Aggiornamento SV, cosa prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Aggiornamento SV, cosa prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Aggiornamento SV, cosa prendo?

    Tra qualche mese dovrei poter racimolare i soldi per aggiornare il pc, e tra i componenti che volevo aggiornare rientra la Scheda Video.
    attualmente ho una x800 gto2 della Sapphire, possibilmente vorrei rimanere in ambito ATI, cosa mi consigliate? Non posso spendere più di 150 € per la scheda video, e tenete conto che l'acquisto avverrà più o meno nel periodo natalizio.
    Tenete presente che non mi serve chissà cosa, dato che ultimamente non gioco tantissimo, e non overcloccko. Di solito gioco a giochi vecchi di almeno 6 mesi...
    Ogni consiglio sarà gradito, ogni risposta inutile sarà debitamente punita mhuahauhauahauhauahu
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ciao!

    per quel prezzo una bella 1950pro/xt va benissimo

    il resto della configurazione?


  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Tenendo conto che lo prenderai verso Natale io direi che ci risentiamo per allora, visto che prossimamente usciranno nuove schede e la situazione potrebbe cambiare con cali di prezzo di modelli che adesso costano tanto, ma per natale costeranno il prezzo che tu desideri

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che lo prenderai verso Natale io direi che ci risentiamo per allora, visto che prossimamente usciranno nuove schede e la situazione potrebbe cambiare con cali di prezzo di modelli che adesso costano tanto, ma per natale costeranno il prezzo che tu desideri
    Quoto, &#232; un p&#242; prematuro...sarebbe da chiudere questo topic

    Scherzo caro Nicj...Attualmente con quella cifra si prende una ati 1950pro (anche qualcosa meno), per&#242; non &#232; una scheda Dx10. A natale potresti prendere una 8600gts ... per&#242; magari si abbassano i prezzi.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Attualmente con 150 € si pu&#242; prendere una X1950 pro\XT, ottima in Dx9
    Se ne riparler&#224; a natale, quando magari potrai trovare una 8800 GTS 320 allo stesso prezzo... forse

  6. #6
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Una x1950 pro o XT(Se bastano i soldi).

    Altrimenti due 8800 Ultra in SLI
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    se a 150 € XD
    per il resto della config..boh...&#232; che volevo farmi un'idea, se valesse la pensa prendere una dx10 di fascia media (tipo hd 2600 XT gddr3), oppure puntare pi&#249; su una forte in dx9...cmq forse s&#236;, meglio aspettare
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8

  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    Le dx10 di fascia media della generazione attuale valgono poco. A natale, se esce la nuova generazione, potrebbe esserci un ribasso dei prezzi e quindi potresti arrivare a prendere una 8800 GTS con quei soldi. Io aspetterei con fiducia.

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    La 2600 XT va bene se ti accontenti ORA, ma pensa fra un anno o due..
    In Dx10 le schede di fascia media sono deboli, non hanno i muscoli per eseguire i Dx10 di adesso, figuriamoci i giochi che verranno.

  11. #11
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    Le dx10 di fascia media della generazione attuale valgono poco. A natale, se esce la nuova generazione, potrebbe esserci un ribasso dei prezzi e quindi potresti arrivare a prendere una 8800 GTS con quei soldi. Io aspetterei con fiducia.
    Quoto!
    Lascia stare le varie hd2400,2500,2600 e le nvidia8400,8500,8600


  12. #12
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione nicjedi Visualizza Messaggio
    Tra qualche mese dovrei poter racimolare i soldi per aggiornare il pc, e tra i componenti che volevo aggiornare rientra la Scheda Video.
    attualmente ho una x800 gto2 della Sapphire, possibilmente vorrei rimanere in ambito ATI, cosa mi consigliate? Non posso spendere più di 150 € per la scheda video, e tenete conto che l'acquisto avverrà più o meno nel periodo natalizio.
    Tenete presente che non mi serve chissà cosa, dato che ultimamente non gioco tantissimo, e non overcloccko. Di solito gioco a giochi vecchi di almeno 6 mesi...
    Ogni consiglio sarà gradito, ogni risposta inutile sarà debitamente punita mhuahauhauahauhauahu
    Come han detto gli altri servono le specifiche (o le massimali) di tutta la config..se hai in mente un 3400+ uno non ti consiglia una 8800 o hd2900,fatti un'idea o più di una e dilla/e

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Attualmente con 150 € si può prendere una X1950 pro\XT, ottima in Dx9
    Se ne riparlerà a natale, quando magari potrai trovare una 8800 GTS 320 allo stesso prezzo... forse
    ...i sogni son desideri....ora usciranno vga di media fascia..non abbasserà certo il prezzo delle top

    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Una x1950 pro o XT(Se bastano i soldi).

    Altrimenti due 8800 Ultra in SLI


    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    2600xt sicuro.
    si son d'accordo,a natale queste dovrebbero calare e ti troverai a decidere se investire sti 150€ pieni e "provare" anche le dx10 e una qualità di riproduzione video eccellente o tenere in tasca 30/40€ con le dx9 e andare di x1950pro,la xt imho lasciala lì,oramai in quella fascia converrebbe la hd2600xt

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per&#242; gioca poco, bisogna vedere se asepttare 2 mesi peer risparmiare 30€ gli conviene...
    cmq anche le 8800 fanno cagare in dx10 che credete...arrancano con lost planet se si mettono res alte e senza manco filtri.. chiss&#224; le prossime, speriamo.

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    arrancano con giochi alle prime armi in dx10,i prossimi saranno fatti molto meglio,nessuno comprerebbe un game che arranca con un ultra da 780€...e le prossime vga saranno di fasci medio alta quindi andranno peggio di quelle sul mercato..fatti 2 conti e :

    - o i giochi non li compra pi&#249; nessuno non potendoli sfruttare
    - o i giochi vengono implementati con meno dettagli
    - o si migliora l'uso delle dx10 che ora &#232; stato "solo sperimentato"

    imho &#232; la terza la via

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la terza via &#232; sicuro, per&#242; li affineranno sulle schede di prossima generaizone secondo me.

    nessuno comprerebbe un game che arranca con un ultra da 780€...
    ...nessuno dovrebbe comprare una Ultra da 780€ che arranca con games da 60€
    Spoiler:

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •