![]()
#46
19-10-07 18:39
Un occasione in più per la parrucchiera di stare zitto.
![]()
Cloud Strife ![]()
#46
19-10-07 18:39
Un occasione in più per la parrucchiera di stare zitto.
![]()
Il Teo ![]()
#47
19-10-07 18:40
ma scusa è finita allo stadio la cosa...non è successo niente fuori...sono normali sfotto..magari un po pesanti,ma certo ce roba peggiore nel calcio dei tifosi...e cmq quello ke dice mancini è ke è sbagliato ke milioni d persone paghino x colpa di 4 persone...e secondo me è giusto...cosa potevano fare gli altri?
![]()
eskimo12 ![]()
#48
19-10-07 18:41
quidni se volglio dire Napoletani (inteso come tifosi del napoli) musi de merda cosa devo dire?Napoli fogna d'italia.
Eh cmq se io dico interisti di merda (es) mica offendo i milanesi tutti
Viceversa se dico napoletani tubercolosi offendo tutto il popolo napoletano, di Napoli e non. Curioso infatti che molti ragazzi della curva interista offendano qualche loro parente stretto in questo modo
ma del resto ci vuole intelligenza e stile anche nel fare gli striscione, non a caso proprio i napoletani scrissero in trasferta a milano "napoli saluta i figli dei terroni"no spiegamelo così non offendo nessun popolo
![]()
Wellens #50
19-10-07 18:47
Quale sarebbe il collegamento tra il ricorso del Milan e quello dell'Inter tanto per capire?
E poi il Milan ha detto che non avrebbe chiesto la vittoria a tavolino non che non avrebbe fatto ricorso contro una squalifica ingiusta, soprattutto in confronto al provvediemnto ridicolo nei confronti del Celtic..
![]()
AdamWarlock ![]()
#51
19-10-07 18:48
Non saro certo io a difendere Mancini vista la mia non totale simpatia per il nostro allenatore ma mi duole constatare che questo thread è futto più che del voler riportare una notizia di per sé scontata (l'allenatore dell'Inter, dopo che il suo presidente aveva detto la stessa cosa, non poteva contraddirlo), dell'odio verso una squadra e una società avversaria.
Tutti hanno i propri geni in casa, a comincuare dal Totti che preferisce la notte di manchester a quella di Berlino per finire al galliani che intima la squadra di lasciare lo stadio perchè senza luce. Stile Roma? Stile Milan? Madddai, cazzate dette e fatte in un momento particolare e certamente criticabili ma da qui a prenderlo a pretesto per una critica al presidente, ai tifosi, alla società tutta si scade nel ridicolo.
E per quanto riguarda il caso degli striscioni son stato il primo ad incazzarmi con quei 4 razzisti sugli spalti (a proposito, la cara Linda si è fatta bannare per difendere le sue stupide cazzate dette sul forum) e a non contestare la decisione ma se volete parlare di Inter tutta avete preso l'esempio sbagliato.
Cose nostre, cose di interisti.
![]()
Carlo1307 ![]()
#52
19-10-07 18:56
e allora..giusto per sapere..xk hanno kiuso il san paolo..visto k le bottigliette le hanno lanciate due persone..ah...milano fogna d' italia..ma scusa è finita allo stadio la cosa...non è successo niente fuori...sono normali sfotto..magari un po pesanti,ma certo ce roba peggiore nel calcio dei tifosi...e cmq quello ke dice mancini è ke è sbagliato ke milioni d persone paghino x colpa di 4 persone...e secondo me è giusto...cosa potevano fare gli altri?
![]()
M@rco ![]()
#53
19-10-07 18:57
Galliani ha detto che non avrebbe fatto ricorso (non ha specificato "per la vittoria/perchè il nostro portiere è un babbeo/perchè ho perso e non gioco più"); Galliani ha fatto ricorso.Quale sarebbe il collegamento tra il ricorso del Milan e quello dell'Inter tanto per capire?
E poi il Milan ha detto che non avrebbe chiesto la vittoria a tavolino non che non avrebbe fatto ricorso contro una squalifica ingiusta, soprattutto in confronto al provvediemnto ridicolo nei confronti del Celtic..
Non c'entra assolutamente con l'idiozia di certe persone, era solo per dire che sono altre le squadre che possono parlare di stile, non certo Inter, Milan, Juve...
![]()
AdamWarlock ![]()
#55
19-10-07 18:59
Raas #57
19-10-07 19:01
L'hanno chiuso anche per i 35 fumogeni accesi e per lo striscione e hanno sbagliato,ci sono i biglietti nominali quindi se proprio proprio dovevano individuare i colpevoli e non penalizzare tutti i tifosi del napoli.Con le nuove leggi è possibile squalificare un solo settore e stavolta l'hanno fatto,semplice.
Per quanto riguarda milano fogna d'italia fosse stato esposto non ci sarebbe certo stato tutto questo polverone.E so anche il perchè,ma lasciamo stare.
![]()
AdamWarlock ![]()
#58
19-10-07 19:08
![]()
goku88 ![]()
#59
19-10-07 19:09
non sono stati sfottò,sono stati molto peggio...infatti doveva essere chiuso tutto lo stadio,non solo una parte della curva....interstyle comunque
io penso che mancini è un grandissimo coglione,mi è sempre stato sulle palle e credo che ci rimarrà ancora per un bel pò,specialmente qundo rilascia queste insulse dichiarazioni...Penso proprio di si. Che Mancini non fosse un volpe si sapeva ma da qui a giustificare degli episodi di razzismo ce ne passa, anzi, passava.
Far passare l'idea che nello stadio QUALSIASI insulto sia permesso tanto sono atti "goliardici" mi fa venire i brividi. Poi equiparare gli insulti a un singolo calciatore con quelli verso un'intera citta' mi sembra proprio il non plus ultra.
Scusate se ho aperto un topic apposta per queste dichiarazioni, ma a certi personaggi non lasciamo passare niente (vedi totti) quindi mi sembrava giusto portare alla vostra attenzione questa dichiarazione di Mancini. Che ne pensate?
non solo non ci capisce un cazzo di calcio,non capisce un cazzo di niente....![]()
![]()
Carlo1307 ![]()
#60
19-10-07 19:09
ero allo stadio e nn hanno acceso 35 fumogeni ma 1-2..e se avesser esposto milano fogna d italia avremmo visto tt le partite del resto del campionato a porte kiuse..ma nn diciamo cazzateL'hanno chiuso anche per i 35 fumogeni accesi e per lo striscione e hanno sbagliato,ci sono i biglietti nominali quindi se proprio proprio dovevano individuare i colpevoli e non penalizzare tutti i tifosi del napoli.Con le nuove leggi è possibile squalificare un solo settore e stavolta l'hanno fatto,semplice.
Per quanto riguarda milano fogna d'italia fosse stato esposto non ci sarebbe certo stato tutto questo polverone.E so anche il perchè,ma lasciamo stare.