![]()
#46
19-10-07 20:16
Impossible is nothing
Usate le scorciatoie![]()
Taurus #49
19-10-07 20:18
Sì beh ma questo è un altro discorso. Che gli italiani sono piangina lo si sa da secoli...il problema è vedere che tutti hanno il videofonino, il mercedes, la casa grande ed organi genitali placcati in oro...ma quanto si sono indebidati per averli? Si va OT, ma credimi, tanti italiani per avere la cosa più "in" del momento si indebitano fino alla punta della capoccia.![]()
![]()
ni7ro ![]()
#50
19-10-07 20:19
Ma la vita è nostraho detto apposta prima che voleva essere una provocazione, sperando che tutti capissero
ovvio che non hai capito
sono il primo a dire che qui non si sta certo morendo di fame, che piangono tutti, poi hanno il videofonino in tasca. piangono tutti, poi vanno in ferie in 38 milioni.
anche io sono in condizione di farlo, soltanto non vedo perchè devo rischiare la vita per 100 euro. 100 euro me li gioco a poker, faccio un regalo alla mia ragazza, mi compro qualcosa.
vuoi scommetere? mettili alla snai, quantomeno non rischi di farti male.
cioè ma figlioli, andate a mignottepossiamo farci quello che vogliamo (a patto che la mia libertà finisca dove inizia quella altrui)
Poi a Mignotte (a pagamento) mai andato e mai ci andrò
![]()
![]()
ni7ro ![]()
#51
19-10-07 20:21
Questo è un problema di un po tutta l'italia..ma comunque ripeto che non è il nostro caso dato che ce lo possiamo permettere tutti e quattroSì beh ma questo è un altro discorso. Che gli italiani sono piangina lo si sa da secoli...il problema è vedere che tutti hanno il videofonino, il mercedes, la casa grande ed organi genitali placcati in oro...ma quanto si sono indebidati per averli? Si va OT, ma credimi, tanti italiani per avere la cosa più "in" del momento si indebitano fino alla punta della capoccia.![]()
![]()
Dr.Chud_91 ![]()
#52
19-10-07 20:22
ripeto visto che il concetto nn sembra essere chiaro...
ma anche no.
un 50 non può superare i 45 km/h anche se ti chiami Valentino Rossi.
cmq aspettiamo qualcun altro che dia conferma.
edit. nell'extraurbano non puoi superare i 50km/h, quindi siamo di nuovo al punto di partenza.
edit 2. wiki ha sempre ragione.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/CiclomotoreÈ obbligatorio indossare un casco di tipo omologato, e la velocità massima consentita è di 45Km/h. Per circolare, i ciclomotori devono essere muniti di targa a 5 cifre (a 6 per le immatricolazioni successive all'estate 2006), bollo, copertura assicurativa e libretto di circolazione.
Possono essere omologati per 1 o 2 persone compreso il conducente, e non è possibile trasportare persone al di fuori del numero consentito. Per poter guidare in 2 è necessario che il conducente sia maggiorenne e munito di "patentino", oppure patente di guida A o superiore.
I ciclomotori possono circolare su quasi tutte le strade normali, tranne autostrade, tangenziali e dove sia espressamente vietato, per esempio con cartello di divieto di transito oppure con limitazioni a determinate classi di cilindrata.
ciuaz!!! #53
19-10-07 20:22
Eh appunto, il senso era che è meglio andare a mignotte e sputtanarsi 100 euro in quel modo, piuttosto che rischiare di schiantarsi contro un lampione.
Certo, della tua vita ne fai quello che vuoi, ma nel giardino di casa tua, non in giro per Napoli nelle zone trafficate... e comunque se muori a me dispiace![]()
![]()
CARROT_89 ![]()
#54
19-10-07 20:23
La vita non è solo tua, è anche dei tuoi parenti: non penso che la prenderebbero benissimo se dovessero scollarti dall'asfalto con un raschietto...
E poi furbone, hai mai pensato che magari andando a 80 km/h per le strade della città i rischi non li corri solo tu, ma li fai anche correre a pedoni o altri veicoli?
Ah, a proposito, fra il rischiare la vita (e farla rischiare) per una scommessa e andare a mignotte, nettamente meglio la seconda...
![]()
ni7ro ![]()
#56
19-10-07 20:26
So guidare e so fino a quando posso spingere...guido da 3 anni in strada e non ho mai fatto incidenti...e ne ho fatte di cazzateLa vita non è solo tua, è anche dei tuoi parenti: non penso che la prenderebbero benissimo se dovessero scollarti dall'asfalto con un raschietto...
E poi furbone, hai mai pensato che magari andando a 80 km/h per le strade della città i rischi non li corri solo tu, ma li fai anche correre a pedoni o altri veicoli?
Ah, a proposito, fra il rischiare la vita (e farla rischiare) per una scommessa e andare a mignotte, nettamente meglio la seconda...
Comunque ora provo con l'RS per regolarmi in 125 quanto tempo ci metto...