vista...
    non centrano nulla i driver..
    Emma.... ti amo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •