![]()
#16
20-10-07 04:33
![]()
NARKOS ![]()
#16
20-10-07 04:33
Frequento le scuole serali e lavoro..Il mio principale mi ha detto che vorrebbe comprare un macchinario nuovo dove poi bisognerà a fare i turni!
Quindi non smetterò più di lavorare alle 5, perchè se mi capiterà il turno di sera farò più tardi..e il problema è che non potrei più frequentare le serali..non sò se merita cambiare lavoro o smettere alla scuola anche perchè vedo molti miei amici hce si sono diplomati e sono a lavorare in fabbrica,anche se dicono che un diploma come ragioniere vale di più che come perito informatico come hanno preso loro..mah..
dipende se hai le idee chiare su quello che vuoi fare da grande, per esempio io volevo fare il cuoco ho fatto 5 anni di scuola ho preso il diploma ho cercato e ora lavoro, ma per esempio un mio amico ha fatto la stessa scuola 5 anni pure lui però ora lavora in fabbrica....
![]()
kukend ![]()
#27
20-10-07 21:54
io sono andato a scuola alla sera x 3 anni, è dura ma da delle belle soddisfazioni.
ovviamente il tempo è poco e dovrai gestirtelo nei migliori dei modi.
guarda al futuro e vedi se ti conviene smettere, se prendi un diploma e poi un eventuale laurea poi tranquillamente aspirare a lavorare in un ufficio. ho qualche amico che senza calci in culo ci è riuscito, quindi nn ci sono solo raccomandati. fidati!!